Mario Brozzi

Tutto sul calcio
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da alectric »

Bob Gray ha scritto: Guarda, imperatrice, che è la mia compagna, è medico dello sporto, medico del coni e responsabile medico per la naziojale paraolimpica di scherma. Nonchè nello staff della sciabola olimpica dei normodotati. Ti sbagli. ;)

Poi lo so cosa dicono gli altri medici sui medici dello sport, ma lo dicono pure sugli ortopedici, su chi fa radiologia, su chiunque non facciamquello che fanno loro... :lol: poi da quando i certificati di idoneità agonistica li possono fare solo i medici dello sport, apriti cielo...tocca che ce stanno... :lol:
Ok...
Chiedi a Fede se specializzarsi in Medicina dello Sport ed in Clinica Medica è la stessa cosa...
Poi Brozzi si è specializzato 30 anni fa...

PS.: Ma soprattutto, salutamela di cuore... ;)
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

alectric ha scritto: Ok...
Chiedi a Fede se specializzarsi in Medicina dello Sport ed in Clinica Medica è la stessa cosa...
Poi Brozzi si è specializzato 30 anni fa...

PS.: Ma soprattutto, salutamela di cuore... ;)
Come preparazione da internista non c'è paragone, su altre cose, tra cui l'ortopedia, non c'è paragone a favore della specializzazione in medicina dello sport. Poi sì, da quanto apprendo lui ha fatto due anni, quindi figurati...è pooc più di un attestato di partecipazione.

Te la saluto.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: medicina sono 6 anni non 5
Non me lo ricordà
Io mi sa che m'ammazzo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Mario Brozzi

Messaggio da siamocosì »

io ho fatto 6 di medicina 5 chirurgia generale 5 otorino e 5 audiologia ma ai miei tempi durante la specializzazione già si lavorava sulla querelle medici sportivi vs altre specializzazioni certamente clinica medica è molto più ampia come qualità e quantità delle materie studiate come chirurgia generale vs altre branche chirurgiche ma la medicina sportiva si basa moltissimo sull'esperienza diretta in particolare per quanto riguarda la traumatologia e brozzi che certo non mi sta simpatico ha coadiuvato in tutto il percorso riabilitativo moltissimi atleti sottoposti ad intervento chirurgico al ginocchio. che ci siano state molte cose che non andavano nel primo intervento era piuttosto chiaro dalla dilatazione dei tempi di recupero (a prescindere dai protocolli olandesi diversi da quelli italiani)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:io ho fatto 6 di medicina 5 chirurgia generale 5 otorino e 5 audiologia ma ai miei tempi durante la specializzazione già si lavorava sulla querelle medici sportivi vs altre specializzazioni certamente clinica medica è molto più ampia come qualità e quantità delle materie studiate come chirurgia generale vs altre branche chirurgiche ma la medicina sportiva si basa moltissimo sull'esperienza diretta in particolare per quanto riguarda la traumatologia e brozzi che certo non mi sta simpatico ha coadiuvato in tutto il percorso riabilitativo moltissimi atleti sottoposti ad intervento chirurgico al ginocchio. che ci siano state molte cose che non andavano nel primo intervento era piuttosto chiaro dalla dilatazione dei tempi di recupero (a prescindere dai protocolli olandesi diversi da quelli italiani)
Tu sei medico...

Andresti mai in televisione a giudicare un intervento che non hai seguito, di un paziente del quale non hai MAI visto nemmeno una risonanza e diresti mai che hanno sbagliato protocollo riabilitativo senza sapere quale fosse e senza averlo mai visto svolgere...?
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Tu sei medico...

Andresti mai in televisione a giudicare un intervento che non hai seguito, di un paziente del quale non hai MAI visto nemmeno una risonanza e diresti mai che hanno sbagliato protocollo riabilitativo senza sapere quale fosse e senza averlo mai visto svolgere...?
neanche sotto tortura brozzi ha fatto una cacata gigante
il mio era solo un discorso generico sulle specializzazioni per il resto hai ragione non può commentare senza aver visitato il paziente non basterebbero neanche le immagini. un conto è dire che probabilmente qualcosa non è andato nel primo intervento (intendo tra intervento e riabilitazione che hanno quasi la stessa importanza) un conto è entrare nello specifico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ok, grazie per la tua testimonianza, che è competente e questo conta... ;)

Stesse considerazioni fatte da mio padre...
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

che poi, perché chiami brozzi e non invece un altro? perché per chiamare un altro dovresti andare ad informarti su chi è specializzato e preparato per parlare di una tale questione. dopodiché anche tu dovresti essere in grado di affrontare una tale questione.
invece si chiama brozzi perché lo si conosce dai tempi della Roma, perché è uno a cui magari si è fatto o chiaesto un favore, perché sai che ha piacere a chiacchierare in radio o perché, ipotizzo, ha qualche conto in sospeso con qualcuno dentro trigoria.
insomma, fa comodo a tutti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paz ha scritto:che poi, perché chiami brozzi e non invece un altro? perché per chiamare un altro dovresti andare ad informarti su chi è specializzato e preparato per parlare di una tale questione. dopodiché anche tu dovresti essere in grado di affrontare una tale questione.
invece si chiama brozzi perché lo si conosce dai tempi della Roma, perché è uno a cui magari si è fatto o chiaesto un favore, perché sai che ha piacere a chiacchierare in radio o perché, ipotizzo, ha qualche conto in sospeso con qualcuno dentro trigoria.
insomma, fa comodo a tutti.
Giudicare professionalmente i colleghi è già esercizio disdicevole...
Giudicare l'operato di chi ha preso il tuo posto lo supera di gran lunga...
Immagine
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Bob Gray ha scritto: continua nell'essere molto molto scorretto, Brozzi. Non che mi stupisca.
Vorrà mantenere la media con le scorrettezze fatte in precedenza?
asd asd
baleymar ha scritto:povero Brozzi con tutto quello che le ha dato per anni.... asd asd asd
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

peccato. avessero sentito prima lui, forse ora non saremmo in questa situazione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

super mario brozzi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

con i danni che ha fatto adesso fa il leone
ha fallito pure in politica, ricordo ancora quando si candidò, tutte le volte che passavo davanti al suo manifesto con la macchina me davo una bella grattata
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Daniel Faraday ha scritto:peccato. avessero sentito prima lui, forse ora non saremmo in questa situazione
infatti, a quest'ora probabilmente kevin ci aveva già lasciato...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

come diceva ciccio graziani:

"se vai dal dottore che stai bene, finisce che stai male...se vai dal dottore che stai male, finisce che mori"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi