Sono allibito

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sono Allibito

Messaggio da VincentVega32 »

rubensei ha scritto: io, invece, devo ancora capire di chi sono le responsabilità

anni anni e anni di vita al di sopra delle proprie possibilità... prima o poi tocca fa i conti.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

rubensei ha scritto: io, invece, devo ancora capire di chi sono le responsabilità

Potrei farti un elenco, ma non c'ho voglia. Diciamo TUTTI ad esclusione dei tifosi
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
rubensei
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da rubensei »

VincentVega32 ha scritto:
anni anni e anni di vita al di sopra delle proprie possibilità... prima o poi tocca fa i conti.

che tristezza infinita
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

dei tifosi, delle radio, dell'ambiente, del Papa, del cupolone, del ponentino, del traffico, del raccordo anulare...........
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

LazioEqualShit ha scritto:
Potrei farti un elenco, ma non c'ho voglia. Diciamo TUTTI ad esclusione dei tifosi
Quoto
rubensei
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da rubensei »

rubensei ha scritto:
che tristezza infinita
è da qualche settimana che faccio questo ragionamento ............ forse è colpa mia? dei tifosi in generale? forse se mi sentissi come un tifoso della Samp, del Genoa, della Fiorentina, del Parma non ci rimarrei sempre di m....a all'ennesima sconfitta in campionato o all'ennesima traguardo non raggiunto.....

ho capito ... la Roma è come una donna ... non è mai colpa sua, ma sempre colpa tua
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rubensei ha scritto: è da qualche settimana che faccio questo ragionamento ............ forse è colpa mia? dei tifosi in generale? forse se mi sentissi come un tifoso della Samp, del Genoa, della Fiorentina, del Parma non ci rimarrei sempre di m....a all'ennesima sconfitta in campionato o all'ennesima traguardo non raggiunto.....

ho capito ... la Roma è come una donna ... non è mai colpa sua, ma sempre colpa tua
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

rubensei ha scritto: è da qualche settimana che faccio questo ragionamento ............ forse è colpa mia? dei tifosi in generale? forse se mi sentissi come un tifoso della Samp, del Genoa, della Fiorentina, del Parma non ci rimarrei sempre di m....a all'ennesima sconfitta in campionato o all'ennesima traguardo non raggiunto.....

Che siamo un po megalomani forse è vero, ci aspettiamo risultati che non ci sono mai appartenuti, crediamo di tifare per una grande squadra che grande non lo è mai stata, apparte 2 stagioni. Per quello siamo frustrati molto + di tifosi di altre squadre.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

non credo proprio.marione dice cose molto peggiori e tu lo sai quindi non te ne uscire co ste cose per cortesia

è anche vero che è sbagliato mettere sullo stesso piano villapacelliani con quelli che appoggiano questa società.i primi offendevano,i secondi al momento no.ci si discute serenamente
Pero' qua si guarda sempre e solo la risposta mia, ogni tanto andate pure a vedere da cosa viene provocata..... Poi non capisco stodiscorso di appoggiare la societa', per me la societa' lavora per il bene dell'A.S.Roma e fino a prova contraria sono un tuttuno, e la prova contraria per me non saranno mai i risultati.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Da questo discorso perciò se ne deduce che non si deve mai criticare la società?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Sono Allibito

Messaggio da Bomber »

bibiroma ha scritto: quindi piris burdisso castan balzaretti taddei marcos romagnoli
di questi ci sta chi nn ha mai giocato chi ha fatto un apparizione....e cmq se tu sei convinto che sono pippe di cosa ti arrabbi se perdi a torino....vuoi vincere contro chi nn ha mai perso da 40 e passa partite con 12 pippe?
Infatti chiedo le dimissioni immediate di Baldini e sabatini, ormai le pippe se le dovemo tene'
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Basetta74 ha scritto:Da questo discorso perciò se ne deduce che non si deve mai criticare la società?
La critica ci puo' stare anzi ci deve stare ma da criticare a dire sabatini coglione vattene ce ne passa, io ce l'ho con questi quindi chi non usa questi modi di fare non centra niente
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

MG63 ha scritto: La critica ci puo' stare anzi ci deve stare ma da criticare a dire sabatini coglione vattene ce ne passa, io ce l'ho con questi quindi chi non usa questi modi di fare non centra niente
A ok sui modi sbagliati siamo d'accordo.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Basetta74 ha scritto: A ok sui modi sbagliati siamo d'accordo.
Non solo per i modi, ma proprio perche' chiedere le dimissioni di questo e di quello non ti risolve niente .... oggi
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

MG63 ha scritto: Non solo per i modi, ma proprio perche' chiedere le dimissioni di questo e di quello non ti risolve niente .... oggi
Sui dirigenti siamo d'accordo, sarebbe deleterio ritrovarsi senza dirigenza durante la stagione, per Zeman spero non ce ne sarà bisogno ma se la squadra continua così qualcosa bisognerà fare, ora però è ancora presto.
Il mio discorso è che se però, a fine stagione, i risultati saranno quelli dello scorso anno anche sui dirigenti bisognerebbe prendere dei provvedimenti e non far passare tutto in cavalleria come è successo st' estate perchè è arrivato Zeman o perchè si chiamano Baldini e Sabatini e lavorano per la Roma.
Rispondi