rubensei ha scritto: io, invece, devo ancora capire di chi sono le responsabilità
anni anni e anni di vita al di sopra delle proprie possibilità... prima o poi tocca fa i conti.
rubensei ha scritto: io, invece, devo ancora capire di chi sono le responsabilità
VincentVega32 ha scritto:
anni anni e anni di vita al di sopra delle proprie possibilità... prima o poi tocca fa i conti.
dei tifosi, delle radio, dell'ambiente, del Papa, del cupolone, del ponentino, del traffico, del raccordo anulare...........rubensei ha scritto: io, invece, devo ancora capire di chi sono le responsabilità
QuotoLazioEqualShit ha scritto:
Potrei farti un elenco, ma non c'ho voglia. Diciamo TUTTI ad esclusione dei tifosi
è da qualche settimana che faccio questo ragionamento ............ forse è colpa mia? dei tifosi in generale? forse se mi sentissi come un tifoso della Samp, del Genoa, della Fiorentina, del Parma non ci rimarrei sempre di m....a all'ennesima sconfitta in campionato o all'ennesima traguardo non raggiunto.....rubensei ha scritto:
che tristezza infinita
rubensei ha scritto: è da qualche settimana che faccio questo ragionamento ............ forse è colpa mia? dei tifosi in generale? forse se mi sentissi come un tifoso della Samp, del Genoa, della Fiorentina, del Parma non ci rimarrei sempre di m....a all'ennesima sconfitta in campionato o all'ennesima traguardo non raggiunto.....
ho capito ... la Roma è come una donna ... non è mai colpa sua, ma sempre colpa tua
Che siamo un po megalomani forse è vero, ci aspettiamo risultati che non ci sono mai appartenuti, crediamo di tifare per una grande squadra che grande non lo è mai stata, apparte 2 stagioni. Per quello siamo frustrati molto + di tifosi di altre squadre.rubensei ha scritto: è da qualche settimana che faccio questo ragionamento ............ forse è colpa mia? dei tifosi in generale? forse se mi sentissi come un tifoso della Samp, del Genoa, della Fiorentina, del Parma non ci rimarrei sempre di m....a all'ennesima sconfitta in campionato o all'ennesima traguardo non raggiunto.....
ho capito ... la Roma è come una donna ... non è mai colpa sua, ma sempre colpa tua
Pero' qua si guarda sempre e solo la risposta mia, ogni tanto andate pure a vedere da cosa viene provocata..... Poi non capisco stodiscorso di appoggiare la societa', per me la societa' lavora per il bene dell'A.S.Roma e fino a prova contraria sono un tuttuno, e la prova contraria per me non saranno mai i risultati.Jean Louis Scipione ha scritto:
non credo proprio.marione dice cose molto peggiori e tu lo sai quindi non te ne uscire co ste cose per cortesia
è anche vero che è sbagliato mettere sullo stesso piano villapacelliani con quelli che appoggiano questa società.i primi offendevano,i secondi al momento no.ci si discute serenamente
Infatti chiedo le dimissioni immediate di Baldini e sabatini, ormai le pippe se le dovemo tene'bibiroma ha scritto: quindi piris burdisso castan balzaretti taddei marcos romagnoli
di questi ci sta chi nn ha mai giocato chi ha fatto un apparizione....e cmq se tu sei convinto che sono pippe di cosa ti arrabbi se perdi a torino....vuoi vincere contro chi nn ha mai perso da 40 e passa partite con 12 pippe?
La critica ci puo' stare anzi ci deve stare ma da criticare a dire sabatini coglione vattene ce ne passa, io ce l'ho con questi quindi chi non usa questi modi di fare non centra nienteBasetta74 ha scritto:Da questo discorso perciò se ne deduce che non si deve mai criticare la società?
A ok sui modi sbagliati siamo d'accordo.MG63 ha scritto: La critica ci puo' stare anzi ci deve stare ma da criticare a dire sabatini coglione vattene ce ne passa, io ce l'ho con questi quindi chi non usa questi modi di fare non centra niente
Non solo per i modi, ma proprio perche' chiedere le dimissioni di questo e di quello non ti risolve niente .... oggiBasetta74 ha scritto: A ok sui modi sbagliati siamo d'accordo.
Sui dirigenti siamo d'accordo, sarebbe deleterio ritrovarsi senza dirigenza durante la stagione, per Zeman spero non ce ne sarà bisogno ma se la squadra continua così qualcosa bisognerà fare, ora però è ancora presto.MG63 ha scritto: Non solo per i modi, ma proprio perche' chiedere le dimissioni di questo e di quello non ti risolve niente .... oggi