faro ha scritto:chiarisco
che kolarov sia stato maleducato non c'e' dubbio, che si potesse risparmiare quella reazione altrettanto
quello che dico io e' che spesso "i tifosi" (come erronea generalizzazione) hanno un comportamneto meta-infantile (nel senso che quel livello di infantilismo va oltre, l'individuo singolo non lo raggiunge neanche nell'infanzia) e, spesso e volentieri, anche il calciatore singolo non dimostra eccezionale lucidita'
quindi mi fa ridere che "i tifosi" si sentano offesi quanto il calciatore si mette sul loro piano
fa bene il calciatore ? ovvio che no
deve chiedere scusa ? si, forse si, ma a chi ? ad un bambino mai cresciuto (non parlo del singolo tifoso in questione ovviamente)? ok
Però se non hai seguito la vicenda non puoi dare un giudizio così parziale.
Gli è stato detto "svejateje" senza intimidazioni o provocazioni tipiche del tifoso "rompi cojoni"; il professionista milionario risponde "a tua madre".
Non è nulla, è grave ed è ancora più grave che la società non sia intervenuta.
Questo signore non è nuovo a comportamenti al limite, quello che per molti è "carattere" rispecchia solamente una certa isteria tipicamente balcanica. Fondamentalmente siamo di fronte a un idiota che oltre ad avere un rendimento mediocre(i gol sono perlopiù frutto di palle inattive) si permette di guardare i propri sostenitori dall'alto in basso. Sono sempre stato critico nei confronti di certe ingerenze dei tifosi, ma non mi piace che si arrivi all'estremo opposto.