Aleksándar Kolárov

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da pierpeter86 »

Hal ha scritto: Tra il dire “svegliatevi” e rispondere tirando in mezzo le madri c’è una bella differenza
Poi vabbè per chi vive la Roma sul divano non è successo nulla.
quoto
sarà populismo, saranno frasi fatte, ma un privilegiato non può comportarsi in un certo modo con chi spende soldi e tempo per sostenere questa squadra. Potrei anche dire che i tifosi sono una delle fonti dello stipendio del calciatore ma è molto relativo, qui si parla di persone che si sono andate a prendere l'acqua a Firenze a proprie spese per vederti prendere 7 gol da pezzella biraghi lafont e laurini!!! Dopo una cosa del genere dovrebbero solo andare avanti a testa bassa fino a giugno per rispetto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Hal ha scritto: Tra il dire “svegliatevi” e rispondere tirando in mezzo le madri c’è una bella differenza
Poi vabbè per chi vive la Roma sul divano non è successo nulla.
sul divano a tu madre :suka:
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

faro ha scritto:
sul divano a tu madre :suka:
Sei sgradevole
Specie tirando in mezzo chi non c’è più.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi dispiace, anche se non c'entra nulla
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

pierpeter86 ha scritto: quoto
sarà populismo, saranno frasi fatte, ma un privilegiato non può comportarsi in un certo modo con chi spende soldi e tempo per sostenere questa squadra. Potrei anche dire che i tifosi sono una delle fonti dello stipendio del calciatore ma è molto relativo, qui si parla di persone che si sono andate a prendere l'acqua a Firenze a proprie spese per vederti prendere 7 gol da pezzella biraghi lafont e laurini!!! Dopo una cosa del genere dovrebbero solo andare avanti a testa bassa fino a giugno per rispetto.
Quoto, non si devono permettere. Poi, visto che godono anche nel fare le espressioni da duri, si beccano da veri ometti tutto ciò che deriva dalle stronzate che dicono. Rimanendo sempre sul piano verbale, ovviamente.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

In tutta questa storia nessuno che abbia mosso una critica a Manolas che ha dato del cojone ad un altro tifoso
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

voeller9 ha scritto:In tutta questa storia nessuno che abbia mosso una critica a Manolas che ha dato del cojone ad un altro tifoso
ma poi manolas dopo il 7 1 non ha fatto il coatto sotto al settore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pierpeter86 ha scritto: ma poi manolas dopo il 7 1 non ha fatto il coatto sotto al settore
Ma precisamente cosa ha fatto Kolarov dopo il 7-1
Perché non l’ho visto
Ero fermo al confronto a termini
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

postromantico ha scritto:
Ma precisamente cosa ha fatto Kolarov dopo il 7-1
Perché non l’ho visto
Ero fermo al confronto a termini
Ha cambiato la racchetta.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

chiarisco

che kolarov sia stato maleducato non c'e' dubbio, che si potesse risparmiare quella reazione altrettanto

quello che dico io e' che spesso "i tifosi" (come erronea generalizzazione) hanno un comportamneto meta-infantile (nel senso che quel livello di infantilismo va oltre, l'individuo singolo non lo raggiunge neanche nell'infanzia) e, spesso e volentieri, anche il calciatore singolo non dimostra eccezionale lucidita'

quindi mi fa ridere che "i tifosi" si sentano offesi quanto il calciatore si mette sul loro piano

fa bene il calciatore ? ovvio che no

deve chiedere scusa ? si, forse si, ma a chi ? ad un bambino mai cresciuto (non parlo del singolo tifoso in questione ovviamente)? ok
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mi fai sempre più schifo, un terzino dovrebbe innanzitutto difendere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:chiarisco

che kolarov sia stato maleducato non c'e' dubbio, che si potesse risparmiare quella reazione altrettanto

quello che dico io e' che spesso "i tifosi" (come erronea generalizzazione) hanno un comportamneto meta-infantile (nel senso che quel livello di infantilismo va oltre, l'individuo singolo non lo raggiunge neanche nell'infanzia) e, spesso e volentieri, anche il calciatore singolo non dimostra eccezionale lucidita'

quindi mi fa ridere che "i tifosi" si sentano offesi quanto il calciatore si mette sul loro piano

fa bene il calciatore ? ovvio che no

deve chiedere scusa ? si, forse si, ma a chi ? ad un bambino mai cresciuto (non parlo del singolo tifoso in questione ovviamente)? ok
Però se non hai seguito la vicenda non puoi dare un giudizio così parziale.
Gli è stato detto "svejateje" senza intimidazioni o provocazioni tipiche del tifoso "rompi cojoni"; il professionista milionario risponde "a tua madre".
Non è nulla, è grave ed è ancora più grave che la società non sia intervenuta.
Questo signore non è nuovo a comportamenti al limite, quello che per molti è "carattere" rispecchia solamente una certa isteria tipicamente balcanica. Fondamentalmente siamo di fronte a un idiota che oltre ad avere un rendimento mediocre(i gol sono perlopiù frutto di palle inattive) si permette di guardare i propri sostenitori dall'alto in basso. Sono sempre stato critico nei confronti di certe ingerenze dei tifosi, ma non mi piace che si arrivi all'estremo opposto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io piu' che difendere kolarov (che in questo caso c'e' ben poco da difendere) criticavo chi si sente offeso in modo esacerbato

so di criticare "in generale e generalizzando" e quindi ha poco o nullo valore, me ne rendo conto da solo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

secondo me sarebbe meglio darci un taglio e guardare avanti. lui sbaglia a reagire così però pure chi lo contesta comincia a stufare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

siamocosì ha scritto:tra rispondere male (che è grave) e tirare in mezzo la mamma ce ne passa
Però una mamma che ha perso il figlio si può denigrare.
Rispondi