Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da supernova »

rosromanista ha scritto: ieri, 14:08 E sia chiaro:
I discorsi di Jack e Siamocosi li capisco!
Tutte le forme di amore nascono da egoismi (tifosi e giocatori). Ergo: a me rosario tu giocatore con dichiarazioni del caxxo non mi prendi x il cuBo! ErgoX2: vattene!
Se la Roma propone al giocatore la Turchia e tu x famiglia non la sposi, ma ci mancherebbe altro!
Ma io da tifoso non voglio essere preso per il cuBo da nessuno.
Immagine
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: ieri, 14:08 E sia chiaro:
I discorsi di Jack e Siamocosi li capisco!
Tutte le forme di amore nascono da egoismi (tifosi e giocatori). Ergo: a me rosario tu giocatore con dichiarazioni del caxxo non mi prendi x il cuBo! ErgoX2: vattene!
Se la Roma propone al giocatore la Turchia e tu x famiglia non la sposi, ma ci mancherebbe altro!
Ma io da tifoso non voglio essere preso per il cuBo da nessuno.
Io continuo a non capire dove sarebbe la presa per il culo secondo te, ma lascio perdere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:41 Io continuo a non capire dove sarebbe la presa per il culo secondo te, ma lascio perdere.
Se non vuoi le mie risposte non mi quotare.
Perché a me quando non va di leggere i tuoi papelli ho rispetto di non scriverti "lascio perdere".
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 17:00 Rosi è romanista fracico, basta vedere cosa posta su Instagram.
Lo conosco e confermo. Credo che se qualcuno je dicesse in faccia che non è romanista, conoscendolo bene, non credo che ne uscirebbe molto bene asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi