rosromanista ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 14:08
E sia chiaro:
I discorsi di Jack e Siamocosi li capisco!
Tutte le forme di amore nascono da egoismi (tifosi e giocatori). Ergo: a me rosario tu giocatore con dichiarazioni del caxxo non mi prendi x il cuBo! ErgoX2: vattene!
Se la Roma propone al giocatore la Turchia e tu x famiglia non la sposi, ma ci mancherebbe altro!
Ma io da tifoso non voglio essere preso per il cuBo da nessuno.
rosromanista ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 14:08
E sia chiaro:
I discorsi di Jack e Siamocosi li capisco!
Tutte le forme di amore nascono da egoismi (tifosi e giocatori). Ergo: a me rosario tu giocatore con dichiarazioni del caxxo non mi prendi x il cuBo! ErgoX2: vattene!
Se la Roma propone al giocatore la Turchia e tu x famiglia non la sposi, ma ci mancherebbe altro!
Ma io da tifoso non voglio essere preso per il cuBo da nessuno.
Io continuo a non capire dove sarebbe la presa per il culo secondo te, ma lascio perdere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
"Per me è un centrocampista, non un attaccante. Può giocare un po’ più avanti o un po’ più indietro, ma rimane un centrocampista a tutti gli effetti. Dopo Dybala, penso che sia assolutamente uno dei migliori a livello di qualità di piede. Deve giocare a centrocampo, con tutti i crismi necessari per interpretare quel ruolo". Gasp
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Io invece lo immaginavo più nella batteria dei trequartisti. Numericamente i due comparti si equivalgono.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Però così resta necessariamente fuori uno tra Dybala e Soulé.
"Il piede migliore della rosa dopo Dybala."
Io ve l'avevo detto che, in risposta alle domande a mercato aperto, sul giudizio tecnico non si era mai esposto e non era un caso.
Aveva parlato sempre e solo della "situazione ereditata".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem ha scritto: ↑ieri, 15:39
Però così resta necessariamente fuori uno tra Dybala e Soulé.
In alcune partite Soulè può fare il tornante a DX ha detto Oggi Gasp
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:46
In alcune partite Soulè può fare il tornante a DX ha detto Oggi Gasp
Si ma ci credo poco, pochissimo, quasi niente.