Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:29 A ghisolfi avrebbero dovuto spiegare, o meglio si sarebbe dovuto informare, che non si fanno affari con la Juve pensando di essere in una posizione di forza. Mai.

Si è perso del tempo. Mandarli a fanculo.
Vabe che sarà perde altri 10 giorni

Tanto manca solo qualche ritocco qua e là alla squadra
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:22 Destro me fa schifo ma questi peggio
Ben Yedder, dopo Dzeko, sarebbe il centravanti più forte dai tempi di Batistuta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:29 Ma non mi interessa la fonte. E` un affare che accontenta tutti, mi basta quello per crederci. ;)
Eh ma purtroppo rimane un sogno, visto che proviene solo da quella fonte :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

malimorte manco Pippo Franco col cappelletto double face
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:29 A ghisolfi avrebbero dovuto spiegare, o meglio si sarebbe dovuto informare, che non si fanno affari con la Juve pensando di essere in una posizione di forza. Mai.

Si è perso del tempo. Mandarli a fanculo.
Cazzo l'ho scritto due giorni fa che faceva ridere la narrazione di una Roma che alzasse la voce con la Juve su Soulè dicendo che sarebbe arrivato solo alle sue condizioni...
Lombardo ha lavorato dai gobbi, mi rifiuto di credere che non lo abbia avvisato su come si lavora lì.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Se lo prendono avranno un cc migliore del nostro pure questi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:34 Se lo prendono avranno un cc migliore del nostro pure questi
Arthur è bollito, non esageriamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Koopminers vuole la premier e percassi dice che non vuole venderlo. Per me o arriva offerta monster dalla premier o resta a bergamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Arthur piace a cassano e adani quindi è una pippa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alla juventus probabilmente non è piaciuto che prima ci siamo accordati col giocatore e poi abbiamo trattato co loro..Però quanno lo fanno loro va bene...Ste merde.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:38 Alla juventus probabilmente non è piaciuto che prima ci siamo accordati col giocatore e poi abbiamo trattato co loro..Però quanno lo fanno loro va bene...Ste merde.
Credo semplicemente non abbiano nessuna necessità di venderlo. Quindi o i soldi loro o addio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:41 Credo semplicemente non abbiano nessuna necessità di venderlo. Quindi o i soldi loro o addio.
La juventus ha bisogno di soldi per prendere sancho e koipmeiners o sono rimasto indietro?..Non lo so eh chiedo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: lun 22 lug 2024, 17:41 Credo semplicemente non abbiano nessuna necessità di venderlo. Quindi o i soldi loro o addio.
In realtà non è vero, Giuntoli si è visto saltare per le mani Calafiori e quasi Sancho senza poter far nulla. È una questione di puntiglio, per ora non gli si incastra nulla perché anche Chiesa non è andato via.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La situazione a Torino è talmente fuori controllo che oggi Giuntoli ha fatto uscire fuori la voce sul West Ham e Romano l’ha smentita.

Johann Cruijff
Rispondi