FoveaASR ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:20
Mollare e andare su altro, inutile perdere tempo appresso a uno che ha deciso di autosabotarsi per tenere il punto.
Ma non e` autosabotarsi, non sono obbligati a cederlo, fosse Chiesa che ha un anno di contratto pure pure.
Come ci si puo` sbloccare Abraham a noi da un momento all'altro (cosa che voglio sperare si celi dietro alla mancata convocazione in amichevole) gli si puo` sbloccare a loro da un momento all'altro una cessione per chiudere Koopmeiners.
Es. il Napoli gli dice che in un paio di giorni chiude Osimehn al PSG e con quei soldi prende Lukaku e Chiesa. La Juve prende Koopmeiners coi soldi di Chiesa e Soule` se lo tiene se non gli arriva la maxi offerta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Il difensore centrale Francesco Chesti è un nuovo calciatore della Pianese.
Il calciatore, classe 2004, nato a Tivoli, vivrà quindi la sua prima esperienza “tra i grandi” dopo avere fino a ora messo insieme un curriculum certamente importante a livello di formazioni giovanili.
Scuola Roma, lo scorso anno ha militato nella Primavera giallorossa. Negli anni ha collezionato alcuni trofei: campione Under 17, poi con la Primavera della Roma ha vinto anche Coppa Italia e Supercoppa di categoria. Francesco Chesti è stato pure nel giro della Nazionale Under 19.
Ora per lui ci sarà il “grande salto” con l’avventura tra i professionisti. Il difensore centrale è già a Piancastagnaio dove sta effettuando gli allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra della Pianese. Il calciatore è desideroso di mostrare le sue qualità; Chesti si è messo a disposizione dello staff tecnico bianconero guidato dal mister Fabio Prosperi.
“Sto respirando un grande entusiasmo – sono le prime parole di Francesco Chesti da calciatore della formazione amiatina. – Non vedevo l’ora di cominciare. Ho trovato uno staff tecnico pronto e qualificato, ci stiamo già allenando bene in vista dell’inizio della stagione. In questa rosa ci sono tanti ragazzi giovani che hanno voglia di fare bene e di mettersi in mostra. Per quanto mi riguarda sarà una stagione importante, per me è la prima esperienza tra i professionisti e ho tanta carica e voglia di fare. Spero di riuscire a mostrare le mie qualità e soprattutto spero che la Pianese riesca a conquistare la salvezza e la permanenza in serie C”.
pasmadferit ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:26
Certo che la Juve in mezz'ora ha ricevuto e subito rifiutato l'offerta....... Manco gli avessimo offerto Karsdorp più soldi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:25
Ma non e` autosabotarsi, non sono obbligati a cederlo, fosse Chiesa che ha un anno di contratto pure pure.
Come ci si puo` sbloccare Abraham a noi da un momento all'altro (cosa che voglio sperare si celi dietro alla mancata convocazione in amichevole) gli si puo` sbloccare a loro da un momento all'altro una cessione per chiudere Koopmeiners.
Es. il Napoli gli dice che in un paio di giorni chiude Osimehn al PSG e con quei soldi prende Lukaku e Chiesa. La Juve prende Koopmeiners coi soldi di Chiesa e Soule` se lo tiene se non gli arriva la maxi offerta.
Sia noi che loro siamo in alto mare su entrambi i fronti, Percassi proprio l’altro giorno dichiarava Koopmeiners incedibile. Andiamo su altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:27
Sia noi che loro siamo in alto mare su entrambi i fronti, Percassi proprio l’altro giorno dichiarava Koopmeiners incedibile. Andiamo su altro.
Pero` pure l'Atalanta sta` trattando per O'Riley.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:28
l'obiettivo della juve è darcelo il 30 agosto in modo che difficilmente possa giocare la partita del 1 settembre
direi di lasciar perdere
A beh se il 30 agosto stamo ancora dietro a soule è giusto che ce inculano
A ghisolfi avrebbero dovuto spiegare, o meglio si sarebbe dovuto informare, che non si fanno affari con la Juve pensando di essere in una posizione di forza. Mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:28
Pero` pure l'Atalanta sta` trattando per O'Riley.
Manca sempre un pezzo alla Juve. Io non perderei altro tempo: o vai da Giuntoli con le carte in mano o vai su altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:22Balzani.
Ma non mi interessa la fonte. E` un affare che accontenta tutti, mi basta quello per crederci.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:29
A ghisolfi avrebbero dovuto spiegare, o meglio si sarebbe dovuto informare, che non si fanno affari con la Juve pensando di essere in una posizione di forza. Mai.
Si è perso del tempo. Mandarli a fanculo.
Se non lo sapeva già da solo e dovevano spiegarglielo è grave però eh
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa