Tammy Abraham

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da bibiroma »

Oggi male , capita.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

MatteoAsroma90 ha scritto:Parecchio male oggi.Sta pagando con l'accuso il fatto che gioca sempre
Assurdo non aver preso un sostituto di Borja Mayoral a gennaio

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Le doti potenzialmente le vedi sempre, ma ultimamente fa una partita buona su 4 speriamo che nel finale di stagione ritorni, ci serve troppo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dal derby in poi ha giocato veramente bene solo in casa col Bodo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

male oggi ma poco assistito, elsha rispetto a zaniolo troppo defilato
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Ezechiele lupo ha scritto:male oggi ma poco assistito, elsha rispetto a zaniolo troppo defilato
Male ma non sono d’accordo sul poco servito, con l’Inter non puoi pretendere di avere 5/6 occasioni e oggi per due volte poteva arrivare a tu per tu con Handanovic, in una sbaglia il movimento e nell’altra si incarta con la palla.
Ha ancora da migliorare molto in certi fondamentali.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 23 apr 2022, 21:05 male oggi ma poco assistito, elsha rispetto a zaniolo troppo defilato
Io oggi elsha non ho proprio capito dove stesse giocando, non è entrato mai in partita
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Cazzata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Per 60 milioni lo vendereste?
A me piace Tammy, soprattutto perché è la prima stagione in A, ma non mi ha convinto al 100%. Bisognerebbe vedere se becchiamo il sostituto giusto poi. Tipo prenderei Darwin Nuñez però deve ambientarsi ecc. Boh magari la vedo troppo nera dopo le sconfitte, sicuramente ci sono tanti altri da cedere prima di lui, che tra l'altro ha ampi margini di miglioramento ed è un leader.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non lo sò ma certo il Daily Star non è la Bibbia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Naesh ha scritto: dom 24 apr 2022, 16:13 Per 60 milioni lo vendereste?
A me piace Tammy, soprattutto perché è la prima stagione in A, ma non mi ha convinto al 100%. Bisognerebbe vedere se becchiamo il sostituto giusto poi. Tipo prenderei Darwin Nuñez però deve ambientarsi ecc. Boh magari la vedo troppo nera dopo le sconfitte, sicuramente ci sono tanti altri da cedere prima di lui, che tra l'altro ha ampi margini di miglioramento ed è un leader.
A 60 proprio no.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il chelsea tra un anno potrebbe darcene 80 perchè dovremmo cederlo a 60?..Che sia vero o no non lo so ma non accetterei mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma io non credo proprio che possano prendertelo visto il diritto del Chelsea di riprenderselo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto: dom 24 apr 2022, 16:27 Ma io non credo proprio che possano prendertelo visto il diritto del Chelsea di riprenderselo
In questi casi magari vale la regola che vai dal Chelsea e gli dici " senti loro mi offrono 60 che fai rilanci o lo do a loro? "

Comunque ad oggi a 60 non lo vendo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Alfa70 ha scritto: dom 24 apr 2022, 15:57Cazzata?
Cazzatissima
Rispondi