Tammy Abraham
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Tammy Abraham
Assurdo non aver preso un sostituto di Borja Mayoral a gennaioMatteoAsroma90 ha scritto:Parecchio male oggi.Sta pagando con l'accuso il fatto che gioca sempre
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Le doti potenzialmente le vedi sempre, ma ultimamente fa una partita buona su 4 speriamo che nel finale di stagione ritorni, ci serve troppo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dal derby in poi ha giocato veramente bene solo in casa col Bodo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
male oggi ma poco assistito, elsha rispetto a zaniolo troppo defilato
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Male ma non sono d’accordo sul poco servito, con l’Inter non puoi pretendere di avere 5/6 occasioni e oggi per due volte poteva arrivare a tu per tu con Handanovic, in una sbaglia il movimento e nell’altra si incarta con la palla.Ezechiele lupo ha scritto:male oggi ma poco assistito, elsha rispetto a zaniolo troppo defilato
Ha ancora da migliorare molto in certi fondamentali.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io oggi elsha non ho proprio capito dove stesse giocando, non è entrato mai in partitaEzechiele lupo ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 21:05 male oggi ma poco assistito, elsha rispetto a zaniolo troppo defilato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Cazzata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Per 60 milioni lo vendereste?
A me piace Tammy, soprattutto perché è la prima stagione in A, ma non mi ha convinto al 100%. Bisognerebbe vedere se becchiamo il sostituto giusto poi. Tipo prenderei Darwin Nuñez però deve ambientarsi ecc. Boh magari la vedo troppo nera dopo le sconfitte, sicuramente ci sono tanti altri da cedere prima di lui, che tra l'altro ha ampi margini di miglioramento ed è un leader.
A me piace Tammy, soprattutto perché è la prima stagione in A, ma non mi ha convinto al 100%. Bisognerebbe vedere se becchiamo il sostituto giusto poi. Tipo prenderei Darwin Nuñez però deve ambientarsi ecc. Boh magari la vedo troppo nera dopo le sconfitte, sicuramente ci sono tanti altri da cedere prima di lui, che tra l'altro ha ampi margini di miglioramento ed è un leader.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo sò ma certo il Daily Star non è la Bibbia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A 60 proprio no.Naesh ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 16:13 Per 60 milioni lo vendereste?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il chelsea tra un anno potrebbe darcene 80 perchè dovremmo cederlo a 60?..Che sia vero o no non lo so ma non accetterei mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma io non credo proprio che possano prendertelo visto il diritto del Chelsea di riprenderselo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
In questi casi magari vale la regola che vai dal Chelsea e gli dici " senti loro mi offrono 60 che fai rilanci o lo do a loro? "il_noumeno ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 16:27 Ma io non credo proprio che possano prendertelo visto il diritto del Chelsea di riprenderselo
Comunque ad oggi a 60 non lo vendo
- kitarant
- Campione
- Reactions: