Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ma che state dicendo, qui è già tanto se non vendiamo quelli decenti(no buoni, decenti) che abbiamo, torneranno i prestiti, non se ne andranno perchè a nessuno interessano le pippe di merda che abbiamo, e le zavorre(Fazio-Pastore-Pau Lopez-Cristante-Pedro) rimarranno, perchè guadagnano troppo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Infatti l’investimento va fatto anche nel dismettere. Fazio e pastore gli dai la buonuscita e regali il cartellino. Santon pure regalo a 0. Dzeko idem non lo compra nessuno oggi lo compravano ieri. Regali il cartellino.LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 16:47 Ma che state dicendo, qui è già tanto se non vendiamo quelli decenti(no buoni, decenti) che abbiamo, torneranno i prestiti, non se ne andranno perchè a nessuno interessano le pippe di merda che abbiamo, e le zavorre(Fazio-Pastore-Pau Lopez-Cristante-Pedro) rimarranno, perchè guadagnano troppo
Purtroppo non aiuti il bilancio con le entrate ma lo aiuti alleggerendolo dagli stipendi...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che questi non accetteranno mai la buonuscita( in primis Fazio, a un anno dalla scadenza piuttosto se ne resta in panchina a non far nulla, seguito da Pastore, che si farà altri 2 anni da infortunato)gabbbro ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 17:11 Infatti l’investimento va fatto anche nel dismettere. Fazio e pastore gli dai la buonuscita e regali il cartellino. Santon pure regalo a 0. Dzeko idem non lo compra nessuno oggi lo compravano ieri. Regali il cartellino.
Purtroppo non aiuti il bilancio con le entrate ma lo aiuti alleggerendolo dagli stipendi...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
con allegri arrivi 3/4 con ranieri riparti abbattendo i costi fai una politica sana arrivi 5/6 magari ti giochi coppa italiaingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 12:45 cosi invece di7-8 dici arriviamo 6, si potrebbe fare
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
voi dite che cicciobello pinto ce la farà a gestire tutta la situazione. tra giocatori che tornano che devono cambiare aria e che bisogna comprare? Sono davvero tanti, e lui tra l'altro non mi sembra uno molto ammanigliato.
Al benfica non faceva manco il ds, era più un manager.
come lo/la vedo male
come lo/la vedo male
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gliela vogliamo dare una possibilità oppure è già tutto finito senza manco iniziare?Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 18:13 voi dite che cicciobello pinto ce la farà a gestire tutta la situazione. tra giocatori che tornano che devono cambiare aria e che bisogna comprare? Sono davvero tanti, e lui tra l'altro non mi sembra uno molto ammanigliato.
come lo/la vedo male
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Out Cristante Perez Peres Santon Diawara in Nzonzi Florenzi Under Kluivert a bocce ferme già ti sei rinforzato, intanto cominciamo dal prendere i migliori giocatori che abbiamo sotto contratto e sfanculare quelli che sono seghe acclarate

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con un altro allenatore potrebbero cambiare idea e atteggiamento anche i calciatori. Per questo è fondamentale Sarri o comunque uno che ha vinto. Nzonzi magari tornerebbe volentieri e di sicuro non può essere peggio di Cristante. Under e Perez manco li paragono.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 18:28 Out Cristante Perez Peres Santon Diawara in Nzonzi Florenzi Under Kluivert a bocce ferme già ti sei rinforzato, intanto cominciamo dal prendere i migliori giocatori che abbiamo sotto contratto e sfanculare quelli che sono seghe acclarate
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si a parte che Nzonzi e Cristante non possono stare nella stessa frase Kluivert ed Under intanto diamoli a Sarri, poi se falliscono ciao, intanto diamoli a Sarri però perché noi uno che calcoa come Under in rosa non lo abbiamo, bisogna riprenderlo, basta un ritiro con Sarriqixand ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 18:31 Con un altro allenatore potrebbero cambiare idea e atteggiamento anche i calciatori. Per questo è fondamentale Sarri o comunque uno che ha vinto. Nzonzi magari tornerebbe volentieri e di sicuro non può essere peggio di Cristante. Under e Perez manco li paragono.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
fossi io il padrone non gliela darei, ma per fortuna di chi crede in lui non lo sono.
qua ci vuole gente esperta con polso e non novellini presi con un software che in 4 mesi non è riuscito a venire una volta davanti al video e commentare lo schifo a cui abbiamo assistito.
parere mio eh,
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo già a cicciobello prima di iniziare?Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 18:13 voi dite che cicciobello pinto ce la farà a gestire tutta la situazione. tra giocatori che tornano che devono cambiare aria e che bisogna comprare? Sono davvero tanti, e lui tra l'altro non mi sembra uno molto ammanigliato.
come lo/la vedo male
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pinto mi puzza di Monchi 2.0,anche se per far peggio deve impegnarsi, ma isto che non abbiamo una lira, non è impossibile
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia lory tra te e crisantemo di allenatore del pallone non saprei chi cazzo scegliere