Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

Ma che state dicendo, qui è già tanto se non vendiamo quelli decenti(no buoni, decenti) che abbiamo, torneranno i prestiti, non se ne andranno perchè a nessuno interessano le pippe di merda che abbiamo, e le zavorre(Fazio-Pastore-Pau Lopez-Cristante-Pedro) rimarranno, perchè guadagnano troppo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

LoryAsr98 ha scritto: sab 1 mag 2021, 16:47 Ma che state dicendo, qui è già tanto se non vendiamo quelli decenti(no buoni, decenti) che abbiamo, torneranno i prestiti, non se ne andranno perchè a nessuno interessano le pippe di merda che abbiamo, e le zavorre(Fazio-Pastore-Pau Lopez-Cristante-Pedro) rimarranno, perchè guadagnano troppo
Infatti l’investimento va fatto anche nel dismettere. Fazio e pastore gli dai la buonuscita e regali il cartellino. Santon pure regalo a 0. Dzeko idem non lo compra nessuno oggi lo compravano ieri. Regali il cartellino.

Purtroppo non aiuti il bilancio con le entrate ma lo aiuti alleggerendolo dagli stipendi...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto: sab 1 mag 2021, 17:11 Infatti l’investimento va fatto anche nel dismettere. Fazio e pastore gli dai la buonuscita e regali il cartellino. Santon pure regalo a 0. Dzeko idem non lo compra nessuno oggi lo compravano ieri. Regali il cartellino.

Purtroppo non aiuti il bilancio con le entrate ma lo aiuti alleggerendolo dagli stipendi...
Il problema è che questi non accetteranno mai la buonuscita( in primis Fazio, a un anno dalla scadenza piuttosto se ne resta in panchina a non far nulla, seguito da Pastore, che si farà altri 2 anni da infortunato)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 1 mag 2021, 12:45 cosi invece di7-8 dici arriviamo 6, si potrebbe fare
con allegri arrivi 3/4 con ranieri riparti abbattendo i costi fai una politica sana arrivi 5/6 magari ti giochi coppa italia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

voi dite che cicciobello pinto ce la farà a gestire tutta la situazione. tra giocatori che tornano che devono cambiare aria e che bisogna comprare? Sono davvero tanti, e lui tra l'altro non mi sembra uno molto ammanigliato.
Al benfica non faceva manco il ds, era più un manager.
come lo/la vedo male
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 1 mag 2021, 18:13 voi dite che cicciobello pinto ce la farà a gestire tutta la situazione. tra giocatori che tornano che devono cambiare aria e che bisogna comprare? Sono davvero tanti, e lui tra l'altro non mi sembra uno molto ammanigliato.
come lo/la vedo male
gliela vogliamo dare una possibilità oppure è già tutto finito senza manco iniziare?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Out Cristante Perez Peres Santon Diawara in Nzonzi Florenzi Under Kluivert a bocce ferme già ti sei rinforzato, intanto cominciamo dal prendere i migliori giocatori che abbiamo sotto contratto e sfanculare quelli che sono seghe acclarate
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 1 mag 2021, 18:28 Out Cristante Perez Peres Santon Diawara in Nzonzi Florenzi Under Kluivert a bocce ferme già ti sei rinforzato, intanto cominciamo dal prendere i migliori giocatori che abbiamo sotto contratto e sfanculare quelli che sono seghe acclarate
Con un altro allenatore potrebbero cambiare idea e atteggiamento anche i calciatori. Per questo è fondamentale Sarri o comunque uno che ha vinto. Nzonzi magari tornerebbe volentieri e di sicuro non può essere peggio di Cristante. Under e Perez manco li paragono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: sab 1 mag 2021, 18:31 Con un altro allenatore potrebbero cambiare idea e atteggiamento anche i calciatori. Per questo è fondamentale Sarri o comunque uno che ha vinto. Nzonzi magari tornerebbe volentieri e di sicuro non può essere peggio di Cristante. Under e Perez manco li paragono.
Si a parte che Nzonzi e Cristante non possono stare nella stessa frase Kluivert ed Under intanto diamoli a Sarri, poi se falliscono ciao, intanto diamoli a Sarri però perché noi uno che calcoa come Under in rosa non lo abbiamo, bisogna riprenderlo, basta un ritiro con Sarri
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: sab 1 mag 2021, 18:25 gliela vogliamo dare una possibilità oppure è già tutto finito senza manco iniziare?
fossi io il padrone non gliela darei, ma per fortuna di chi crede in lui non lo sono.
qua ci vuole gente esperta con polso e non novellini presi con un software che in 4 mesi non è riuscito a venire una volta davanti al video e commentare lo schifo a cui abbiamo assistito.
parere mio eh,
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 1 mag 2021, 18:13 voi dite che cicciobello pinto ce la farà a gestire tutta la situazione. tra giocatori che tornano che devono cambiare aria e che bisogna comprare? Sono davvero tanti, e lui tra l'altro non mi sembra uno molto ammanigliato.
come lo/la vedo male
Siamo già a cicciobello prima di iniziare?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a me Pinto ispira fiducia, speriamo bene
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 1 mag 2021, 19:23 Siamo già a cicciobello prima di iniziare?
stavolta t'ho voluto anticipare
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Pinto mi puzza di Monchi 2.0,anche se per far peggio deve impegnarsi, ma isto che non abbiamo una lira, non è impossibile
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

mamma mia lory tra te e crisantemo di allenatore del pallone non saprei chi cazzo scegliere
Immagine
Rispondi