Skiba ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 11:13
Ogni volta che esce na notizia di calciomercato tutti a chiedere "eh ma lafont? Qual è lafont?"
Mo che se ne parla fate gli schizzinosi, io booooh
Ma che cazzo di critica è questa?
Io Lafont non l'ho mai cagato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
promark ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 11:26La fonte
Ah non avevo capito...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Allenatore italiano... Calciatori che parlano italiano (non necessariamente italiani, ma aiuta) ragazzi un minimo svegli che capiscano quello che c'è intorno,dove si trovano, in quale epoca storica etc (orientamento spazio/temporale)... Bagni d'umilta' in settimana e pane e salame la domenica
... di stranieri voglio vedere solo tedeschi... non acquisiti o naturalizzati, di sette generazioni...se parenti di voeller è meglio... Oppure al massimo sudamericani ma con un'infanzia povera e infelice...esperienza di merito carcere minorile a Medellin o Montevideo... Seguito da percorso di redenzione con affiancamento di prete coraggio..
No tatuaggi, no social (blocco whatsapp per contratto), no vene al collo... Chi bacia la maglia o fa balletti o boccacce dopo un gol clausola di rescissione del contratto...
dando per scontato che serve un punto a capo per me ci sono 2 opzioni:
allegri, a quel punto non puoi smobilitare si ripartirebbe con un 352 e tieni i 4 difensori attuali prendendo un quinto mancino a cc tieni pellegrini cristante veretout e ne devi prendere altri 2
sulle fasce florenzi karsdorp spinazzola calafiori
avanti tieni elsha zaniolo majoral e prendi un titolare
altrimenti
ranieri e fai 442
ti servono 2 terzini titolari e vendi smalling santon spinazzola
a cc zaniolo pellegrini cristante veretout e almeno altri 2 davanti miki elsha majoral e il titolare
ovviamente il portiere
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
la mia unica certezza è la lista cessioni
pau mirante olsen fazio villar diawara perez pedro dzeko pastore
(se scegliessi io anche spinazzola mikitarian smalling)
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
se davvero, come sembra, hanno cercato Ten Haag e Negelsmann dubito che Ranieri, ma anche in generale un profilo alla Ranieri, sia considerabile ... direi anche per fortuna
a sensazione io direi piu' Van Broccolost, non so se lui nel senso che magari e' una "notizia" completamente inventata, ma quel profilo li' (che, lo so, scontenterebbe quasi tutti) che puo' rivelarsi inadatto per molti versi, lo so
Sarri potrebbe rappresentare una via di mezzo, ma io non so nemmeno se sia ancora il Sarri che arrivo' a Napoli, perche' a noi serve quello
aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 7:15
Premesso che, come ti ha scritto Karlem, Rui Silva dovrebbe essersi accordato con il Betis (porca troia, proprio la ex squadra del disturbato mentale Pau Lopez...), lo hai mai visto giocare? Che ne pensi? Lo chiedo a te perché mi sorprese una volta tre anni fa, quando facesti il nome di Rui Patricio come potenziale sostituto di Alisson. Mi sorprese perché all'epoca era un nome da intenditori. Rui Patricio infatti è il classico portiere che se lo valuti distrattamente sei portato a giudicarlo male. mentre se lo guardi con occhio giusto, capisci che è un buon portiere. Io solitamente non ricordo quasi mai chi ha scritto cosa, ma questo mi colpì.
Rui Patricio non prenderlo a 0 fu una cosa da dilettanti ed incompetenti, rientra nella categoria dei grandi portieri, che è la categoria successiva a quella dei fenomeni, non ricordo a memoria una caratteristica dove era fallace, uscite alte\basse dominio dei 7 metri delle porta e sempre posizionato bene, portiere che ti fa sembrare la porta piu piccola e dal rendimento in carriera sempre lineare e sempre sopra la media. Rui Silva che è esploso piu tardi secondo me è meno tecnico di lui tra i pali e meno forte sulle uscite basse, ma tra i pali è sicuro ed efficace e anche lui come i grandi portieri ti da l'idea che la porta è più piccola, para molto soprattutto, che sembra scontato, ma non tutti portieri lo fanno, per me vabè Rui Patricio non fa testo, ma già Silva fa un altro sport rispetto a Pau Lopez e tutti i nostri portier post Allison Scezny. Per questo io fossi Pinto visto che è pure portoghese provere a scrivere su whatsapp a Silva dicendogli, ma hai firmato o no col Betis che noi in porta stiamo in mano a Dio?
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 1 mag 2021, 12:46, modificato 1 volta in totale.
siamocosì ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 12:32
la mia unica certezza è la lista cessioni
pau mirante olsen fazio villar diawara perez pedro dzeko pastore
(se scegliessi io anche spinazzola mikitarian smalling)
prima di villar e diawara bisogna vendere quel pipone di cristante, tanto comunque 2 titolari devi prendere a centrocampo
siamocosì ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 12:28
dando per scontato che serve un punto a capo per me ci sono 2 opzioni:
allegri, a quel punto non puoi smobilitare si ripartirebbe con un 352 e tieni i 4 difensori attuali prendendo un quinto mancino a cc tieni pellegrini cristante veretout e ne devi prendere altri 2
sulle fasce florenzi karsdorp spinazzola calafiori
avanti tieni elsha zaniolo majoral e prendi un titolare
altrimenti
ranieri e fai 442
ti servono 2 terzini titolari e vendi smalling santon spinazzola
a cc zaniolo pellegrini cristante veretout e almeno altri 2 davanti miki elsha majoral e il titolare
ovviamente il portiere
cosi invece di7-8 dici arriviamo 6, si potrebbe fare