Michael Sheehan Bradley
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michael Sheehan Bradley
Ho capito, ma anche senza De Rossi non mi convince nel centrocampo a tre. Oggi non a caso ha fatto forse la miglior partita stagionale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
se è per questo non fa nemmeno gli altri ruoli perché ci sono strootman e pjanic.oswald ha scritto:l'ho letto, non fa il perno basso perché lì c'è De Rossi, finisce per fare (male) la mezz'ala. L'ideale per lui è giocare in un modulo simile a quello di oggi.
è OVVIO che intendo come riserva di ddr.
oggi ha fatto la miglior partita perché schierato mediano, non perché mediano di un centrocampo a 2.oswald ha scritto:Ho capito, ma anche senza De Rossi non mi convince nel centrocampo a tre. Oggi non a caso ha fatto forse la miglior partita stagionale.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora spiegami perché nelle altre partite non ha fatto il "mediano". Dipenderà anche dal modulo, no?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
o magari dal fatto che mancava pjanic e non strootman/ddr.oswald ha scritto:Allora spiegami perché nelle altre partite non ha fatto il "mediano". Dipenderà anche dal modulo, no?
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ha mai giocato al posto di De Rossi o Strootman?
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
cioè ma veramente stai chiedendo a me di render conto delle scelte di garcia condizionate da assenze/infortuni/altri membri della panchina?
io ti sto dicendo come dovrebbe essere secondo il mio modo di vedere (e bradley al posto di pjanic non ce lo metto MAI). bradley può fare il mediano di rottura davanti alla difesa. a 3 o a 2 poco importa.
io ti sto dicendo come dovrebbe essere secondo il mio modo di vedere (e bradley al posto di pjanic non ce lo metto MAI). bradley può fare il mediano di rottura davanti alla difesa. a 3 o a 2 poco importa.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
de rossi le ha giocate tutte, tranne oggi e 30 minuti a bergamo.oswald ha scritto:Non ha mai giocato al posto di De Rossi o Strootman?
strootman tutte tranne oggi e la prima, uscendo con verona e bologna a partita ormai vinta.
Ultima modifica di Santiago il dom 22 dic 2013, 23:56, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Era una semplice domanda. Non ricordo se ha giocato sempre e solo al posto di Pjanic. In questo caso, avresti ragione.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
l'unica giocata al posto di strootman è stata la prima col livorno.oswald ha scritto:Era una semplice domanda. Non ricordo se ha giocato sempre e solo al posto di Pjanic. In questo caso, avresti ragione.
poi sempre al posto di pjanic, o per assenza del bosniaco o di un esterno (con pjanic a scalare in attacco, roba brutta brutta).
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una volta pure al posto di maicon...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
Bradley tosto davanti alla difesa e preciso al punto da essere il più bravo nei passaggi riusciti.
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Sufficiente nelle sue prestazioni, si muove bene ma i piedi non rispondono. Non può essere lui la prima alternativa al trio delle meraviglie di centrocampo
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
LAROMA24.IT - Radja Nainggolan è sbarcato a Roma, è lui il nuovo rinforzo giallorosso per il centrocampo. La redazione di LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini per capire quali chances abbia di giocare titolare il centrocampista statunitense, vista la grande concorrenza alla corte di Garcia.
Qual è la situazione di Michael Bradley al momento?
Il ragazzo si sta allenando bene e pensa alle prossime partite, posso dire che pensa solo a giocarsi le sue possibilità con la maglia della Roma. La sua testa è sul campo. Punto e basta.
Qual è la situazione di Michael Bradley al momento?
Il ragazzo si sta allenando bene e pensa alle prossime partite, posso dire che pensa solo a giocarsi le sue possibilità con la maglia della Roma. La sua testa è sul campo. Punto e basta.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
CSS - Alberto Faccini, agente di Bradley, ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica romana: “Oggi con l’arrivo di Nainggolan il centrocampo della Roma è più folto – ha detto– Lui rimane concentrato sui prossimi impegni e lavora per farsi trovare pronto quando Garcia lo chiamerà in ballo. Oggi pomeriggio mi vedrò con lui per decidere cosa fare. La Società lo ha dichiarato sempre incedibile. Non è il mondiale come problema perchè Michael ha il posto assicurato in nazionale. Cosa gli consiglierò io? Dipende molto dalle offerte. Per quanto mi riguarda consiglierei di restare a questo livello, con una Roma seconda in classifica. Lui dal punto di vista tecnico e professionale non deve dimostrare niente. Se deve lasciare Roma valuteremo un progetto serio a lunga scadenza. Non credo Germania”