Questo io non l'ho mai visto ma cercando i video sembra essere una via di mezzo tra Leao (che non raggiungerà mai anche vista l'età) e Felix.
Questo è un nome che credo abbia.fatto Mourinho visto che si era fissato con Felix
Questo io non l'ho mai visto ma cercando i video sembra essere una via di mezzo tra Leao (che non raggiungerà mai anche vista l'età) e Felix.
Nuuu,di piatto destro.... di Totti mi ricordo tutto.Pure il 7 che gli diede la gazzetta alla prima da titolare contro la Sampdoria in coppa Italia all olimpico.
Mah... zaha ha pure dei numeri, ma sta in premier da una vita e non è che abbia combinato chissà cosa. Se non erro aveva fatto pure il grande salto allo united... ma è tornato poco dopo alla base.jsl14 ha scritto: Questo io non l'ho mai visto ma cercando i video sembra essere una via di mezzo tra Leao (che non raggiungerà mai anche vista l'età) e Felix.
Questo è un nome che credo abbia.fatto Mourinho visto che si era fissato con Felix
La via di mezzo tra leao e Felix è Alvaretto nostro .Non mi sembrerebbe un grande acquisto
Secondo me è Udine, penso perdemmo purekappone ha scritto:O era a Bari... doppietta col tiro al volo
....bevo 4 birre poi mi si aprirà la mente
Si, vero!Fece doppietta ma perdemmo 3 a 2 o 4 a 2 contro il pennellone Bierhoff.Che poi pure il primo gol fu bello,di sinistro da fuori area.Sono le porte che mi confondono Bari e Udine,che c hanno 3 metri de rete dopo la linea
Si,assist di Cafu.Con l udinese ne ha fatti tanti belli.Pure con Zeman ricordo una fucilata di sinistro,non al volo ma con la palla che ha rimbalzato e boom,sotto il sette sul primo palo....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 14:35 Uno dei gol più belli fù con l'udinese in casa l'anno dello scudetto..quel tiro al volo di sinistro,sfondò quasi la rete ed esulto mettendosi la maglietta in testa.Secondo me quasi più difficile del gol di genova con la sampdoria.è stato sempre sottovalutato quel gol a mio parere.
Mi ricordo anche quello...ma li era in corsa,ma sempre di sinistro ed era fronte alla porta.Incredibile che i gol più belli li abbia fatti di sinistro.
Davvero.Il pallonetto a Buffon,di sinistroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 14:45 Mi ricordo anche quello...ma li era in corsa,ma sempre di sinistro ed era fronte alla porta.Incredibile che i gol più belli li abbia fatti di sinistro.