Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: ven 8 lug 2022, 13:36 è uscito fuori il nome di Zaha, lo ha twittato qualcuno.
@red5788 attivati.
Questo io non l'ho mai visto ma cercando i video sembra essere una via di mezzo tra Leao (che non raggiungerà mai anche vista l'età) e Felix.
Questo è un nome che credo abbia.fatto Mourinho visto che si era fissato con Felix
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

aldodice26x1 ha scritto: ven 8 lug 2022, 9:22 Di esterno...
Nuuu,di piatto destro.... di Totti mi ricordo tutto.Pure il 7 che gli diede la gazzetta alla prima da titolare contro la Sampdoria in coppa Italia all olimpico.
Il suo gol più bello per me è quello su un lancione di 30 metri,lui addormenta di destro,e segna col sinistro.A Udine mi pare.
Su Totti vi insegno a tutti asd
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

O era a Bari ??? ... doppietta col tiro al volo ??? ....bevo 4 birre poi mi si aprirà la mente asd
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Questo io non l'ho mai visto ma cercando i video sembra essere una via di mezzo tra Leao (che non raggiungerà mai anche vista l'età) e Felix.
Questo è un nome che credo abbia.fatto Mourinho visto che si era fissato con Felix
Mah... zaha ha pure dei numeri, ma sta in premier da una vita e non è che abbia combinato chissà cosa. Se non erro aveva fatto pure il grande salto allo united... ma è tornato poco dopo alla base.
Non mi entusiasmerebbe troppo.

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

jsl14 ha scritto: ven 8 lug 2022, 13:51 Questo io non l'ho mai visto ma cercando i video sembra essere una via di mezzo tra Leao (che non raggiungerà mai anche vista l'età) e Felix.
La via di mezzo tra leao e Felix è Alvaretto nostro .Non mi sembrerebbe un grande acquisto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

kappone ha scritto:O era a Bari ??? ... doppietta col tiro al volo ??? ....bevo 4 birre poi mi si aprirà la mente asd
Secondo me è Udine, penso perdemmo pure
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Penso fosse Udinese-Roma 4-2 stagione 1997-1998

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Uno dei gol più belli fù con l'udinese in casa l'anno dello scudetto..quel tiro al volo di sinistro,sfondò quasi la rete ed esulto mettendosi la maglietta in testa.Secondo me quasi più difficile del gol di genova con la sampdoria.è stato sempre sottovalutato quel gol a mio parere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

il_noumeno ha scritto: ven 8 lug 2022, 14:27 Secondo me è Udine, penso perdemmo pure
Si, vero!Fece doppietta ma perdemmo 3 a 2 o 4 a 2 contro il pennellone Bierhoff.Che poi pure il primo gol fu bello,di sinistro da fuori area.Sono le porte che mi confondono Bari e Udine,che c hanno 3 metri de rete dopo la linea
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 lug 2022, 14:35 Uno dei gol più belli fù con l'udinese in casa l'anno dello scudetto..quel tiro al volo di sinistro,sfondò quasi la rete ed esulto mettendosi la maglietta in testa.Secondo me quasi più difficile del gol di genova con la sampdoria.è stato sempre sottovalutato quel gol a mio parere.
Si,assist di Cafu.Con l udinese ne ha fatti tanti belli.Pure con Zeman ricordo una fucilata di sinistro,non al volo ma con la palla che ha rimbalzato e boom,sotto il sette sul primo palo....
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kappone ha scritto: ven 8 lug 2022, 14:44 Si,assist di Cafu.Con l udinese ne ha fatti tanti belli.Pure con Zeman ricordo una fucilata di sinistro,non al volo ma con la palla che ha rimbalzato e boom,sotto il sette sul primo palo....
Mi ricordo anche quello...ma li era in corsa,ma sempre di sinistro ed era fronte alla porta.Incredibile che i gol più belli li abbia fatti di sinistro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Che poi il gol a difficoltà più alta per me rimane quello annullato non ricordo con chi...un pallonetto di esterno destro in caduta,a 5:metri dalla porta.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 lug 2022, 14:45 Mi ricordo anche quello...ma li era in corsa,ma sempre di sinistro ed era fronte alla porta.Incredibile che i gol più belli li abbia fatti di sinistro.
Davvero.Il pallonetto a Buffon,di sinistro
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ragazzi non scherzate Zaha l'ho visto innumerevoli volte anche dal vivo, è un giocatore magnifico perô è anche rimasto al palace per tutti questi anni perché chiedono un botto.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Zaha è un bel giocatore, veloce, potente e sgusciante, ma ha quasi 30 anni e i suoi numeri in Premier non sono esaltanti: 277 presenze, 61 gol (meno di 1 ogni 4 partite) e 41 assist.
30 o più milioni sinceramente non ce li spenderei
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi