Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto: oggi, 9:00 Sinceramente con Gasperini, visti i suoi trascorsi e visto il tipo di preparazione che lui fa (con molti carichi) non mi aspettavo di vincere la prima, giocando anche bene, contro una squadra tosta come il Bologna. Sono ancora più fiducioso di prima.
Idem.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alfa70 ha scritto: oggi, 9:00 Sinceramente con Gasperini, visti i suoi trascorsi e visto il tipo di preparazione che lui fa (con molti carichi) non mi aspettavo di vincere la prima, giocando anche bene, contro una squadra tosta come il Bologna. Sono ancora più fiducioso di prima.
Gasp ha annusato l’aria, per tutto il precampionato ha ribadito che bisognava partire forte. Secondo me, ha modificato qualcosa nella preparazione perché sa che, soprattutto a Roma, partire bene significa comprare tempo per lavorare in serenità.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

In realtà penso che serva pure a fargli comprare i giocatori una buona partenza, se dopo due partite stai tipo a1 punto tipo l'anno scorso è il momento che i friedkin lo sforzo in più manco lo fanno.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Lo ha fatto per far vedere a Sancho cosa lo aspetta.

Pensa se partivamo con una sconfitta. Avoglia a convincere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: oggi, 8:54 Ieri Petrucci ha detto di essersi informato e che una seconda anestesia si può fare dopo poco tempo.

Mi rimetto al parere di @siamocosì
Si può fare ma per un atleta non è il massimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

La mano si vede.
Elsha titolare anche un segnale, perché si parlava troppo di El Anaouy nei 2 dietro la punta, come se il problema non ci fosse. Idem Rensch per Angelino.

Comunque queste formazioni a sorpresa aspettiamocele, a Bergamo non la indovinavano mai.

Buona la prima Gasp.
ASR
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Sancho se non è partito totalmente di capoccia con Gasperini diventa lookman come impatto in serie A , vedessero un po' loro...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: oggi, 0:42 ti voglio bene
Me too ❤️
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Pressing, solidità difensiva e belle ripartenze, contro una tua possiamo dire competitor in campionato già rodata lo scorso anno.
Mi siamo sembrati forti
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: oggi, 0:42 ti voglio bene
Vaevictis ha scritto: oggi, 10:02

Me too ❤️
Ok now kiss :cry:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

In realtà ero più fiducioso alla prima (sono diversi anni che Gasperini vince la prima) soprattutto perché giocavi con una squadra come il Bologna che è un'altra che parte a rilento e deve necessariamente gestire più impegni.
Sono più pericolose Pisa-Roma a Pisa, prima in Serie A dopo tanto, e Roma-Torino
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Me sei sempre stato e continuerai a starmi sul cazzo, ma finchè sarai l'allenatore della Roma e dimostrerai di fare il bene della squadra, sarò pronto a gettarmi nel fuoco per te... :flag1:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: oggi, 10:02 Me too ❤️
Gli vogliamo bene tutti. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

alectric ha scritto: oggi, 10:52 Me sei sempre stato e continuerai a starmi sul cazzo, ma finchè sarai l'allenatore della Roma e dimostrerai di fare il bene della squadra, sarò pronto a gettarmi nel fuoco per te... :flag1:
Voltaire
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi