Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:50 Smerdato pure Massara oggi pero`.
Massara ha detto "al momento rimane una suggestione"
Mi sembra un bluff, ci sta.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:58 Massara ha detto "al momento rimane una suggestione"
Mi sembra un bluff, ci sta.
Scusami eh, ma Massara dice:
"È un calciatore forte che è stato accostato a tante squadre italiane, al momento rimane una suggestione perché non mi pare ci siano le condizioni e soprattutto le motivazioni per portare avanti questa trattativa".

Quando dice "soprattutto le motivazioni" io do` per scontato che parla di Sancho. Se non parla di Sancho ma parla della volonta` nostra peggio mi sento, dal punto di vista della differenza di vedute con l'allenatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 1:05 Scusami eh, ma Massara dice:
"È un calciatore forte che è stato accostato a tante squadre italiane, al momento rimane una suggestione perché non mi pare ci siano le condizioni e soprattutto le motivazioni per portare avanti questa trattativa".

Quando dice "soprattutto le motivazioni" io do` per scontato che parla di Sancho. Se non parla di Sancho ma parla della volonta` nostra peggio mi sento, dal punto di vista della differenza di vedute con l'allenatore.
Boh
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:42 ti voglio bene
Bentornato @Claudio_asr :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:50 Ma non ha detto nel pre-partita Massara "mancano le motivazioni" di Sancho?
Ma che fanno se smentiscono l'un l'altro?
Eh qualcosa non quadra su Sancho.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mi ha davvero stupito vedere così tanto il suo impatto sulla squadra
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 1:05 Scusami eh, ma Massara dice:

Ti ricordo che Ranieri giurò che Gasp non sarebbe stato allenatore della Roma. Tutto può essere :vg:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Asvello ha scritto: dom 24 ago 2025, 5:50 Ti ricordo che Ranieri giurò che Gasp non sarebbe stato allenatore della Roma. Tutto può essere :vg:
Si ma non ho dubbi che ci possa essere di mezzo una bugia, ma pure fosse dovrebbero dirci tutti e 2 la stessa bugia...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:26 Si ma non ho dubbi che ci possa essere di mezzo una bugia, ma pure fosse dovrebbero dirci tutti e 2 la stessa bugia...
Può essere il gioco delle tre carte, associato al fatto che Sancho non ha ancora deciso dove andare e Gasp ci spera, mentre Massara è convinto che le chance siano basse :mm:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Asvello ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:47 Può essere il gioco delle tre carte, associato al fatto che Sancho non ha ancora deciso dove andare e Gasp ci spera, mentre Massara è convinto che le chance siano basse :mm:
Massara ha detto che al momento è solo una suggestione, Gasperini ha detto che non ha detto no. Non vedo contraddizioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la media contro Italiano passa da 1.07 a 1.46 :D
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: sab 23 ago 2025, 10:55 Mesi che scrivono che non poteva operarsi prima,per l'anestesia troppo ravvicinata.
Ieri Petrucci ha detto di essersi informato e che una seconda anestesia si può fare dopo poco tempo.

Mi rimetto al parere di @siamocosì
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 0:50 Smerdato pure Massara oggi pero`.
Certo..Infatti secondo me tra i due ci sono delle diversità di vedute
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sinceramente con Gasperini, visti i suoi trascorsi e visto il tipo di preparazione che lui fa (con molti carichi) non mi aspettavo di vincere la prima, giocando anche bene, contro una squadra tosta come il Bologna. Sono ancora più fiducioso di prima.
In medio stat virtus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 24 ago 2025, 8:54 Ieri Petrucci ha detto di essersi informato e che una seconda anestesia si può fare dopo poco tempo.

Mi rimetto al parere di @siamocosì
Come al solita l'ha sparata grossa. :lol:
Rispondi