Massara ha detto "al momento rimane una suggestione"
Mi sembra un bluff, ci sta.
Massara ha detto "al momento rimane una suggestione"
Scusami eh, ma Massara dice:
BohJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 1:05 Scusami eh, ma Massara dice:
"È un calciatore forte che è stato accostato a tante squadre italiane, al momento rimane una suggestione perché non mi pare ci siano le condizioni e soprattutto le motivazioni per portare avanti questa trattativa".
Quando dice "soprattutto le motivazioni" io do` per scontato che parla di Sancho. Se non parla di Sancho ma parla della volonta` nostra peggio mi sento, dal punto di vista della differenza di vedute con l'allenatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Eh qualcosa non quadra su Sancho.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:50 Ma non ha detto nel pre-partita Massara "mancano le motivazioni" di Sancho?
Ma che fanno se smentiscono l'un l'altro?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ti ricordo che Ranieri giurò che Gasp non sarebbe stato allenatore della Roma. Tutto può essereJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 1:05 Scusami eh, ma Massara dice:
"È un calciatore forte che è stato accostato a tante squadre italiane, al momento rimane una suggestione perché non mi pare ci siano le condizioni e soprattutto le motivazioni per portare avanti questa trattativa".
Quando dice "soprattutto le motivazioni" io do` per scontato che parla di Sancho. Se non parla di Sancho ma parla della volonta` nostra peggio mi sento, dal punto di vista della differenza di vedute con l'allenatore.
Si ma non ho dubbi che ci possa essere di mezzo una bugia, ma pure fosse dovrebbero dirci tutti e 2 la stessa bugia...
Può essere il gioco delle tre carte, associato al fatto che Sancho non ha ancora deciso dove andare e Gasp ci spera, mentre Massara è convinto che le chance siano basseJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 7:26 Si ma non ho dubbi che ci possa essere di mezzo una bugia, ma pure fosse dovrebbero dirci tutti e 2 la stessa bugia...
Massara ha detto che al momento è solo una suggestione, Gasperini ha detto che non ha detto no. Non vedo contraddizioni.
Ieri Petrucci ha detto di essersi informato e che una seconda anestesia si può fare dopo poco tempo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 10:55 Mesi che scrivono che non poteva operarsi prima,per l'anestesia troppo ravvicinata.
Certo..Infatti secondo me tra i due ci sono delle diversità di vedute
Come al solita l'ha sparata grossa.