Occhio che la pasta se scocesupernova ha scritto:Ghisolfi is cooking
1800 minuti per la Roma
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Talento
- Reactions:
Ma infatti stanotte ho pensato malissimo, al di là del comunicato se comunque saltato 1 vai ad offrire 20 Mil per un altro vuol dire che ci si potevano permettere danso e kone insieme. Sempre che sia vera l'offerta per bade
-
- Fenomeno
- Reactions:
Attacco osimhen dovbyk con saud che je pennella cross a ripetizione
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non e` uscito Dybala a cui pure l'hai detto e che si beccava 20mln netti l'anno. Se non si capisce che se manca la volonta` del giocatore, poco ci puoi fare tu club dopo il caso Dybala...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 10:36 Ma la Roma a Cristante e Pellegrini l'ha detto, credo, sono usciti gli articoli. Se quelli stanno bene qui perchè prendono una barca di soldi ci puoi fare poco. Ma poi realisticamente, Pellegrini e Cristante, chi se li accatta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Anche ma poi Soulè?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per favore abbandoniamo anche solo il concetto di difesa a 3. già non l'avrei fatta con Danso, figuratevi senza.
E Soulè a tutta fascia non esiste, non è El Sharawi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora è ovvio che uno tra pellegrini e cristante finirà in panchina..Per il centrocampo hai investito 50 milioni con le fee e konè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Saggio Tony.Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 11:20 Kone oggi sta a Roma, al più domattina. Non credo ad altro. Il resto è manfrina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Per bove mi dispiace tantissimo
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo sugli esterni non invertiti. In quel caso fai Saelemekers a destra e Angelino a sinistra. Diventa dura panchinare soulè.
Il 442 non mi fa impazzire perchè prevede il TD e per me è come giocare in 10
-
- Fenomeno
- Reactions:
Le konee
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel mercato ci sono fattori che non controlli (vedi visite Danso), la cosa migliore che puoi fare e` avere alternative pronte se ti dice tutto male.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Deo GratiasMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 15:31 Ora è ovvio che uno tra pellegrini e cristante finirà in panchina..Per il centrocampo hai investito 50 milioni con le fee e konè
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions: