Diciamo che questo mi aggraderebbe più di Djalo
1800 minuti per la Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Re: 1800 minuti per la Roma
In questo momento sarebbe oro colatoBlandols ha scritto:
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
l'ultima parte dice che il giocatore vuole rimanere al Siviglia?
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Moderatore
- Reactions:
però dice che ci ha pisciato e vuole restare al siviglia
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti è una cazzata tutto l'articolo. sia l'offerta che la pisciata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
non so se l'avete già postato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
LA SOTTERFUGA signori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Moderatore
- Reactions:
leggi tra le righe: stiamo cercando un altro difensore prima di ripiegare su djalò (almeno spero)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Più che andare dai giocatori il tuo lavoro è operare sui procuratori. Gli dici che il suo assistito non ha spazio, ha queste offerte e forse è meglio se lo convinci ad accettarla, tanto lo sai che ti prendo questo e ti ho preso questo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 10:04 Sapevano benissimo che per fare il mercato che volevano fare dovevano liberarsi di abrahm e dybala.
Dovevi dare mandato ai rispettivi procuratori dal momento in cui hai rinnovato de rossi.
È stato fatto un mercato sulla speranza che dybala e abrahm se ne andassero.
Vai da cristante a dirgli che non avrà il minutaggio dell'anno precedente, invece di dirgli di trovarsi una squadra pure lui.
Uguale, se fosse vera sta voce, pellegrini.
Abbastanza surreale.
Insomma sfrutti i rapporti coi procuratori, se li hai. E penso di sì. Altrimenti fa come Manna che non riesce a vendere neanche folorunsho.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ora coi soldi di Osimehn il Napoli prende Cristante al posto di Johnny Glamour e noi prendiamo Konè, Badè e teniamo Bovè.
LA SOTTERFUGA.
LA SOTTERFUGA.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma la Roma a Cristante e Pellegrini l'ha detto, credo, sono usciti gli articoli. Se quelli stanno bene qui perchè prendono una barca di soldi ci puoi fare poco. Ma poi realisticamente, Pellegrini e Cristante, chi se li accatta?
-
- Promessa
- Reactions:
Quanto me rode er culo pe Danso neanche ve lo immaginate