Ti piscia tipo benigni ne il piccolo diavolo. 4 glieli darei. Sono anni che dico che é uno dei più forti del campionato. Col tempo ci sono arrivati quasi tutti.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
3/ 3.5 pure va bene.
La juve la vedo in difficoltà.
Ha 34 anni Cuadrado eh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Eh, io da quando stava al Lecce che lo volevo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordo certe discussioni con un paio di scienziati che dicevano che era una pippa quando spaccava quasi tutti gli scontri diretti già alla juve... ma la colpa era mia che rispondevo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cuadrado dovrebbe rinnovare con la Juve a 3,5 + bonus per due anni.
Hanno un'opzione per estendere il contratto attuale da 5 milioni netti di un anno ma non sarà esercitata.
Hanno un'opzione per estendere il contratto attuale da 5 milioni netti di un anno ma non sarà esercitata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Cuadrado e Perisic a 0 me li prendo subito
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Me sa` che @oswald non e` bastato, serve un po' dell'entusiasmo tipico di @Tony Brando
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Embè direi ma bisogna vedere se mou li vuole. Non lo darei per scontato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A pensarci bene meglio di no Cuadrado e Perisic perchè non è il caso di appesantire ulteriormente il monte ingaggi. Anche se in panchina c'è uno che non vede la combo anzianità-ingaggio pesante basta che gli porta risultati, bisogna finalmente iniziare un percorso più sostenibile finanziariamente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perisic é una pallottola che fortunatamente non rischiamo di beccarci in fronte. Giocatore che spacca una decina di partite in stagione e in una 15ina di partite fa una giocata utile ogni 15'..
Cuadrado é un catalizzatore di gioco, specie col centrocampo nostro dove non si vede un'anima capace di farsi dare il pallone per farci qualcosa di sensato sarebbe un acquisto che ti farebbe svoltare.
Cuadrado é un catalizzatore di gioco, specie col centrocampo nostro dove non si vede un'anima capace di farsi dare il pallone per farci qualcosa di sensato sarebbe un acquisto che ti farebbe svoltare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cuadrado forte vero per me perisic non è meglio di elsha. senza considerare zalewsky in grande crescita
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io rispetto tutte le opinioni. Giuro. Ma sta cosa non la capisco. La Roma vincerebbe un trofeo. E già questo basterebbe. Ma sarebbe anche il primo europeo (riconosciuto dalla UEFA) verrebbe dopo 13 anni di nulla assoluto... e tu non festeggeresti?Cane Maledetto ha scritto: Premesso che continuo a considerare la conference una coppa per la quale non mi affaccerei manco in finestra a urlare se la vinciamo, se tante volte la dovessimo vincere al primo vero anno di presidenza Friedkin sarebbe certificato anche il totale fallimento dei 10 anni precedenti.
Casomai succedesse, inizio a drogarmi dalla felicità, altroché
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non è mai piaciuto non tanto sotto l'aspetto tecnico e fisico in cui in alcune caratteristiche eccelle ma per l'aspetto mentale è sempre stato molto istintivo e ha un atteggiamento spesso sbagliato nei confronti degli arbitri che a Roma sicuramente avrebbe pesato in maniera differente rispetto a Torino.antoniocs ha scritto: Ricordo certe discussioni con un paio di scienziati che dicevano che era una pippa quando spaccava quasi tutti gli scontri diretti già alla juve... ma la colpa era mia che rispondevo.
Non potrà mai essere una pippa un giocatore del genere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
xeka com'è?