Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 mar 2022, 19:03 Rui Patricio, SVILAR.

DALOT, D'AMBROSIO.
Mancini, Kumbulla.
SENESI, Smalling o Ibanez.
Spinazzola, Vina.

XEKA, Bove.
FRED o WINKS in prestito, S. OLIVEIRA.

Zaniolo, BERNARDESCHI.
Pellegrini, Mhikitarian.
GUEDES, Zalewski.

Abraham, BELOTTI.
D'Ambrosio come riserva di Dalot per me andrebbe bene ma mi sa tanto che lo rinnovano.
Senesi l'ho visto molto poco e parecchio tempo fa, ma tendo a preferire Ginter che sta pure in scadenza, anche se ha qualche anno di più (28/24).
Xeka e Winks sono più mezzali che mediani e Fred non credo sia accessibile (o perché non te lo danno o perché non ci viene lui).
Bernardeschi se si accontenta di 2+bonus lo prendo pure, di più no.
Belotti meno di 3 sicuramente non li accetta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 29 mar 2022, 19:43 Sono svincolati. Gli devi dare incentivo alla firma e ingaggio. A meno di 8 per entrambi parliamo di fantascienza davvero altro che ritorno al futuro.
Mi tengo il faraone o l'uzbeko e vado a prendere un difensore più forte di james senese
Mhiki era a 0 pure lo scorso anno, si e` messo sul mercato fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno possibile e un'offerta migliore della nostra non l'ha trovata. Fai lo stesso quest'anno: fai la tua offerta migliore, se al 30 giugno l'accetta ti vendi El Sha facendo una piccola plusva, se non accetta ti tieni El Sha. Queste sono valutazioni implicite che con un po' di elasticita`, e un po' meno ossessione per la parola "ingaggio", potreste anche immaginare.

Bernardeschi e` un giocatore che si svincola dopo anni in cui la Juve ha provato a venderlo in tutti i modi, ha provato a infilarlo in ogni scambio possibile e immaginabile. Non si svincola per opportunita`, ma per disperazione. Come per Mhiki l'anno scorso, penso che certe aspettative sul mercato che puo` avere pure da svincolato verranno ridimensionate dalla legge della domanda e offerta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

karlem ha scritto: mar 29 mar 2022, 19:51 D'Ambrosio come riserva di Dalot per me andrebbe bene ma mi sa tanto che lo rinnovano.
Senesi l'ho visto molto poco e parecchio tempo fa, ma tendo a preferire Ginter che sta pure in scadenza, anche se ha qualche anno di più (28/24).
Xeka e Winks sono più mezzali che mediani e Fred non credo sia accessibile (o perché non te lo danno o perché non ci viene lui).
Bernardeschi se si accontenta di 2+bonus lo prendo pure, di più no.
Belotti meno di 3 sicuramente non li accetta...
Xeka mi pare un mediano, almeno stando alle posizioni che vedo qui (mai visto in vita mia)

https://www.transfermarkt.it/xeka/leist ... ler/290256
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: mar 29 mar 2022, 19:54 Xeka mi pare un mediano, almeno stando alle posizioni che vedo qui (mai visto in vita mia)

https://www.transfermarkt.it/xeka/leist ... ler/290256
Ci può giocare, a volte ci gioca, ma non è un vero mediano, e secondo me a noi serve innanzitutto quello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 mar 2022, 19:52 Mhiki era a 0 pure lo scorso anno, si e` messo sul mercato fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno possibile e un'offerta migliore della nostra non l'ha trovata. Fai lo stesso quest'anno: fai la tua offerta migliore, se al 30 giugno l'accetta ti vendi El Sha facendo una piccola plusva, se non accetta ti tieni El Sha. Queste sono valutazioni implicite che con un po' di elasticita`, e un po' meno ossessione per la parola "ingaggio", potreste anche immaginare.

Bernardeschi e` un giocatore che si svincola dopo anni in cui la Juve ha provato a venderlo in tutti i modi, ha provato a infilarlo in ogni scambio possibile e immaginabile. Non si svincola per opportunita`, ma per disperazione. Come per Mhiki l'anno scorso, penso che certe aspettative sul mercato che puo` avere pure da svincolato verranno ridimensionate dalla legge della domanda e offerta.
Appunto. Miki ci ha già inculato una volta. Per me può bastare. Bernardeschi se hanno provato ad affibiarlo a tutti un motivo ci sarà.
Non é questione di elasticitá ma di opinioni. Tu li contrattualizzeresti,io no.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 29 mar 2022, 19:58 Appunto. Miki ci ha già inculato una volta. Per me può bastare. Bernardeschi se hanno provato ad affibiarlo a tutti un motivo ci sarà.
Non é questione di elasticitá ma di opinioni. Tu li contrattualizzeresti,io no.
Mhiki non e` piu` un giocatore su cui fare affidamento per 45 partite ma se usato nel modo e nella misura giusta rimane ancora uno dei migliori. Se tu consideri il suo costo annuo per la stagione 2021-22 un'inculata, parliamo da valutazioni differenti.

Magari al suo posto potevi prendere un giocatore che costava meno di stipendio ma ne dovevi pagare il cartellino e magari avresti avuto delle incognite di ambientamento ecc

Mourinho vuole potersi girare e trovare in panchina un po' di gente che reputa pronta a partite di un certo livello, l'esperienza internazionale e l'abitudine al campionato sono dei valori di cui cmq necessiti e se hanno un costo relativo (giocatori per cui non paghi il cartellino) bisogna rifletterci.

Il problema dei giocatori che si conoscono e di cui si conosce l'ingaggio attuale e` "come diceva Troisi" asd che "chi parte sa` che cosa lascia e non sa` che cosa trova". Mi ricordo i discorsi all'epoca del rinnovo di Florenzi (che a me da tx dx ha sempre fatto cacare, lo avrei rinnovato per rimetterlo a cc) che invece di rinnovarlo, compravi qualsiasi passante da 12 di cartellino e 1 d'ingaggio e sarebbe stato meglio, poi ho visto Karsdorp (che sulla base di 15 partite in quel ruolo in Olanda era diventato per tutti il fijo de Mazinga) e per quanto mi faccia cacare Florenzi in quel ruolo, non e` stato meglio manco per il caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non credo che su bernardeschi ce siano le big. ha dimostrato di non valere i 4 annui. per me è da 3. a firenze non può tornare ma il suo livello sarebbe quello
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 mar 2022, 20:16 Mhiki non e` piu` un giocatore su cui fare affidamento per 45 partite ma se usato nel modo e nella misura giusta rimane ancora uno dei migliori. Se tu consideri il suo costo annuo per la stagione 2021-22 un'inculata, parliamo da valutazioni differenti.

Magari al suo posto potevi prendere un giocatore che costava meno di stipendio ma ne dovevi pagare il cartellino e magari avresti avuto delle incognite di ambientamento ecc

Mourinho vuole potersi girare e trovare in panchina un po' di gente che reputa pronta a partite di un certo livello, l'esperienza internazionale e l'abitudine al campionato sono dei valori di cui cmq necessiti e se hanno un costo relativo (giocatori per cui non paghi il cartellino) bisogna rifletterci.

Il problema dei giocatori che si conoscono e di cui si conosce l'ingaggio attuale e` "come diceva Troisi" asd che "chi parte sa` che cosa lascia e non sa` che cosa trova". Mi ricordo i discorsi all'epoca del rinnovo di Florenzi (che a me da tx dx ha sempre fatto cacare, lo avrei rinnovato per rimetterlo a cc) che invece di rinnovarlo, compravi qualsiasi passante da 12 di cartellino e 1 d'ingaggio e sarebbe stato meglio, poi ho visto Karsdorp (che sulla base di 15 partite in quel ruolo in Olanda era diventato per tutti il fijo de Mazinga) e per quanto mi faccia cacare Florenzi in quel ruolo, non e` stato meglio manco per il caxxo.
Ma infatti io sto dicendo di dare i soldi che daresti a miki e Bernardeschi ad un marquinhos. Se ti piscia come probabile vai un livello sotto ma basta spendere soldi per gente che già so che deve essere comprimaria.
Per miki l'inculata sono state le prestazioni oscene nei mesi in cui abbiamo perso la champions, non tanto il costo annuo. A 2 milioni, 2 milioni e mezzo me lo terrei pure io, ma non penso che accetti lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma poi Bernardeschi è proprio la tipologia di giocatore che non ci serve.
Altalenante , incline agli infortuni e non proprio un cuor di leone.
Abbiamo bisogno di altri prospetti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bernardeschi fa cacare, non scherziamo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se devo prendere Bernardeschi metto una toppa con mertens per 1 anno
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: mar 29 mar 2022, 20:52 Se devo prendere Bernardeschi metto una toppa con mertens per 1 anno
Io no, mi sta proprio sul caxxo.
Facesse ciro a Napoli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 29 mar 2022, 20:38 Ma infatti io sto dicendo di dare i soldi che daresti a miki e Bernardeschi ad un marquinhos. Se ti piscia come probabile vai un livello sotto ma basta spendere soldi per gente che già so che deve essere comprimaria.
Per miki l'inculata sono state le prestazioni oscene nei mesi in cui abbiamo perso la champions, non tanto il costo annuo. A 2 milioni, 2 milioni e mezzo me lo terrei pure io, ma non penso che accetti lui.
Io do` per scontato che devi tornare in CL e fare un paio di stagioni competendo per la vetta in Italia (cosa che passa anche per avere qualche cambio 'alla Mhikitarian') per poter diventare appetibile per 'i Marquinhos' (attuale)
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cuadrado, in scadenza:
Prende 5 milioni.
Un biennale 2.5/3.
Per me subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io credo che quellecifre la Juve sia disposta a dargliele
Rispondi