parlo di quest' anno.. ripeto cmq è una paura mia..433 ha scritto: l'anno scorso hanno preso il portiere vice-campione del mondo,
per prendere un giocatore di profilo più alto dovevano andare a prendere il capitano del Real Madrid e della Spagna campione del Mondo
però c'è qualcuno che ha pensato bene di rompere le palle pure sul portiere
A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: parlo di quest' anno.. ripeto cmq è una paura mia..
quindi se arrivano gli arabi che si comprano la Roma,
spendono mille miliardi di euro
poi io posso dire "c'ho paura che si vendono Lamela"
se dico "cmq è una paura mia"?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
ilmauro ha scritto:
quindi il titolare a centrocampo se non è metà agosto non si prende..
su josè angel sono ufficialmente in depressione. uno che ha fatto gli stessi danni di simone loria e che addirittura viene a di che ha fatto una buona stagione non me se pò pensà de mettelo titolare, spero che sabatini e baldini abbiano ragione su dodò, perchè se davvero me ritrovo quella carota fracica la prima de campionato è capace che me faccio daspà al 3° minuto del primo tempo
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Mah.....Gianluca Fidene ha scritto: sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...
Perdenti nel DNA

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e che uno non pò avè delle paure anche se infondate?433 ha scritto:
quindi se arrivano gli arabi che si comprano la Roma,
spendono mille miliardi di euro
poi io posso dire "c'ho paura che si vendono Lamela"
se dico "cmq è una paura mia"?

non posso avè paura che m' arriva il fantasma della michelin tipo ghostbuster e che co un pugno me schiaccia?
so dell' idea che ognuno può dire quel che vuole sempre nel limite dell' educazione..
c è chi c ha paura delle belle ragazze e delle scale a chiocciola e io non posso avè paura che il nome d' alto profilo possa non essere preso?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
questo e' falsoilmauro ha scritto:
quindi il titolare a centrocampo se non è metà agosto non si prende..
su josè angel sono ufficialmente in depressione. uno che ha fatto gli stessi danni di simone loria
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
gli affari più o meno ad agosto li fai.. un pò per il tempo, un pò perchè puoi prendere giocatori che hanno già fatto preliminari e cazzi vari visto che in europa non ce giochi..sardaccio ha scritto: questo e' falso
su josè angel c hai ragione, gran bel fenomeno
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: e che uno non pò avè delle paure anche se infondate?
non posso avè paura che m' arriva il fantasma della michelin tipo ghostbuster e che co un pugno me schiaccia?
so dell' idea che ognuno può dire quel che vuole sempre nel limite dell' educazione..
c è chi c ha paura delle belle ragazze e delle scale a chiocciola e io non posso avè paura che il nome d' alto profilo possa non essere preso?
secondo te è normale che ce stanno tanti tifosi che non fanno altro che ripetere le proprie paure infondante come se fosse la cosa più normale del mondo?
a me non mi sembra nè normale, nè giusto, nè educato.
perchè per me l'educazione non è soltanto non dire parolacce.
se dico "spero che non ti arrestano per stupro" ti fa piacere?
ahò è solo una mia paura infondata...
e sono anche stato educato...
o no?
nessun fenomeno ma i danni veri li hanno fatti altri ,puoi dire che e' poco sveglio e tutto quello che vuoi .,ma danni ne ha fatti solo in un paio di partite.ilmauro ha scritto: gli affari più o meno ad agosto li fai.. un pò per il tempo, un pò perchè puoi prendere giocatori che hanno già fatto preliminari e cazzi vari visto che in europa non ce giochi..
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi devo dedurre che il fatto che ci ritroveremo,stando a quanto afferma piu' o meno gianluca,questa pippa titolare anche l'anno prossimo,e' una cosa che ti aggrata e non ti da' alcun timore..?sardaccio ha scritto: nessun fenomeno ma i danni veri li hanno fatti altri ,puoi dire che e' poco sveglio e tutto quello che vuoi .,ma danni ne ha fatti solo in un paio di partite.
Perdenti nel DNA

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: gli affari più o meno ad agosto li fai.. un pò per il tempo, un pò perchè puoi prendere giocatori che hanno già fatto preliminari e cazzi vari visto che in europa non ce giochi..
dire "quindi il titolare a centrocampo se non è metà agosto non si prende.."
significa che tu pensi che se arriva qualcuno e il 2 agosto offre a Sabatini il titolare a centrocampo per pochi milioni di euro
lui je risponne "no grazie, non siamo ancora a metà agosto"
ma che davero davero?

a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
State dando troppo per scontato che Dodo' sia una sega
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
A me invece sembra che qui' pendiate dalle labbra di Sabatini e Baldini....fino a due mesi fa' parlavamo di Bastos,Cissokcho,Sissoko,Eriksen,Witsel...e adesso l'opera di autoconvincimento vi porta pensare che un ragazzino di 18 anni,proveniente da un'infortunio gravissimo,possa tranquillamente giocare titolare in una squadra che l'anno scorso ha avuto una difesa colabrodo....Ma non eravamo quelli che pretendevano due terzini titolari con i contro-coglioni,con uno se non due centrali di livello ed un grande centrocampista...?O in questi mesi ho letto male io,oppure questo e' diventato il forum del Cittadella...boh....
Ultima modifica di Swan78 il mer 4 lug 2012, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto:State dando troppo per scontato che Dodo' sia una sega
certo perchè loro non lo conoscono quindi deve essere per forza una sega.

milioni di allenatori, ora pure milioni di direttori sportivi
a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
e certo che pendo dalle loro labbra! Sono loro che fanno il mercato. Dovrei fidarmi dei giornalisti o dei dirigenti della Roma?Swan78 ha scritto:A me invece sembra che qui' pendiate dalle labbra di Sabatini e Baldini invece....fino a due mesi fa' parlavamo di Bastos,Cissokcho,Sissoko,Eriksen,Witsel...e adesso l'opera di autoconvincimento vi porta pensare che un ragazzino di 18 anni,proveniente da un'infortunio gravissimo,possa tranquillamente giocare titolare in una squadra che l'anno scorso ha avuto una difesa colabrodo....Ma non eravamo quelli che pretendevano due terzini titolari con i contro-coglioni,con uno se non due centrali di livello ed un grande centrocampista...?O in questi mesi ho letto male io,oppure questo e' diventato il forum del Cittadella...boh....