Michael Sheehan Bradley

Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Michael Bradley

Messaggio da trebuchet »

Dedé ha scritto: Di che numeri parli?
Non giocavano in ruoli diversi e con compiti diversi?
parlo di continuità di rendimento al netto dei club dal peso specifico diverso in cui hanno militato
Dedé
Reactions:

Re: Michael Bradley

Messaggio da Dedé »

gabbbro ha scritto:ma scusate, bradley a 2-3 mln più Greco e metà Piscitella non vi sembra un affarone?? a me sembra un'ottima operazione, togli una pippa scandalosa e metti dentro un giocatore valido più di Greco e Simplicio insieme :o :o :o
Si, è un'ottima operazione!
Per me abbiamo preso un grandissimo vice De Rossi.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto: parlo di continuità di rendimento al netto dei club dal peso specifico diverso in cui hanno militato
Beh, ma è un valore non numerabile quindi non riscontrabile oggettivamente..
Comunque Bradley è un ottimo acquisto eh.. semplicemente per me Asamoah sarebbe stato un grandissimo acquisto.
trebuchet
Reactions:

Michael Bradley

Messaggio da trebuchet »

Ma infatti e'un accostamento livellato verso l'alto: parliamo di due ottimi giocatori, e uno dei due lo prendi per 2 milioni e contropartite tecniche, se tutto va bene...se prendevi Asamoah prendevi solo lui, mentre a queste cifre puoi prendere Bradley e magari un altro
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:No no, per carità non e'riferito ai gol, anche perché sui gol i paragoni rischiano di essere fallaci. Bradley a Verona, in un contesto meno facile rispetto a Udine e in una squadra più scarsa dell'Udinese, ha giocato con un'ottima media voto nel corso della stagione, segnando se non sbaglio tre gol (ma contano fino a un certo punto). Con questo non voglio dire che Asamoah sia debole o una sega, ci mancherebbe! A Roma certo non mi avrebbe fatto schifo
ha fatto un goal Bradley e tre Asamoah; facendo una breve ricerca su siti di fantacalcio che raccolgono i voti dei maggiori quotidiani risulta che l'ex udinese ha una media tra il 6.3 e il 6.5, l'ex (?) clivense tra il 6.2 e il 6.4...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

trebuchet ha scritto:Ecco Ciro, questo e'un punto interessante, la posizione in campo: i due sono giocatori diversi, e Bradley a Roma penso giocherebbe centrale. Sicuro che non lo vedresti centrale con De Rossi e Pjanic ai lati?
No amico mio, non sono sicuro di nulla figurati. Lui ce lo vedrei anche, ma non vedo bene De Rossi con Zeman in quel ruolo. Secondo me ci vuole qualcuno con più dinamismo di Daniele...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

trebuchet ha scritto: parlo di continuità di rendimento al netto dei club dal peso specifico diverso in cui hanno militato

ah ok, scusa non avevo capito, anche se credo che queste siano valutazioni sicuramente legittime, ma che non si possono sintetizzare con dei numeri... ;)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

io Bradley lo avevo al fantacalcio quest'anno.preso giusto per far numero,dopo tre quattro partite non l'ho piu tolto,mi garantiva quasi sempre il 6,5....parlando con i miei amici ne auspicavo l'acquisto,non dico titolare,ma primissimo cambio...è uno dei quei giocatori che non fa notizia ma poi ci si lega.....in fin dei conti marquinho chi era a gennaio,oggi festeggiamo per esser riusciti a confermarlo...ragazzi i campioni servono,ma si vince integrando la rosa di ottimi giocatori..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

va benissimo bradley ma come riserva di ddr.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Alevt86 ha scritto: Questa è una squadra da metà classifica
Questa è una squadra che neanche si salva visto che gioca con 2 in meno...Se però vedi il finale del mio commento avevo proprosto vdw e suarez...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Bomber ha scritto: i numeri magari dicono che vucinic questa stagione e' andato mejo di ibra.

Pero' io mi prendo sempre ibra
I numeri non dicono AFFATTO questo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

V.G.41 ha scritto: I numeri non dicono AFFATTO questo.
al netto dei goal, degli assist, della capacità di essere decisivo, della media voto, forse.. :spe:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

A mio avviso con le operazioni Florenzi, Marquinho e Bradley abbiamo fatto un'ottima panchina di centrocampo.. se gli si mette un grande intermedio titolare (i miei due nomi sono Witsel e Paulinho) secondo me si ha un reparto su tre da scudetto.
Il che non vuol dire che si può puntare allo scudetto eh, anzi.. ma solo che gli anni successivi salvo disastri il centrocampo si può lasciare così com'è.. che con il passare del tempo dovrebbe solo acquisire più sicurezza e migliorare.
Quindi in generale alle tre operazioni do un bel 7.. per diventare 8 (o più) aspetto il titolare!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

V.G.41 ha scritto: I numeri non dicono AFFATTO questo.
Ho detto magari .......
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Michael Bradley e la Roma sono vicini, ma l'affare non si chiuderà oggi. Bisogna infatti ancora trovare l’accordo economico. Il Chievo chiede 5 milioni per il cartellino, la Roma proverà a inserire delle contropartite. Sul tavolo i nomi di Stoian, Brighi, Greco e Crescenzi.

Ma tra Roma e Chievo c’è anche un triangolo di mercato con il Genoa: protagonisti Tachtsidis e Cofie. Il Chievo deve definire Cofie, che rientra nell’affare Acerbi, ma prende tempo. Tachtsidis, infatti, è l’alternativa a Cofie, ma su di lui c’è anche la Roma. Questa l’operazione con il Genoa: offerto Bertolacci più un conguaglio economico. Stanno trattando: Tachtsidis tra Roma e Chievo, che quindi aspetta a prendere Cofie.

(gianlucadimarzio.com)
Rispondi