Club dei delusi della sinistra

Rispondi
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Club dei delusi della sinistra

Messaggio da GrizzlyBear »

il_noumeno ha scritto:

Io non ricordo presidenti americani seminare odio e veleno come Trump in campagna elettorale. Questo per ristabilire il principio di causa effetto.
Trump sembra una versione più becera e moderna di Ronald Reagan, che di odio in giro per il mondo ne ha seminato, ai suoi tempi.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Trump è un megalomane scarsamente alfabetizzato da un punto di vista politico. Una sciagura, soprattutto perché è Presidente di un Paese che già di per sé tende a farsi i cazzi altrui, per usare un eufemismo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

AsUsual ha scritto:

Tralasciando le violenze nelle strade, Mi pare ci fossero pure personaggi famosi, che si autodefiniscono civili, che hanno augurato la morte a Trump. Ma anche senza augurare la morte ci sono stati attacchi al nuovo presidente americano che a parti invertite non ricordo.
Vabbè ma quella è una lotta tra caproni. Se gente come Madonna avesse espresso, per una volta, un concetto serio mi sarei incredibilmente meravigliato. Mi lascia basito il fatto che qualcuno ci si sia soffermato ;)
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Vabbè ma quella è una lotta tra caproni. Se gente come Madonna avesse espresso, per una volta, un concetto serio mi sarei incredibilmente meravigliato. Mi lascia basito il fatto che qualcuno ci si sia soffermato ;)
Che poi Madonna e compagnia cantante, con la loro pseudo crociata, venuta malissimo e secondo me una porcata rara politicamente parlando, hanno servito su un piatto d'argento la vittoria a Trump.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io resto basito dal fatto che vi siate preoccupati di Madonna e
De Niro mentre Trump insultava minoranze, donne e disabili.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Io resto basito dal fatto che vi siate preoccupati di Madonna e
De Niro mentre Trump insultava minoranze, donne e disabili.
Madonna che promette prestazioni orali pur di non far vincere Trump non mi è sembrato il trionfo della lotta delle Donne asd
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

GrizzlyBear ha scritto: Che poi Madonna e compagnia cantante, con la loro pseudo crociata, venuta malissimo e secondo me una porcata rara politicamente parlando, hanno servito su un piatto d'argento la vittoria a Trump.
È così ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

GrizzlyBear ha scritto: Madonna che promette prestazioni orali pur di non far vincere Trump non mi è sembrato il trionfo della lotta delle Donne asd
Occuparsi di Madonna mentre la figura femminile veniva da mesi, a più riprese, svilita (eufemismo del secolo) da Trump, mi pare atteggiamento miope.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Occuparsi di Madonna mentre la figura femminile veniva da mesi, a più riprese, svilita (eufemismo del secolo) da Trump, mi pare atteggiamento miope.
No, io ho fatto un'osservazione su quello che ha detto Madonna che ha svilito la figura femminile. Che Trump sia stato un sessista durante la campagna elettorale è un'altra verità. Per me l'alternativa vera al post Obama era Sanders, peccato che sia stato schiacciato da quei due imbecilli.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

GrizzlyBear ha scritto: Madonna che promette prestazioni orali pur di non far vincere Trump non mi è sembrato il trionfo della lotta delle Donne asd
Se non altro Trump ha mantenuto le promesse asd c'era un video di un troll che si presenta a casa di Madonna per "riscuotere" che è diventato virale asd

Scherzi a parte per me Trump non è una buona opzione, il presidente migliore che abbia mai visto è stato senza dubbio Obama, ma la Clinton è stata francamente improponibile. Trump ha DETTO "grab them by the pussy", la Clinton ha più volte picchiato con oggetti continenti l'ex marito come documentato da Kate Anderson Browser in un libro. Se permettete tra i due c'è un abisso e quello che ha fatto Ilaria è molto, molto peggio. Capisco pure che per gran parte della sinistra americana, ma anche italiana, spagnola, britannica, tedesca ecc ecc colpire un uomo non equivale a colpire una donna e dunque la notizia è passata in secondo piano rispetto all'altra.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Ma il fatto che la Clinton abbia perso contro uno come Trump la dice lunga su quanto fosse proponibile come candidata dei Democratici. Non hanno trovato un degno erede ad Obama, che ai tempi delle elezioni ancora godeva di un largo consenso.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Più che altro m'ha fatto taja' Clint Eastwood, che da solo ha sbaragliato l'armata dei vip pro -Clinton :lol:
Ultima modifica di Loddr16 il ven 11 ago 2017, 23:33, modificato 1 volta in totale.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

mi ero ripromesso di non parlare di politica nei forum / social o internet in generale.
Ma visto il titolo .. Eccomi qui.. .da ragazzo ho portato la Figc nel mio quartiere, ho militato nel PC e mangiato / parlato / condiviso idee e sogni con Ingrao e Bertinotti. Poi , partendo da quest' ultimo, che ogni tanto mi capita di rivederlo presso l' auditorium di via Velletri, ho subito tante di quelle delusioni, che oramai sono convinto che alle prossime elezioni, così per dispetto, voterò lega... altamente schifato , dalla politica in generale, ma dalla sinistra in particolare. NON MI CI RICONOSCO PIÙ -
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Er Fomento ha scritto:
Se non altro Trump ha mantenuto le promesse asd c'era un video di un troll che si presenta a casa di Madonna per "riscuotere" che è diventato virale asd

Scherzi a parte per me Trump non è una buona opzione, il presidente migliore che abbia mai visto è stato senza dubbio Obama, ma la Clinton è stata francamente improponibile. Trump ha DETTO "grab them by the pussy", la Clinton [underline]ha più volte picchiato con oggetti continenti[/underline] l'ex marito come documentato da Kate Anderson Browser in un libro. Se permettete tra i due c'è un abisso e quello che ha fatto Ilaria è molto, molto peggio. Capisco pure che per gran parte della sinistra americana, ma anche italiana, spagnola, britannica, tedesca ecc ecc colpire un uomo non equivale a colpire una donna e dunque la notizia è passata in secondo piano rispetto all'altra.
L'immagine di Hilary Rodham Clinton che mena il (non ex) marito coi pannoloni per l'incontinenza e' davvero notevole.

Per il resto, lasciamo sta'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

joe ha scritto:
L'immagine di Hilary Rodham Clinton che mena il (non ex) marito coi pannoloni per l'incontinenza e' davvero notevole.

Per il resto, lasciamo sta'.
Tipica argomentazione di sinistra, ecco perché non vince più
:mmmmm:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi