Trump sembra una versione più becera e moderna di Ronald Reagan, che di odio in giro per il mondo ne ha seminato, ai suoi tempi.il_noumeno ha scritto:
Io non ricordo presidenti americani seminare odio e veleno come Trump in campagna elettorale. Questo per ristabilire il principio di causa effetto.
Club dei delusi della sinistra
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Club dei delusi della sinistra
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
-
- Leggenda
- Reactions:
Trump è un megalomane scarsamente alfabetizzato da un punto di vista politico. Una sciagura, soprattutto perché è Presidente di un Paese che già di per sé tende a farsi i cazzi altrui, per usare un eufemismo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Vabbè ma quella è una lotta tra caproni. Se gente come Madonna avesse espresso, per una volta, un concetto serio mi sarei incredibilmente meravigliato. Mi lascia basito il fatto che qualcuno ci si sia soffermatoAsUsual ha scritto:
Tralasciando le violenze nelle strade, Mi pare ci fossero pure personaggi famosi, che si autodefiniscono civili, che hanno augurato la morte a Trump. Ma anche senza augurare la morte ci sono stati attacchi al nuovo presidente americano che a parti invertite non ricordo.

- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Che poi Madonna e compagnia cantante, con la loro pseudo crociata, venuta malissimo e secondo me una porcata rara politicamente parlando, hanno servito su un piatto d'argento la vittoria a Trump.Loddr16 ha scritto: Vabbè ma quella è una lotta tra caproni. Se gente come Madonna avesse espresso, per una volta, un concetto serio mi sarei incredibilmente meravigliato. Mi lascia basito il fatto che qualcuno ci si sia soffermato
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io resto basito dal fatto che vi siate preoccupati di Madonna e
De Niro mentre Trump insultava minoranze, donne e disabili.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Madonna che promette prestazioni orali pur di non far vincere Trump non mi è sembrato il trionfo della lotta delle Donneil_noumeno ha scritto:Io resto basito dal fatto che vi siate preoccupati di Madonna e

È cosìGrizzlyBear ha scritto: Che poi Madonna e compagnia cantante, con la loro pseudo crociata, venuta malissimo e secondo me una porcata rara politicamente parlando, hanno servito su un piatto d'argento la vittoria a Trump.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Occuparsi di Madonna mentre la figura femminile veniva da mesi, a più riprese, svilita (eufemismo del secolo) da Trump, mi pare atteggiamento miope.GrizzlyBear ha scritto: Madonna che promette prestazioni orali pur di non far vincere Trump non mi è sembrato il trionfo della lotta delle Donne
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
No, io ho fatto un'osservazione su quello che ha detto Madonna che ha svilito la figura femminile. Che Trump sia stato un sessista durante la campagna elettorale è un'altra verità. Per me l'alternativa vera al post Obama era Sanders, peccato che sia stato schiacciato da quei due imbecilli.il_noumeno ha scritto:
Occuparsi di Madonna mentre la figura femminile veniva da mesi, a più riprese, svilita (eufemismo del secolo) da Trump, mi pare atteggiamento miope.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Se non altro Trump ha mantenuto le promesseGrizzlyBear ha scritto: Madonna che promette prestazioni orali pur di non far vincere Trump non mi è sembrato il trionfo della lotta delle Donne

Scherzi a parte per me Trump non è una buona opzione, il presidente migliore che abbia mai visto è stato senza dubbio Obama, ma la Clinton è stata francamente improponibile. Trump ha DETTO "grab them by the pussy", la Clinton ha più volte picchiato con oggetti continenti l'ex marito come documentato da Kate Anderson Browser in un libro. Se permettete tra i due c'è un abisso e quello che ha fatto Ilaria è molto, molto peggio. Capisco pure che per gran parte della sinistra americana, ma anche italiana, spagnola, britannica, tedesca ecc ecc colpire un uomo non equivale a colpire una donna e dunque la notizia è passata in secondo piano rispetto all'altra.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Ma il fatto che la Clinton abbia perso contro uno come Trump la dice lunga su quanto fosse proponibile come candidata dei Democratici. Non hanno trovato un degno erede ad Obama, che ai tempi delle elezioni ancora godeva di un largo consenso.
Più che altro m'ha fatto taja' Clint Eastwood, che da solo ha sbaragliato l'armata dei vip pro -Clinton 

Ultima modifica di Loddr16 il ven 11 ago 2017, 23:33, modificato 1 volta in totale.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
mi ero ripromesso di non parlare di politica nei forum / social o internet in generale.
Ma visto il titolo .. Eccomi qui.. .da ragazzo ho portato la Figc nel mio quartiere, ho militato nel PC e mangiato / parlato / condiviso idee e sogni con Ingrao e Bertinotti. Poi , partendo da quest' ultimo, che ogni tanto mi capita di rivederlo presso l' auditorium di via Velletri, ho subito tante di quelle delusioni, che oramai sono convinto che alle prossime elezioni, così per dispetto, voterò lega... altamente schifato , dalla politica in generale, ma dalla sinistra in particolare. NON MI CI RICONOSCO PIÙ -
Ma visto il titolo .. Eccomi qui.. .da ragazzo ho portato la Figc nel mio quartiere, ho militato nel PC e mangiato / parlato / condiviso idee e sogni con Ingrao e Bertinotti. Poi , partendo da quest' ultimo, che ogni tanto mi capita di rivederlo presso l' auditorium di via Velletri, ho subito tante di quelle delusioni, che oramai sono convinto che alle prossime elezioni, così per dispetto, voterò lega... altamente schifato , dalla politica in generale, ma dalla sinistra in particolare. NON MI CI RICONOSCO PIÙ -
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
L'immagine di Hilary Rodham Clinton che mena il (non ex) marito coi pannoloni per l'incontinenza e' davvero notevole.Er Fomento ha scritto:
Se non altro Trump ha mantenuto le promessec'era un video di un troll che si presenta a casa di Madonna per "riscuotere" che è diventato virale
Scherzi a parte per me Trump non è una buona opzione, il presidente migliore che abbia mai visto è stato senza dubbio Obama, ma la Clinton è stata francamente improponibile. Trump ha DETTO "grab them by the pussy", la Clinton [underline]ha più volte picchiato con oggetti continenti[/underline] l'ex marito come documentato da Kate Anderson Browser in un libro. Se permettete tra i due c'è un abisso e quello che ha fatto Ilaria è molto, molto peggio. Capisco pure che per gran parte della sinistra americana, ma anche italiana, spagnola, britannica, tedesca ecc ecc colpire un uomo non equivale a colpire una donna e dunque la notizia è passata in secondo piano rispetto all'altra.
Per il resto, lasciamo sta'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Tipica argomentazione di sinistra, ecco perché non vince piùjoe ha scritto:
L'immagine di Hilary Rodham Clinton che mena il (non ex) marito coi pannoloni per l'incontinenza e' davvero notevole.
Per il resto, lasciamo sta'.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua