Antonio Conte

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da DDR16 »

jimmy ha scritto: Grande Yuri!!

Ma hai un archivio?
questa l'ho fregata ad una mia amica asd però penso ci sia un qualcosa per ripercorrere i tempi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

V.G.41 ha scritto: Ma non ti piaceva Mourinho?

Mourinho è odioso quando intellettualmente disonesto

al contrario di tutti, lo giudico geniale tatticamente e nel rapporto soprattutto con i giocatori (meno con la stampa)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Conte è un piccolo uomo e un tecnico di spessore internazionale infimo.
Parafrasando Panucci su Balotelli "se vediamo in lui un Top, pensa come stamo messi!..."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

eeee, su sky fanno finta di non capire il perché delle parole di garciaaaaa, regalatissimi...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

eeee alla fine ha ragione conte, ma sparatevi sky, questo per chi oggi diceva che fa bene garcia a smuovere le acque, io ve lo dicevo che alla fine finiva così che gli si ritorceva contro… i media sono tutti dalla parte di conte, che schifo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Ma come se fa io dico il presidente del Livorno dice che vanno a Torino col pallottoliere, non fanno giocare i loro pezzi migliori perchè poi la domenica dopo hanno la sfida salvezza col Chievo (e ovviamente prendono quattro pere), Berardi si fa casualmente squalificare nelle due gare contro la Juve e Di francesco schiera una formazione all'andata tenendo fuori pure Zaza. non è e che avrebbero vinto ma almeno a far vedere c'ho provato, questo soggetto col sorcio in testa parla pure e dice cose lui fuori luogo e la banda di ArLecchini si appecorona a culo pizzo.
Lo sapere che ve dico venerdì sera ho apprezzato Balotelli che (avendo secondo me comunque torto) li ha mandati ha cagare in diretta!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto:garcia vale 15 conte..a parti rovesciate conte alla roma se ne annava prima de quanto lo fece luis enrique

a livello di allenatore non credo proprio

ma almeno una volta si può scindere l'uomo dal tecnico?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Jean Louis Scipione ha scritto:

se scindi i punti regolari da quelli irregolari Conte vale Benitez
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

chi ha parlato dell'uomo?...io ho parlato proprio del tecnico...conte fa un gioco prevedibile,macchinoso...che solo in una squadra come la juventus poteva funzionare dato che ha giocatori in grado di farlo..senza scomodare gli aiutini..che a roma non avrebbe mai avuto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Garcia vale molto più di conte sia come allenatore che come uomo.

per me se una squadra straniera va su conte invece che su Garcia fa lo stesso identico errore
che fece il man.city quando andò su mancini e non su Spalletti solo perchè mancini aveva vinto e Spalletti no.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

capisco l'odio per la juve e per tutti i suoi dipendenti ma sminuire conte non mi sembra giusto perchè cmq parliamo di un allenatore validissimo.

e pure garcia aspetterei un pò prima di incensarlo a dismisura
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

John Locke ha scritto:eeee, su sky fanno finta di non capire il perché delle parole di garciaaaaa, regalatissimi...
Su Mediaset più o meno stessa cosa, sembravano non capire le parole di Garcia, poi quando il conduttore (Callegari) provava a stimolarli, citando Berardi che salta tutte e due le sfide con la Juve e il Livorno che lasciava fuori Paulinho, dopo un breve silenzio in studio è intervenuto Pistocchi dicendo di non fare le verginelle, che per un allenatore straniero sia giusto avere il dubbio di ciò visti gli scandali recenti del calcio italiano. Poi lo studio più o meno in coro risponde che queste polemiche non portano niente se non ci sono le prove, e si è cambiato argomento.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Nessuno lo sfonda, ma se il metro deve essere Garcia allora Conte è inferiore, imho. Fallo fare a Conte di prendere una squadra straniera che viene dal 6° posto con una contestazione feroce, imporsi in un campionato straniero invece di stare con la squadra del suo Paese, la più ricca, quella con un progetto più avanzato nel tempo (sta al 4° anno), quella più ricca, più aiutata e notoriamente più osteggiata dai media.
In altre parole Garcia col PSG che è l'equivalente della Juve secondo me avrebbe vinto 3 titoli di fila, Conte col Lille e con il PSG che ruba (come la Juve qui non perché lo faccia veramente) non avrebbe vinto, sempre secondo me
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Er Fomento ha scritto:Nessuno lo sfonda, ma se il metro deve essere Garcia allora Conte è inferiore, imho. Fallo fare a Conte di prendere una squadra straniera che viene dal 6° posto con una contestazione feroce
Sicuramente il compito di Garcia è stato più difficile, ma Conte prese una Juve reduce da due settimi posti, che per il loro standard equivaleva a due campionati disastrosi. Non è proprio questo il terreno su cui fare confronti, anche perché Conte la sua gavetta in provincia se l'è fatta prima di andare alla Juve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: Sicuramente il compito di Garcia è stato più difficile, ma Conte prese una Juve reduce da due settimi posti, che per il loro standard equivaleva a due campionati disastrosi. Non è proprio questo il terreno su cui fare confronti, anche perché Conte la sua gavetta in provincia se l'è fatta prima di andare alla Juve.
conte il primo scudetto l'ha vinto vincendo lo scontro diretto con un gol annullato al milan con la palla dentro di un metro..
poi per carità ha costruito una macchina da guerra..
Rispondi