questa l'ho fregata ad una mia amicajimmy ha scritto: Grande Yuri!!
Ma hai un archivio?

questa l'ho fregata ad una mia amicajimmy ha scritto: Grande Yuri!!
Ma hai un archivio?
V.G.41 ha scritto: Ma non ti piaceva Mourinho?
MatteoAsroma90 ha scritto:garcia vale 15 conte..a parti rovesciate conte alla roma se ne annava prima de quanto lo fece luis enrique
se scindi i punti regolari da quelli irregolari Conte vale BenitezJean Louis Scipione ha scritto:
a livello di allenatore non credo proprio
ma almeno una volta si può scindere l'uomo dal tecnico?
Jean Louis Scipione ha scritto:
Jean Louis Scipione ha scritto:
Su Mediaset più o meno stessa cosa, sembravano non capire le parole di Garcia, poi quando il conduttore (Callegari) provava a stimolarli, citando Berardi che salta tutte e due le sfide con la Juve e il Livorno che lasciava fuori Paulinho, dopo un breve silenzio in studio è intervenuto Pistocchi dicendo di non fare le verginelle, che per un allenatore straniero sia giusto avere il dubbio di ciò visti gli scandali recenti del calcio italiano. Poi lo studio più o meno in coro risponde che queste polemiche non portano niente se non ci sono le prove, e si è cambiato argomento.John Locke ha scritto:eeee, su sky fanno finta di non capire il perché delle parole di garciaaaaa, regalatissimi...
Sicuramente il compito di Garcia è stato più difficile, ma Conte prese una Juve reduce da due settimi posti, che per il loro standard equivaleva a due campionati disastrosi. Non è proprio questo il terreno su cui fare confronti, anche perché Conte la sua gavetta in provincia se l'è fatta prima di andare alla Juve.Er Fomento ha scritto:Nessuno lo sfonda, ma se il metro deve essere Garcia allora Conte è inferiore, imho. Fallo fare a Conte di prendere una squadra straniera che viene dal 6° posto con una contestazione feroce
conte il primo scudetto l'ha vinto vincendo lo scontro diretto con un gol annullato al milan con la palla dentro di un metro..oswald ha scritto: Sicuramente il compito di Garcia è stato più difficile, ma Conte prese una Juve reduce da due settimi posti, che per il loro standard equivaleva a due campionati disastrosi. Non è proprio questo il terreno su cui fare confronti, anche perché Conte la sua gavetta in provincia se l'è fatta prima di andare alla Juve.