I grandi del calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I Grandi del Calcio - eroi - leggende - classifiche

Messaggio da Er Fomento »

Iulius ha scritto:Totti è stato ed è l'italiano più forte di sempre. Un gradino sotto ci metto Baggio. Ma siamo lì.
E lo metto tra i più forti in assoluto.
Togliendo gli inarrivabili: Pelè - Maradona - Messi e C. Ronaldo ... Totti sta subito sotto questi insieme ai vari Crujff, Platini, Van Basten, Ronaldo, Ibra, Ronaldinho, Zidane, Baggio e Del Piero.
Pienamente d'accordo, anche se per me (escluso Crujff che non l'ho visto direttamente) è leggermente più forte di tutti questi di uno 0,1%, parlano i num(m)eri.

Ps: Io presi una toppa clamorosa con CR7 a 19 anni gli dicevo levati quel nome da dietro la maglia, ora vi dico... a fine carriera vedrete chi è il vero Ronaldo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:vi volgio bene perchè avete una visibilità del calcio più recente.

ma non vedere Puskas :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: , Di Stefano :inchinoblue: :inchinoblue: e Beckenbauer :inchinoblue: in certe liste....

e vedere Cruijff :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: insieme a Del Piero e Ronaldinho
Ricordiamo che ha fatto più goal lui con l'Ungheria che Pelé col Brasile... anche se entrambi "subiscono":

1° Ali Daei 109 (o 103 riconosciuti) - Iran. Da notare che non ha mai segnato nella fase finale del mondiale o ai play-off mondiali.
2° Puskas 84 - Ungheria.
3° Clifton Sandvliet 81 - Suriname asd
4° Rhys Wetherow 79 - Samoa :lol:
5° Pelé 77 go'

nota dolente Miroslav Klose sta a 9 goal da Pelé nella nazionale e a pari merito con Gerd Muller, Drogba sta a 5 goal da Klose.
Ultima modifica di Er Fomento il ven 6 dic 2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto:Il migliore al mondo sarebbe Buffon, ma è in declino. Poi Casillas, ma non so cosa gli sia successo negli ultimi tempi.

Handanovic non l'ho mai visto a livello internazionale, giudizio sospeso. Cech non mi ha mai esaltato. Reina non è il top.

Quindi in questo momento dico Neuer.
Il migliore al mondo per me è Gatto Schmeichel o come se scrive... Di gran lunga il più forte che abbia mai visto.

I più belli per gli occhi René Hugita, Chilavert e Rogerio Ceni (il più grande calciatore di punizioni altro che Maradona, Platini, Juninho pernambucano, Assunçao ecc ecc)
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Er Fomento ha scritto: Ricordiamo che ha fatto più goal lui con l'Ungheria che Pelé col Brasile... anche se entrambi "subiscono":

1° Ali Daei 109 (o 103 riconosciuti) - Iran. Da notare che non ha mai segnato nella fase finale del mondiale o ai play-off mondiali.
2° Puskas 84 - Ungheria.
5° Pelé 77 go'

nota dolente Miroslav Klose sta a 9 goal da Pelé nella nazionale e a pari merito con Gerd Muller, Drogba sta a 5 goal da Klose.

Puskas, ragazzi

il giocatore del secolo per la FIFA, roba tipo 560 in 564 partite

derubato del titolo mondiale dai crucchi alambiccati...

il Maradona del dopoguerra...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Er Fomento ha scritto: Ricordiamo che ha fatto più goal lui con l'Ungheria che Pelé col Brasile... anche se entrambi "subiscono":

2° Puskas 84 - Ungheria.
5° Pelé 77 go'

sta classifica è farlocca , lo sanno tutti che il primo in classifica è silvio piola con trecento gol all attivo.....
....ah scusate dimentico che piola gioca ancora!
come non detto!
Immagine
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Pare che Silvio Piola sia ancora vivo e continui a segnare, gioca regolarmente con lo pseudonimo di Mauro Zarate
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ma Puskas e Di Stefano qua dentro c'è qualcuno che l'ha visti?
Io non ce li ho messi perchè francamente non so nemmeno come siano fatti.
Ho cominciato da Crujff perchè è il più vecchio che posso ricordare anche se pure lui ma chi l'ha visto?
Cmq ripeto tolti Pelè - Maradona - Messi e C. Ronaldo per me vengono Totti e tutti gli altri.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Piola è un monumeto del calcio italiano e internazionale, solo i coglioni lo usano come loro simbolo....
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Ma Puskas e Di Stefano qua dentro c'è qualcuno che l'ha visti?
Ho cominciato da Crujff perchè è il più vecchio che posso ricordare anche se pure lui ma chi l'ha visto?
Cmq ripeto tolti Pelè - Maradona - Messi e C. Ronaldo per me vengono Totti e tutti gli altri.

un po di documentari li hanno fatti, io li ho visti nei documentari sul grande real
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Iulius ha scritto:Ma Puskas e Di Stefano qua dentro c'è qualcuno che l'ha visti?

giocare no.

hanno smesso prima che io vedessi il calcio...ma ho visto bene Pele, Beckenbauer e Cruijff...questo molto bene

il calcio attuale deve TUTTO a Rinus Michels e Cruijff.....

cmq, se ti capita...vai al Santiago Bernabeu, al museo, ne esci cambiato... dall'odore del calcio e dalla storia di Puskas e Di Stefano
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Rogerio Ceni ha iniziato a calciare Rigore solo a 33 anni.

E le punizione solo a 24. E sono gia 4 anni che non tira quase nessuna per due infortuni gravissimi in caviglia che non le permetesse allenarse.

Detto questo, se avesse iniziato a calciare rigore e punizione a 23 anni (quando diventa titolare del Sao Paulo) e non avesse questo brutto infortunio avrebbe almeno 200 rete in carriera. É lo stesso discorso di totti se avesse giocato prima punta tutta carriera.

E di queste, almeno 100 in punizione....(sono 64)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

19 rete a Udine negli anni 80.

32enne.

Se avesse giocato in una squadra forte, avrebbe lo stesso peso di Maradona al Napoli.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Er Fomento ha scritto: Il migliore al mondo per me è Gatto Schmeichel o come se scrive... Di gran lunga il più forte che abbia mai visto.

I più belli per gli occhi René Hugita, Chilavert e Rogerio Ceni (il più grande calciatore di punizioni altro che Maradona, Platini, Juninho pernambucano, Assunçao ecc ecc)
Parlavo dei migliori in attività.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto: Parlavo dei migliori in attività.
ah occhèi
pisodinosauro ha scritto:Piola è un monumeto del calcio italiano e internazionale, solo i co***oni lo usano come loro simbolo....
Piso da te mi sarei aspettato di più... è l'unico giocatore della storia che anche da morto riesce a segnare, altro che i vari Puskas e Di Stefano...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

con tutto il bene ma io non sono d'accordo su totti superiore a baggio, e al livello di ronaldo e zidane.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi