shaka ha scritto:io non so se sia vero o meno, ma gira voce che de notte non ce vede...

ma se i campi sono illuminati a giorno!
shaka ha scritto:io non so se sia vero o meno, ma gira voce che de notte non ce vede...
e perchè se lo vendono?teacher ha scritto:Certo sputamo in faccia al portiere che è arrivato secondo tanto ne abbiamo visti di eccezionali qui in questi anni...
io riporto...magari qualcuno ne sa di più...VincentVega32 ha scritto:![]()
![]()
ma se i campi sono illuminati a giorno!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Che il Napoli cede per prendere la nostra prima scelta, che da loro farà il secondo, e Julio Cesar. Il giorno in cui ti vedremo criticare una qualsiasi operazione della Roma nevicherà...teacher ha scritto:Certo sputamo in faccia al portiere che è arrivato secondo tanto ne abbiamo visti di eccezionali qui in questi anni...
Ah già, chi critica non è tifoso della Roma.Lupus in fabula ha scritto: Che il Napoli cede per prendere la nostra prima scelta, che da loro farà il secondo, e Julio Cesar. Il giorno in cui ti vedremo criticare una qualsiasi operazione della Roma nevicherà...
vabbè questo è un classico...Angus ha scritto:Insomma quelli furbi siamo noi, mica il Napoli che lo cede (a zero?) per prendersi JC e Rafael...buono a sapersi.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
infatti ce rode pe Strootman, pe Benatia, pe Jedvai.....teacher ha scritto:Posso dire il contrario con cognizioni di causa. Quando nn vedrò smerdata una operazione della Roma se prosciugheranno i mari...
Non c'e'alcun dubbio.teacher ha scritto:Posso dire il contrario con cognizioni di causa. [underline]Quando nn vedrò smerdata una operazione della Roma se prosciugheranno i mari.[/underline]..
ma dove??indiano86 ha scritto: Non c'e'alcun dubbio.
forse il solo Strootman mette tutti d'accordo. Jedvaj er solito ragazzino, Benatia a 13,5 pagato troppo... L'ho letto solo io?Dany85 ha scritto: infatti ce rode pe Strootman, pe Benatia, pe Jedvai.....
io invece di jedavi ho visto tutti più o meno contenti, su benatia è un altro discorso. un conto solo le operazioni finanziarie, un conto quelle tecniche. a me de sanctis che arrivi a 0 o pe 20 mln poco me ne frega, non vojo proprio lui. è uno scarto della seconda in classifica (visto che hai specificato SECONDA IN CLASSIFICA)teacher ha scritto: forse il solo Strootman mette tutti d'accordo. Jedvaj er solito ragazzino, Benatia a 13,5 pagato troppo... L'ho letto solo io?
Infatti...senza considerare la disperazione vera dei tifosi napoletani, che darebbero qualsiasi cosa pur di tenersi il buon De SanctisAngus ha scritto:Insomma quelli furbi siamo noi, mica il Napoli che lo cede (a zero?) per prendersi JC e Rafael...buono a sapersi.