molte delle partnership citate nn sono opera di Winterling...Santiago ha scritto:cioè?
Christoph Winterling
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christoph Winterling
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La miseria dell'umanità.ChiamatoreMascherato ha scritto:CVD
notare l ultimo commento!![]()
BANZAI!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vabbè chissà che credevo con "serie infinita di inesattezze"...teacher ha scritto: molte delle partnership citate nn sono opera di Winterling...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:CVD
notare l ultimo commento!![]()
ma più che altro, quello che parla della penale alla robe di kappa e l'amministratore che chiosa: "ottima osservazione"

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma il commento di winterling d accordo con la kappa non si batte!
neanche si rendono conto che per una cosa simile c'è il penale!
neanche si rendono conto che per una cosa simile c'è il penale!

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Quindi Winterling è una talpa della Kappa insediatosi in As Roma, ha fatto saltare il contratto d'accordo con la Kappa, così la Roma pagherà 60 mln (tra l'altro processo ancora che deve iniziare) e Winterling si intascherà una percentuale.
ahhahhahahhaha
Geni
ahhahhahahhaha
Geni
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Iacopo Savelli a Rete Sport: “Sabatini? Pallotta ha detto che è un suo uomo e che le cessioni sono stati affari per la Roma, quindi non vedo proprio aria di divorzio tra il presidente e il direttore sportivo giallorosso. L’unico che è in procinto di andare via, a quanto risulta a tutti e anche alle mie fonti, è Winterling. Ci sono stati problemi con il reperimento del main sponsor e nella gestione dei Romastore”.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi l'assenza di main sponsor va accollata a Winterling? 
Che problemi hanno avuto i Roma Store?

Che problemi hanno avuto i Roma Store?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
ma quando?Francesco ha scritto: [underline]si, anche RomaNY ci accennò che Pannes diciamo, era/è una figura ingombrante per molti.[/underline]..però non vedo cosa c'entri Pannes con Winterling...boh, probabilmente hano ritenuto che dopo aver trovato l'accordo con Nike, e dopo non aver trovato un main sponsor l'avventore di Winterling potesse chiudersi...non voglio pensare che siano cosi pignoli e sanguigni da licenziare un direttore commerciale come winterling anche se ha sbagliato qualcosina......non so...vediamo...
Io sono sempre dell'opinione che meno gente c'è e meglio è....si sta andando verso questa direzione per fortuna...anche se Winterling me lo sarei tenuto stretto.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè non ho capito...sabatini fa decine de sbagli in due anni e rimane...winterling non trova il main sponsor e lo cacciano?.....spero sia na cazzata...sennò sarebbe un'altra follia...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Non ti preoccupa', che dopo Marcos e Lamela ci sarà del revisionismo anche su Winterling dopo che sarà andato via...MatteoAsroma90 ha scritto:cioè non ho capito...sabatini fa decine de sbagli in due anni e rimane...winterling non trova il main sponsor e lo cacciano?.....spero sia na ca**ata...sennò sarebbe un'altra follia...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma io domando: conviene lavorare per una società in cui i meriti sono di pannes e altri due e i demeriti sono sempre di altri?
allora tanto vale acquisire le prestazioni di Monsieur Malaussène, su cui gli americani potrebbe far spalare tutta la merda che vogliono.
allora tanto vale acquisire le prestazioni di Monsieur Malaussène, su cui gli americani potrebbe far spalare tutta la merda che vogliono.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno mettiamo il_noumeno al posto di Winterling, così ci procura biglietti gratuiti per il nuovo stadio (nel 2020...paz ha scritto:ma io domando: conviene lavorare per una società in cui i meriti sono di pannes e altri due e i demeriti sono sempre di altri?
allora tanto vale acquisire le prestazioni di Monsieur Malaussène, su cui gli americani potrebbe far spalare tutta la me#da che vogliono.

Ultima modifica di oswald il gio 12 set 2013, 16:23, modificato 2 volte in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
in compenso l'augelli con i suoi orrendi video di ligabue ci seppellirà tutti 

- paz
- Leggenda
- Reactions:
insieme ai village peopleoswald ha scritto: Almeno mettiamo il_noumeno al posto di Winterling, così ci procura biglietti gratuiti per il nuovo stadio (quindi nel 2020...)