Mercato estivo 2020
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2020
Ma infatti noi abbiamo una grossa fetta di colpa,noi abbiamo il vizio di portare avanti trattative per mesi e mesi per poi ridurci agli ultimi giorni e rimanere col cerino in mano e poi virare su alternative molto improbabili.è un vizio che abbiamo sempre avuto,anche con altri dirigenti e con altre proprietà,bisogna proprio cambiare mentalità di fare mercato,ma capisco anche che non è facile quando i soldi a disposizione che hai sono molto pochi.Speriamo che riescano a salvarsi in calcio d'angolo prendendo una buona alternativa altrimenti stiamo in mezzo alla merda.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:00 Ma sai che cacchio je frega a quelli ciò che dice Fonseca? Se la Roma gli dava i soldi che chiedevano, ma anche se gliene offrivano meno di quelli che chiedevano ma nelle modalitàche pretendevano, l'affare si chiudeva. Il problema è che noi pensavamo di dargliene quanti dicevamo noi e nei tempi che decidevamo noi. La nostra posizione ci stava tutta, ma doveva essere del tipo "Noi possiamo offrire tot e con le seguenti modalità. Che ne dite?" Dopo 9 mesi che ti davano la stessa risposta a Luglio dovevi cominciare a tenere i piedi in 3 staffe e a inizio settembre prendere il più conveniente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo siamo d'accordoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:00 Ma sai che cacchio je frega a quelli ciò che dice Fonseca? Se la Roma gli dava i soldi che chiedevano, ma anche se gliene offrivano meno di quelli che chiedevano ma nelle modalitàche pretendevano, l'affare si chiudeva. Il problema è che noi pensavamo di dargliene quanti dicevamo noi e nei tempi che decidevamo noi. La nostra posizione ci stava tutta, ma doveva essere del tipo "Noi possiamo offrire tot e con le seguenti modalità. Che ne dite?" Dopo 9 mesi che ti davano la stessa risposta a Luglio dovevi cominciare a tenere i piedi in 3 staffe e a inizio settembre prendere il più conveniente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Appunto. Se non puoi permettercelo vai su altro. Stai trattando con una società che può permettersi di fare questioni di principio e che può permettersi di rinunciare a dei soldi se si sente messa all'angolo. Dopo quasi un anno che ti chiedono la stessa cifra, se non hai capito che il giocatore a certe condizioni non lo prendi, è solo un tuo problema. Ed ora vai a trovare un centrale in meno di 72 ore.... La speranza è davvero quella di fargli pena. In alternativa tocca reintegrare uno dei due pipponi nostri.karlem ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 20:55 Che il giocatore possa rifiutare una destinazione che non gradisce è previsto dalla normativa in vigore e quindi non puoi definirlo anormale.
E non è certo lui che stabilisce il prezzo a cui essere ceduto. Ma secondo me è del tutto logico e normale che se tu hai interesse a cedere un giocatore che non rientra più nei tuoi piani, l'offerta di chi è interessato ad acquistarlo tenda ad abbassarsi, e che la volontà corrispondente del giocatore corrobori questa tendenza.
L'esempio che fai tu è diverso, perché non considera il primo fattore.
Io non so quali siano questi problemi insormontabili, può darsi benissimo che come dici siano i tempi di pagamento, ma io non credo che la Roma faccia giochetti su questo, come dici tu: se non offre un pagamento più tempestivo è semplicemente perché non è in grado di farlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sul fatto che i nostri avrebbero dovuto predisporre delle alternative sono totalmente d'accordo, e considero grave che non l'abbiano fatto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:06 Appunto. Se non puoi permettercelo vai su altro. Stai trattando con una società che può permettersi di fare questioni di principio e che può permettersi di rinunciare a dei soldi se si sente messa all'angolo. Dopo quasi un anno che ti chiedono la stessa cifra, se non hai capito che il giocatore a certe condizioni non lo prendi, è solo un tuo problema. Ed ora vai a trovare un centrale in meno di 72 ore.... La speranza è davvero quella di fargli pena. In alternativa tocca reintegrare uno dei due pipponi nostri.
Ma il comportamento del Manchester, che come dici per una questione di principio determina un'esito che danneggia tutti i soggetti coinvolti, lose-lose-lose, secondo me ė folle.
Del resto se si chiamano RED DEVILS ci sarà un motivo....

Ultima modifica di karlem il ven 2 ott 2020, 21:14, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi auguro che abbiamo già una alternativa bloccata
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avoja
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Spero anche io. L'altra speranza è che siccome ad oggi nessuno ci ha capito un cavolo, non si sappia niente neanche oggi e che in realtà sono d'accordo su tutto e debbano limare solo alcune clausole. O presentare fideiussioni, che so...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Mandiamo a fanculo questi
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti basta
-
- Leggenda
- Reactions:
È evidente che è sul personale
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Bellissimo gol di ale!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi dispiace solo per la fedeltà mostrata da Chris.
Per il resto sono contento.
Cifre folli.
Adesso UN bruno alves a fare panca/chioccia
Un bel terzino destro
Un gran centrocampista
Cedi Fazio e Peres
E forza l' AS Roma

Per il resto sono contento.
Cifre folli.
Adesso UN bruno alves a fare panca/chioccia
Un bel terzino destro
Un gran centrocampista
Cedi Fazio e Peres
E forza l' AS Roma
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dolot prestito al milan?..e allora so proprio bastardi..cioè a noi smalling 3 milioni di prestito...a infami
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 2 ott 2020, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi pare 17+3 di bonus
N.D.Walsch
N.D.Walsch