Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da ingresso20libero »

Ci avrebbe fatto comodo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:00 Ma sai che cacchio je frega a quelli ciò che dice Fonseca? Se la Roma gli dava i soldi che chiedevano, ma anche se gliene offrivano meno di quelli che chiedevano ma nelle modalitàche pretendevano, l'affare si chiudeva. Il problema è che noi pensavamo di dargliene quanti dicevamo noi e nei tempi che decidevamo noi. La nostra posizione ci stava tutta, ma doveva essere del tipo "Noi possiamo offrire tot e con le seguenti modalità. Che ne dite?" Dopo 9 mesi che ti davano la stessa risposta a Luglio dovevi cominciare a tenere i piedi in 3 staffe e a inizio settembre prendere il più conveniente
Ma infatti noi abbiamo una grossa fetta di colpa,noi abbiamo il vizio di portare avanti trattative per mesi e mesi per poi ridurci agli ultimi giorni e rimanere col cerino in mano e poi virare su alternative molto improbabili.è un vizio che abbiamo sempre avuto,anche con altri dirigenti e con altre proprietà,bisogna proprio cambiare mentalità di fare mercato,ma capisco anche che non è facile quando i soldi a disposizione che hai sono molto pochi.Speriamo che riescano a salvarsi in calcio d'angolo prendendo una buona alternativa altrimenti stiamo in mezzo alla merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:00 Ma sai che cacchio je frega a quelli ciò che dice Fonseca? Se la Roma gli dava i soldi che chiedevano, ma anche se gliene offrivano meno di quelli che chiedevano ma nelle modalitàche pretendevano, l'affare si chiudeva. Il problema è che noi pensavamo di dargliene quanti dicevamo noi e nei tempi che decidevamo noi. La nostra posizione ci stava tutta, ma doveva essere del tipo "Noi possiamo offrire tot e con le seguenti modalità. Che ne dite?" Dopo 9 mesi che ti davano la stessa risposta a Luglio dovevi cominciare a tenere i piedi in 3 staffe e a inizio settembre prendere il più conveniente
Su questo siamo d'accordo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:55 Che il giocatore possa rifiutare una destinazione che non gradisce è previsto dalla normativa in vigore e quindi non puoi definirlo anormale.
E non è certo lui che stabilisce il prezzo a cui essere ceduto. Ma secondo me è del tutto logico e normale che se tu hai interesse a cedere un giocatore che non rientra più nei tuoi piani, l'offerta di chi è interessato ad acquistarlo tenda ad abbassarsi, e che la volontà corrispondente del giocatore corrobori questa tendenza.
L'esempio che fai tu è diverso, perché non considera il primo fattore.
Io non so quali siano questi problemi insormontabili, può darsi benissimo che come dici siano i tempi di pagamento, ma io non credo che la Roma faccia giochetti su questo, come dici tu: se non offre un pagamento più tempestivo è semplicemente perché non è in grado di farlo.
Appunto. Se non puoi permettercelo vai su altro. Stai trattando con una società che può permettersi di fare questioni di principio e che può permettersi di rinunciare a dei soldi se si sente messa all'angolo. Dopo quasi un anno che ti chiedono la stessa cifra, se non hai capito che il giocatore a certe condizioni non lo prendi, è solo un tuo problema. Ed ora vai a trovare un centrale in meno di 72 ore.... La speranza è davvero quella di fargli pena. In alternativa tocca reintegrare uno dei due pipponi nostri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:06 Appunto. Se non puoi permettercelo vai su altro. Stai trattando con una società che può permettersi di fare questioni di principio e che può permettersi di rinunciare a dei soldi se si sente messa all'angolo. Dopo quasi un anno che ti chiedono la stessa cifra, se non hai capito che il giocatore a certe condizioni non lo prendi, è solo un tuo problema. Ed ora vai a trovare un centrale in meno di 72 ore.... La speranza è davvero quella di fargli pena. In alternativa tocca reintegrare uno dei due pipponi nostri.
Ma sul fatto che i nostri avrebbero dovuto predisporre delle alternative sono totalmente d'accordo, e considero grave che non l'abbiano fatto.
Ma il comportamento del Manchester, che come dici per una questione di principio determina un'esito che danneggia tutti i soggetti coinvolti, lose-lose-lose, secondo me ė folle.
Del resto se si chiamano RED DEVILS ci sarà un motivo.... :D
Ultima modifica di karlem il ven 2 ott 2020, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Mi auguro che abbiamo già una alternativa bloccata
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:02 Ci avrebbe fatto comodo
Avoja
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

vigna85 ha scritto: ven 2 ott 2020, 21:13 Mi auguro che abbiamo già una alternativa bloccata
Spero anche io. L'altra speranza è che siccome ad oggi nessuno ci ha capito un cavolo, non si sappia niente neanche oggi e che in realtà sono d'accordo su tutto e debbano limare solo alcune clausole. O presentare fideiussioni, che so...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

Mandiamo a fanculo questi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Infatti basta
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

È evidente che è sul personale
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Bellissimo gol di ale!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Mi dispiace solo per la fedeltà mostrata da Chris.
Per il resto sono contento.
Cifre folli.

Adesso UN bruno alves a fare panca/chioccia
Un bel terzino destro
Un gran centrocampista
Cedi Fazio e Peres
E forza l' AS Roma ❤️🧡
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dolot prestito al milan?..e allora so proprio bastardi..cioè a noi smalling 3 milioni di prestito...a infami
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 2 ott 2020, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:58 Ma Amrabat quanto lo hanno pagato?
Mi pare 17+3 di bonus
N.D.Walsch
Bloccato