Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da ingresso20libero »

magari ieri sera c'avevano detto na cazzata, io a questo punto se abbiamo quelle cifre prendo Verissimo Darmian e provo a prendere un CC, che cazzo dobbiamo fa se questi sono cani
Immagine
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Darmian oggi doveva firmare con l’Inter mi sembra
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

altrimenti veramente prendiamoci Bruno Alves dal Parma un anno,mancano 3 gg insomma rischiamo veramente di avere una rosa senza senso e corta
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:39 Si ok ma se il tuo giocatore rifiuta sistematicamente ogni offerta che ti arriva da 8 mesi a questa parte devi un attimo rivedere le tue valutazioni secondo me,e comunque se lo tenessero pure,si giocherà a pallone pure senza smalling eh,non è che tutto è perduto.Però già ora siamo in grande ritardo per prendere un'eventuale alternativa,due giorni sono pochi anche per prendere un giocatore meno forte come verissimo o marcao,ad imbastire le trattative ci vuole tempo,ci siamo incamminati su un terreno minato.
Ripeto: pensavamo di trattare con l'Hellas e invece sono il Man Utd. Se un domani Zaniolo volesse andare solo alla Juventus che offre 40 milioni e ci sono squadre che ne offrono 50, sarei contento se la Roma dicesse alla Juve o mi dai 50 o resta qui. Ma anche se a Gennaio una squadra offrisse (sogno) 5 milioni per Fazio e lui dicesse che vuole andare solo al Boca a 0 per dire.
Verissimo non consideriamolo più : va al Benfica. Marcao se offri 15 lo prendi. Se offri 2 di prestito 9 di riscatto e 4 di bonus credo che ti attacchi. Il tempo è finito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se poco poco salta Smalling e non trovi un'alternativa devi tornare a 4 dietro
Sei costretto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:12 Dicono che sicuramente non si chiude stasera. Se ne riparla domani.
domani è tardi. rischio altissimo di rimanere col cerino in mano. stanotte già ci si dovrebbe concentrare su un altro obiettivo. se vuoi spendere anche dilazionato nel tempo ti fiondi su Tomiyasu che ti copre anche il ruolo da terzino. altrimenti uno dei 2 brasiliani di cui si parlava.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:50 Se poco poco salta Smalling e non trovi un'alternativa devi tornare a 4 dietro
Sei costretto
e ti mandi a puttane la stagione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:47 Ripeto: pensavamo di trattare con l'Hellas e invece sono il Man Utd. Se un domani Zaniolo volesse andare solo alla Juventus che offre 40 milioni e ci sono squadre che ne offrono 50, sarei contento se la Roma dicesse alla Juve o mi dai 50 o resta qui. Ma anche se a Gennaio una squadra offrisse (sogno) 5 milioni per Fazio e lui dicesse che vuole andare solo al Boca a 0 per dire.
Verissimo non consideriamolo più : va al Benfica. Marcao se offri 15 lo prendi. Se offri 2 di prestito 9 di riscatto e 4 di bonus credo che ti attacchi. Il tempo è finito.
Ma infatti allo united tirano acqua al loro mulino,mi sembra chiaro e da una parte pure giusto.Comunque la colpa è anche di fonseca,è lui che ha messo la roma in una situazione di debolezza,richiedendolo ha fatto capire che è fondamentale,errore fatale,je segassero quella lingua del cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gianluca Fidene ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:16 la storia Smalling assomiglia moltissimo a quella di burdisso agosto 2010. Un'estate di tira e molla per l'acquisto dopo il prestito. Preso all'ultimo istante dopo che rifiutò anche la juve...e poi fece una stagione di merda.
Tocca comprà er fratello de Smalling
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:31 A me sembra anormale che un giocatore possa scegliersi una società e decidere pure a che prezzo andarsene. A me rode quando un giocatore dice che se ne vuole andare dalla Roma, sceglie in quale squadra andare e la Roma deve venirli incontro con il prezzo. In questi casi siamo tutti pronti a dire "Vuoi andare via? Porta X milioni e vai dove ti pare". Se però stiamo dall'altra parte della barricata,, allora gli altri sono brutti e cattivi. Poi, sei sicuro che sia solo questione di cifra complessiva? Cioè tu sei sicuro che la Roma offra 15 e loro vogliano 20? Perché secondo me, più che sul prezzo, il problema sorge sulle formule di pagamento. Se tu offri 3 per il prestito più 9 per l'obbligo condizionato + 3 di bonus, non stai offrendo 15. Questi giochetti col Manchester United, uno dei club più ricchi del mondo, non li puoi fare. Ci puoi provare con il Verona, col Napoli, altri ci provano con la Roma. Con loro rischi di andare a sbattere.
Che il giocatore possa rifiutare una destinazione che non gradisce è previsto dalla normativa in vigore e quindi non puoi definirlo anormale.
E non è certo lui che stabilisce il prezzo a cui essere ceduto. Ma secondo me è del tutto logico e normale che se tu hai interesse a cedere un giocatore che non rientra più nei tuoi piani, l'offerta di chi è interessato ad acquistarlo tenda ad abbassarsi, e che la volontà corrispondente del giocatore corrobori questa tendenza.
L'esempio che fai tu è diverso, perché non considera il primo fattore.
Io non so quali siano questi problemi insormontabili, può darsi benissimo che come dici siano i tempi di pagamento, ma io non credo che la Roma faccia giochetti su questo, come dici tu: se non offre un pagamento più tempestivo è semplicemente perché non è in grado di farlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma Amrabat quanto lo hanno pagato?
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:50 Se poco poco salta Smalling e non trovi un'alternativa devi tornare a 4 dietro
Sei costretto
Per me l'alternativa a quel prezzo è David Carmo del benfica. (ha la clausola)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:52 e ti mandi a puttane la stagione.
In realtà a cc e in attacco te la cavi
Il problema so quegli scatarri de terzini che ti ritrovi
Spinazzola è l'unico buono ma non è capace a 4
A destra bruno Peres solo se vuoi morire
Karsdorp anche se c'è la volontà non ci so i muscoli
Resta santon

Una stagione di santon
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:53 Ma infatti allo united tirano acqua al loro mulino,mi sembra chiaro e da una parte pure giusto.Comunque la colpa è anche di fonseca,è lui che ha messo la roma in una situazione di debolezza,richiedendolo ha fatto capire che è fondamentale,errore fatale,je segassero quella lingua del cazzo.
Ma sai che cacchio je frega a quelli ciò che dice Fonseca? Se la Roma gli dava i soldi che chiedevano, ma anche se gliene offrivano meno di quelli che chiedevano ma nelle modalitàche pretendevano, l'affare si chiudeva. Il problema è che noi pensavamo di dargliene quanti dicevamo noi e nei tempi che decidevamo noi. La nostra posizione ci stava tutta, ma doveva essere del tipo "Noi possiamo offrire tot e con le seguenti modalità. Che ne dite?" Dopo 9 mesi che ti davano la stessa risposta a Luglio dovevi cominciare a tenere i piedi in 3 staffe e a inizio settembre prendere il più conveniente
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 ott 2020, 20:58 Ma Amrabat quanto lo hanno pagato?
Dice poco più di 10
Bloccato