Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:59 L'unico nome letto come potenziale sostituto di Zaniolo che mi stuzicherebbe è quello di Goncalo Ramos cui, per altro, credo zero perchè a mio avviso costa più di Zaniolo. Gli altri mi fanno tutti piuttosto schfo. Guedes lo potrei concepire in aggiunta a Zaniolo, mai come cambio.
Ho dipinto uno scenario in cui prendi sia Muriel che Guedes pero`, non solo il portoghese.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:46 Ma questa cosa del 62.5M + 1 euro che ti e` arrivata, come e` intesa? prestito a 1 e obbligo a 62.5 o il contrario? :D
Era quello che diceva la Roma. "Se Zaniolo vuole andare via, debbono portare la somma più alta mai vista per una cessione di un giocatore della Roma. Alisson fu venduto a 62,5 milioni? (In realtà più 10 di bonus...) Allora dovranno essere 62,5 + 1 euro minimo". C'è da dire che prima dicevano che sotto i 70 non scendevano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:01 Ho dipinto uno scenario in cui prendi sia Muriel che Guedes pero`, non solo il portoghese.

Muriel per me può essere solo la riserva di Abraham e il giocatore da mettere eventualmente nell'ultima mezzora. Ripero: mi farebbe schifo un mercato così. Poi, come sempre, sarebbe il campo il giudice di tali operazioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:02 Era quello che diceva la Roma. "Se Zaniolo vuole andare via, debbono portare la somma più alta mai vista per una cessione di un giocatore della Roma. Alisson fu venduto a 62,5 milioni? (In realtà più 10 di bonus...) Allora dovranno essere 62,5 + 1 euro minimo". C'è da dire che prima dicevano che sotto i 70 non scendevano.
pa` ste cose lasciano il tempo che trovano, lo sai benissimo

non succedera` mai eh, ma nel calcio trovi pure chi magari si fa dare 30+Arthur con Arthur valutato 35 e va dai giornalisti a fare il coatto a dire che se lo e` venduto a 65 quando poi in realta` per sostenere i costi di Arthur pure i 30 cash te bruci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:03 Muriel per me può essere solo la riserva di Abraham e il giocatore da mettere eventualmente nell'ultima mezzora. Ripero: mi farebbe schifo un mercato così. Poi, come sempre, sarebbe il campo il giudice di tali operazioni.
Muriel per me sarebbe l'ideale per completare l'attacco se ti tieni Zaniolo perche` puo` fare il vice-Abraham o giocarci in coppia nelle partite in cui Zaniolo non gira
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq all'uscita Zaniolo si e` firmato a firmare le maglie dei tifosi. Non ha detto nulla, ma si e` fermato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io se danno via Zaniolo e si presentano con Ramos mi sparo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:08 io se danno via Zaniolo e si presentano con Ramos mi sparo una pippa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:04 pa` ste cose lasciano il tempo che trovano, lo sai benissimo

non succedera` mai eh, ma nel calcio trovi pure chi magari si fa dare 30+Arthur con Arthur valutato 35 e va dai giornalisti a fare il coatto a dire che se lo e` venduto a 65 quando poi in realta` per sostenere i costi di Arthur pure i 30 cash te bruci
Quello si. Ma se per me era un pagliaccio chi diceva " 30 milioni per Benatia? La gamba sinistra 30 milioni. Siccome lui è destro, la destra vale almeno 1 milione in più. Per cui Benatia andrà via se porterà 61 milioni "( A che cifrà andò via Benatia? 26 milioni + 4 di bonus) lo sarebbe pure chi dice che Zaniolo lo vende solo a determinate cifre e poi lo molla per cifre più basse. Ovviamente Sabatini e Pinto camperebbero bene pure se sapessero che li considero dei pagliacci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Walter un po' meno , tiene molto ai tuoi pareri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Marotta chiude sull’arrivo di Dybala… strategia per pagare meno?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:13 A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
No sarebbe proprio na merda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

John Locke ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:13 A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
Significa pezze al culo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 18:08 io se danno via Zaniolo e si presentano con Ramos mi sparo
Puoi riporre la pistola. Non verrà mai. E' seguito dal Dortmund, ha una clausola da 120 milioni e il Benfica non credo lo venda dopo aver incassato 75 milioni + 25 di bonus per Darwin Nunez. Tuttavia la Roma deve seguire questo tipo di prospetti. Tipo Jonhatan David ma non ora, lo scorso anno quando il Lille lo pagò 30 milioni dal Gent. Oggi non credo ne bastino il doppio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi