Sono felice anche io.

Sono felice anche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si ma a me sinceramente non è che ha rubato molto l'occhio Gallo.Mike Foster ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:58 Io lo avevo detto,era solo un nome buttato lì per far abbassare il prezzo di Gallo.
L'indizio del polpo TonyTony Brando ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 12:20 Non lo conosco, non so chi sia. Il calcio che seguo io è dai quarti di Champions in su.
Dici che Kane vuole essere certo non vincere niente in tutta la carriera, eh?
Che dio ce ne scampi e liberi, sarebbe anche ora di dire basta ai giocatori dal PSG che devono rilanciarsi o che non trovano spazio lì.
Occhio a non confondere Qatar con Arabia saudita.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 9:06 Vado un pò a deduzione
Arsenal
Bayern
Atletico
Borussia
Real
City
Psg
Barcellona
Considerando i rapporti tra friedkin/suloku con il mondo arabo, considerando quei 18M di aouar e del primavera che puzzano di bruciato a 100 km, per me sarà qualcuno o del psg o del city.
In seconda battuta ci metto le squadre gestite da proprietari americani, quindi arsenal.
I nomi non li so perché non seguo le partite all'infuori della Roma, ma meglio pescare tra queste 8 che dalle decime dei vari campionati europei.
A 12 di costo annuo? No graziefaro ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:34 per me e' impossibile fare tutto quello che servirebbe (6 titolari e probabilmente pure qualche riserva) in una sessione
l'unica e' che devi accettare che in alcuni ruoli prendi il titolare di oggi che sia riserva domani, non quello "finale"
tipo Angelinho o, eventualmente, il Sorloth o En-Nesry della situazione