faro ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:36
si ma mi sembra che ci si aspettino 6/7 Julian Alvarez
io semplicemente dico che tra questi 6/7 e' normale che ci siano parecchi Angelinho ed En-Nesry, gente che non esalta ma che non e' neanche da pippa ar sugo
Io mi aspetto 3 titolari.
Un terzino a destra, un esterno offensivo a sinistra, un attaccante centrale.
Il top per me sarebbero Vanderson, Chiesa e Julian Alvarez.
Poi è uscito il nome di Kayode che è un giocatore interessantissimo e ci può stare un investimento del genere.
antoniocs ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 7:21RL9 2.0
Non mi entusiasmerebbe. Belle partite da fantasma anche con ddr
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:45
Colpi di questo tipo mi piacciono.
Però forse 10M per un 2005 sono un rischio grande.
Così come 30M per Soule
concordo, sono rischi grossi ma ormai e' complicatissimo riuscire a scovare dei giovani interessanti per molto meno
si puo' e si deve, sia chiaro, ma e' complicato soprattutto per uno che e' appena arrivato e non ha ancora cristallizzato un team di scouting (immagino)
faro ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:46
concordo, sono rischi grossi ma ormai e' complicatissimo riuscire a scovare dei giovani interessanti per molto meno
si puo' e si deve, sia chiaro, ma e' complicato soprattutto per uno che e' appena arrivato e non ha ancora cristallizzato un team di scouting (immagino)
Per me l'operazione Dahl a quel prezzo è un'operazione molto intelligente. Non capisco perché non se ne parla più
faro ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:36
si ma mi sembra che ci si aspettino 6/7 Julian Alvarez
io semplicemente dico che tra questi 6/7 e' normale che ci siano parecchi Angelinho ed En-Nesry, gente che non esalta ma che non e' neanche da pippa ar sugo
Ah ma figurati, Assignon sarebbe uno di questi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
jsl14 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:48
Per me l'operazione Dahl a quel prezzo è un'operazione molto intelligente. Non capisco perché non se ne parla più
Io lo avevo detto,era solo un nome buttato lì per far abbassare il prezzo di Gallo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788 ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 8:46
I prezzi sono questi, altimenti fai come fa la Lazio e ti presenti con Castrovilli che nelle ultime 3 stagioni ha avuto 2 crociati.
Tony Brando ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 7:10
Guardate che ieri ve l'ho dato grosso l'indizio. Bisogna anche saperli cogliere...
Vado un pò a deduzione
Arsenal
Bayern
Atletico
Borussia
Real
City
Psg
Barcellona
Considerando i rapporti tra friedkin/suloku con il mondo arabo, considerando quei 18M di aouar e del primavera che puzzano di bruciato a 100 km, per me sarà qualcuno o del psg o del city.
In seconda battuta ci metto le squadre gestite da proprietari americani, quindi arsenal.
I nomi non li so perché non seguo le partite all'infuori della Roma, ma meglio pescare tra queste 8 che dalle decime dei vari campionati europei.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 9:06
Vado un pò a deduzione
Arsenal
Bayern
Atletico
Borussia
Real
City
Psg
Barcellona
Considerando i rapporti tra friedkin/suloku con il mondo arabo, considerando quei 18M di aouar e del primavera che puzzano di bruciato a 100 km, per me sarà qualcuno o del psg o del city.
In seconda battuta ci metto le squadre gestite da proprietari americani, quindi arsenal.
I nomi non li so perché non seguo le partite all'infuori della Roma, ma meglio pescare tra queste 8 che dalle decime dei vari campionati europei.
Alvarez lo prendi al massimo in prestito, o con pagamento in cinque anni visto che costerebbe il doppio di un David o di un Sorloth.
Un prestito biennale non mi farebbe schifo per un nove alla Montella come lui
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la CurvaSud
Asvello ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 9:09
Alvarez lo prendi al massimo in prestito, o con pagamento in cinque anni visto che costerebbe il doppio di un David o di un Sorloth.
Di alvarez ce n'è uno solo e si chiama Edgar.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Asvello ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 9:09
In effetti , analizzando i costi , l'unico fattibile sembrerebbe essere Kolo Muani.