Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:36 si ma mi sembra che ci si aspettino 6/7 Julian Alvarez asd

io semplicemente dico che tra questi 6/7 e' normale che ci siano parecchi Angelinho ed En-Nesry, gente che non esalta ma che non e' neanche da pippa ar sugo
Io mi aspetto 3 titolari.
Un terzino a destra, un esterno offensivo a sinistra, un attaccante centrale.
Il top per me sarebbero Vanderson, Chiesa e Julian Alvarez.
Poi è uscito il nome di Kayode che è un giocatore interessantissimo e ci può stare un investimento del genere.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: ven 19 lug 2024, 7:21RL9 2.0
Non mi entusiasmerebbe. Belle partite da fantasma anche con ddr
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

jsl14 ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:45 Colpi di questo tipo mi piacciono.
Però forse 10M per un 2005 sono un rischio grande.
Così come 30M per Soule
I prezzi sono questi, altimenti fai come fa la Lazio e ti presenti con Castrovilli che nelle ultime 3 stagioni ha avuto 2 crociati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:45 Colpi di questo tipo mi piacciono.
Però forse 10M per un 2005 sono un rischio grande.
Così come 30M per Soule
concordo, sono rischi grossi ma ormai e' complicatissimo riuscire a scovare dei giovani interessanti per molto meno

si puo' e si deve, sia chiaro, ma e' complicato soprattutto per uno che e' appena arrivato e non ha ancora cristallizzato un team di scouting (immagino)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:46 concordo, sono rischi grossi ma ormai e' complicatissimo riuscire a scovare dei giovani interessanti per molto meno

si puo' e si deve, sia chiaro, ma e' complicato soprattutto per uno che e' appena arrivato e non ha ancora cristallizzato un team di scouting (immagino)
Per me l'operazione Dahl a quel prezzo è un'operazione molto intelligente. Non capisco perché non se ne parla più
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:36 si ma mi sembra che ci si aspettino 6/7 Julian Alvarez asd

io semplicemente dico che tra questi 6/7 e' normale che ci siano parecchi Angelinho ed En-Nesry, gente che non esalta ma che non e' neanche da pippa ar sugo
Ah ma figurati, Assignon sarebbe uno di questi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:48 Per me l'operazione Dahl a quel prezzo è un'operazione molto intelligente. Non capisco perché non se ne parla più
Io lo avevo detto,era solo un nome buttato lì per far abbassare il prezzo di Gallo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

red5788 ha scritto: ven 19 lug 2024, 8:46 I prezzi sono questi, altimenti fai come fa la Lazio e ti presenti con Castrovilli che nelle ultime 3 stagioni ha avuto 2 crociati.
Appunto, ormai li ha finiti asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

redever ha scritto: ven 19 lug 2024, 6:09 Proviamo a giocare..il nome di @Tony Brando per me è Sesko
Ha rifiutato Liverpool,Arsenal e Manchester,rinnovando con il Lipsia.Impossibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

panaro ha scritto: ven 19 lug 2024, 7:22 Lo scorso anno ha giocato/fatto parte di una squadra di Champions nei quarti di finale.
Sinceramente non c'è un nome di quelli prendibili che mi faccia fare i salti di gioia...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Tony Brando ha scritto: ven 19 lug 2024, 7:10 Guardate che ieri ve l'ho dato grosso l'indizio. Bisogna anche saperli cogliere...
Vado un pò a deduzione

Arsenal
Bayern
Atletico
Borussia
Real
City
Psg
Barcellona

Considerando i rapporti tra friedkin/suloku con il mondo arabo, considerando quei 18M di aouar e del primavera che puzzano di bruciato a 100 km, per me sarà qualcuno o del psg o del city.
In seconda battuta ci metto le squadre gestite da proprietari americani, quindi arsenal.
I nomi non li so perché non seguo le partite all'infuori della Roma, ma meglio pescare tra queste 8 che dalle decime dei vari campionati europei.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Cane Maledetto ha scritto: ven 19 lug 2024, 9:06 Vado un pò a deduzione

Arsenal
Bayern
Atletico
Borussia
Real
City
Psg
Barcellona

Considerando i rapporti tra friedkin/suloku con il mondo arabo, considerando quei 18M di aouar e del primavera che puzzano di bruciato a 100 km, per me sarà qualcuno o del psg o del city.
In seconda battuta ci metto le squadre gestite da proprietari americani, quindi arsenal.
I nomi non li so perché non seguo le partite all'infuori della Roma, ma meglio pescare tra queste 8 che dalle decime dei vari campionati europei.
Alvarez lo prendi al massimo in prestito, o con pagamento in cinque anni visto che costerebbe il doppio di un David o di un Sorloth.
Un prestito biennale non mi farebbe schifo per un nove alla Montella come lui :inchino:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Asvello ha scritto: ven 19 lug 2024, 9:09 Alvarez lo prendi al massimo in prestito, o con pagamento in cinque anni visto che costerebbe il doppio di un David o di un Sorloth.
Un prestito biennale non mi farebbe schifo per un nove alla Montella come lui :inchino:
Di alvarez ce n'è uno solo e si chiama Edgar.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Asvello ha scritto: ven 19 lug 2024, 9:09 Alvarez lo prendi al massimo in prestito, o con pagamento in cinque anni visto che costerebbe il doppio di un David o di un Sorloth.
In effetti , analizzando i costi , l'unico fattibile sembrerebbe essere Kolo Muani.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi