Europa League 2023/24
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2023/24
Fece male pure a non dimettersi seduta stante quel disgraziato di Di Francesco il quale, nella sua pochezza, quell'anno s'era guadagnato un credito che non potrà più vantare fino al termine della sua mediocre carriera.
Ha finito col farsi insultare perché inizialmente aveva proposto il doppio mediano, scelta in ogni caso scellerata, per poi cestinare definitivamente Nzonzi a seguito di una sfilza di 4 e 5 in pagella.
I colpi di mercato della Roma.
Ha finito col farsi insultare perché inizialmente aveva proposto il doppio mediano, scelta in ogni caso scellerata, per poi cestinare definitivamente Nzonzi a seguito di una sfilza di 4 e 5 in pagella.
I colpi di mercato della Roma.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inquietante che negli ultimi 8 nni non c'è un giocatore,dico uno che hai preso che so a 10 milioni e mo ne vale 35-40..Hai coltivato plutonio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inquietante che negli ultimi 8 anni non c'è un giocatore,dico uno,che hai preso che so a 10 milioni e mo ne vale 35-40..Hai coltivato plutonio.
Solo svilar forse
Solo svilar forse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti li hanno venduti ed hanno vinto, il nostro dramma sono stati i rinnovi di Spina, Karsdorp e Cristante.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' matematico. Farebbe una favore a noi e ridurrebbe la quota del market pool. Farà di tutto per arrivare 4°Cenciology ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:08 Ha mandato Taylor per non farci vincere la coppa e avere i soldi della CL. Non credo alle coincidenze e per questo sono sicuro al 99 per cento che il carbonaro non arriverà 5. Per fortuna che la serie A ha bisogno di soldi e se vincerà pure la fiorentina vorrà dire che mezza serie A farà le prossime coppe. Anche la EL salirà parecchio come montepremi.
Diciamo che quell'1 per cento è l'allineamento dei pianeti che ha portato al titolo il Nabule e la coppa al carbonaro.
Speriamo e preghiamo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A leggerti mi pare che ti frega. Cmq se dici te che non c'e` nulla di cui fidarsi, faccio una fatica di meno, non mi devo manco porre la domanda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
per me è difficile che per Svilar si presentino con 40 milioni... una ventina forse...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 16:32 Inquietante che negli ultimi 8 anni non c'è un giocatore,dico uno,che hai preso che so a 10 milioni e mo ne vale 35-40..Hai coltivato plutonio.
Solo svilar forse
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ecco, bravo. Poniti qualche domanda sui tuoi modi che è meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 16:38 A leggerti mi pare che ti frega. Cmq se dici te che non c'e` nulla di cui fidarsi, faccio una fatica di meno, non mi devo manco porre la domanda.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ha detto bene oggi Ciardi in radio: l'Atalanta ha venduto il suo Totti, Papu Gomez, senza tanti problemi.jsl14 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 16:17 E' per questo che io dico che la colpa è anche nostra.
Abbiamo continuato a "Con Mourinho fino all'inferno" persino dopo il derby perso.
E se non fosse venuto De Rossi avrebbero insultato chiunque fosse venuto al suo posto...
Si può lavorare così?
Per me non è un errore vendere i beniamini: è un errore rimpiazzarli male.
La campagna acquisti della Roma 2018/2019 dopo la cessione di Alisson:
- Mirante, Olsen, Fuzato vendendo Skorupski e Alisson
- Marcano, Santon, Bianda
- Coric 6M, Nzonzi 27M, Cristante 25M e Pastore 25M
- Zaniolo
- Kluivert (in scadenza) 18M
Lo stesso anno l'Inter a 25 milioni (lo stesso prezzo di Pastore) prende Lautaro Martinez.
Il Napoli al prezzo di Nzonzi prende Fabian Ruiz.
L'Atalanta prende Pasalic in prestito ad 1M.
Ovvio col senno di poi è tutto più facile ma vendendo Alisson e prendendo Sommer + Lautaro + Fabian Ruiz al posto di Nzonzi, Olsen, Pastore e Kluivert saremmo stati meglio?
Tocca sempre fa le cose fatte bene... Per ora ogni anno le abbiamo fatte a cazzo
Qua se già dopo lo scorso anno si osava mettere in dubbio Dybala, per qualche giocatore meno di nome ma fisicamente più integro, ti venivano a prendere sotto casa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
il Napoli ha vinto ma non è che era sicuro de vince..ha beccato una stagione dove l'inter perde 10 partite e ha trovato a 10milioni uno che vale 100. mix di culo e competenza. Partiva comunque da una base solidissima: l'anno prima mi pare che vince le prime 7/8 partite arrivando a pareggiare con noi in casa mi sembra (Spallettoneee).
detto questo...
non me passa...non me passa
detto questo...
non me passa...non me passa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
A riprova che il livello si è abbassato notevolmente e c'è quote di molto più equilibrio di prima
In medio stat virtus
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ndika e mancini secondo me un amatore di premier 30 milioni a cranio te li sganciaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 16:32 Inquietante che negli ultimi 8 anni non c'è un giocatore,dico uno,che hai preso che so a 10 milioni e mo ne vale 35-40..Hai coltivato plutonio.
Solo svilar forse
Ma li ci fermiamo
- Mariasole
- Esordiente
- Reactions:
io non penso si sia abbassato definitivamente, dipende semplicemente dalle annate.
ricordo anche negli anni 90 squadre improponibili come il salisburgo fare la finale contro l'inter quasi retrocessa del 94 o anche lo stesso shalke che non ha mai vinto nulla vincere la finale contro l'inter.