Europa League 2023/24
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2023/24
Certo che se Hojlund è stato pagato 70 mln Lookman e Koopmeiners quanto dovrebbero costare?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La sai qual'è la differenza Lorenzo? è che la Roma fa un tipo di programmazione, l'Atalanta un altro e la differenza è quello che resta dopo la partita. Una se non vince sono cazzi, l'altra vince ma anche in caso di sconfitta, avrebbe dato un seguito al lavoro fatto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Se la so meritata, pochi cazzi
Hanno demolito tutti quelli che hanno beccato, compreso e soprattutto il Liverpool che mi ha levato il sonno per la paura di beccarlo
Tenuta fisica esplosiva fino alla fine
Pure l onta di vede quel sorcio di Gasperini alza un trofeo europeo ho dovuto subire
Hanno demolito tutti quelli che hanno beccato, compreso e soprattutto il Liverpool che mi ha levato il sonno per la paura di beccarlo
Tenuta fisica esplosiva fino alla fine
Pure l onta di vede quel sorcio di Gasperini alza un trofeo europeo ho dovuto subire
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Sempre allo stesso punto di oggi staresti, con un mercato di parametri zero e ancora meno programmazione. La coppa di per sé sarebbe stata una gioia infinita, probabilmente la più grande che avremmo vissuto da tifosi di questa squadra ma una società non può avere una visione del genere, dove tutto può sgretolarsi per un dettaglio o per l'arbitraggio fasullo di un sicario inglese. La società deve strutturarsi, avere la forza di migliorarsi per competere ogni anno. Altre realtà lo stanno facendo, noi a che punto siamo? Con mezza squadra in prestito a pregare che i nostri migliori stiano in piedi nelle partite decisive.Vaevictis ha scritto:Mourinho che alza la coppa nel 2023 e Gasperini e Percassi che la perdono lanciandosi con la bava alla bocca contro il direttore di gara.
Oggi ci sarebbe l'esaltazione dell'all-in a discapito della programmazione bellina ma non vincente.
-
- Benaltrista
- Reactions:
E questi sono i fatti, Paolo. Però mi preme anche ricordare come neanche quanto fatto dalla Roma con Mourinho sia da assumere come paradigma di ciò che non va assolutamente seguito.paolo67 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 13:35 La sai qual'è la differenza Lorenzo? è che la Roma fa un tipo di programmazione, l'Atalanta un altro e la differenza è quello che resta dopo la partita. Una se non vince sono cazzi, l'altra vince ma anche in caso di sconfitta, avrebbe dato un seguito al lavoro fatto.
Poi ripeto, a me piacerebbe un sacco fare come l'Atalanta. Però è un'evidenza il fatto che a noi il conseguimento di quel risultato lo abbia negato quella lurida latrina.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me sbagli a considerare un'Europa League dell'Atalanta uguale a una della Roma (che avresti vinto senza Taylor). L'Atalanta ha cambiato la sua dimensione grazie alla competenza e alla programmazione. Con l'improvvisazione non la cambi. E con i Friedkin nella serie A attuale la Roma potrebbe cambiarla (vincere più di uno scudetto in 5 anni).Vaevictis ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 12:55 E nonostante tutto la differenza tra la programmazione, la competenza e l'improvvisazione l'ha fatta Taylor.
Se un Taylor l'avesse avuto l'Atalanta e la nostra partita l'avesse arbitrata il buon Kovacs, il 90% di noi parlerebbe oggi in altri termini di come si imposta il lavoro in una società.
Forse non @Luke Skywalker, il quale penso sarebbe rimasto coerente in ogni caso.
Risparmiatemi i "con i se non vai da nessuna parte", so già tutto.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io dico il vero, io ho sempre pensato che ingaggiare Mourinho fosse stato uno sbaglio che alla lunga avremmo pagato... bellissima la Conference checchè se ne dica, ma che rimane? Un catzo, scusate il francesismo...
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha fatto il ballo della schiacciata, sulla musica di Plastic Bertrand
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
E già con la vinco per primo mi sono riccamente attaccato...Cenciology ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 21:00 Speriamo, ma con quei loschi individui mi aspetto sempre il peggio, specialmente dopo che il carbonaro ha detto che regalerà la partita alla viola.
La penso come te: prossimo anno preferisco non ringraziare nessuno, mi faccio la EL, rinforzo molto la squadra, la vinco per primo e non la gioco più.
Forza Bayer.
Grazie rosetti per taylor
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ritengo che dietro ci sia una strategia pianificata. Visti i conti disastrati e soprattutto vista la necessità di aumentare le entrate hanno puntato ad un seattelmen agreement che li portasse in 2 anni ad una ripulitura dei bilanci (ci metto anche le buonuscite per pastore e nzonzi la chiusura di viale tolstoj e la scrematura della parte non squadra) allo stesso tempo hanno puntato su nomi di richiamo (mou poi dybala poi lukaku) per riempire lo stadio e spingere sul marketing. Vediamo cosa faranno orakawasaki ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 13:06 Ma certo che non poteva investire nei cartellini ecc. ecc. Lo sappiamo, non è che ogni volta dobbiamo risalire alle guerre puniche. Il senso della mia osservazione è che se hai una gestione economico-aziendale corretta, incluso il fatto di non fare enormi debiti e quindi dover poi fare un accordo capestro con l'uefa, e se hai una gestione tecnica competente, ti puoi permettere di vincere una coppa europea con un bilancio in ordine, giocatori che costano poco di stipendio e rosa di molto valorizzata. Se gestisci male ti trovi pieno di debiti, con stipendi fuori mercato e valore della rosa ridicolo.
Detto questo, io già te l'ho detto una volta: qui si discute e ognuno ha le sue opinioni, tu però spesso scadi nella maleducazione e a me i cafoni non piacciono. Tieniti su un registro più civile perché non credo che abbiamo mai mangiato insieme.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rosetti c'ha catturato no scudetto nel 2008..Un altro che amerei veder vestito elegante.Cenciology ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 13:58 E già con la vinco per primo mi sono riccamente attaccato...
Grazie rosetti per taylor
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
A parer mio ci sono tutti gli ingredienti per fare come ha fatto l'Atalanta, forse anche meglio. Certo, bisogna volerlo fare e, spiace dirlo, per farlo bisognerà andare un po' controcorrente e scegliere di non dare retta a una certa parte della tifoseria. Vedremo se vorranno farlo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te l'Atalanta avrebbe regalato Calafiori, Frattesi e Scamacca tra i peana di chi faceva le battutine su Riccardi (per il quale ti saresti ritrovato Rugani...)?kawasaki ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 13:17 Tra parentesi il fatto che ci siano sei giocatori della Roma che prendono di stipendio quanto tutti i giocatori dell'Atalanta non è un "conto", è un fatto scritto sui bilanci. Che poi ci siano delle cause ben precise e quali siano queste cause è un altro discorso, fatto e rifatto più volte, il risultato però è quello.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha mandato Taylor per non farci vincere la coppa e avere i soldi della CL. Non credo alle coincidenze e per questo sono sicuro al 99 per cento che il carbonaro non arriverà 5. Per fortuna che la serie A ha bisogno di soldi e se vincerà pure la fiorentina vorrà dire che mezza serie A farà le prossime coppe. Anche la EL salirà parecchio come montepremi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 14:00 Rosetti c'ha catturato no scudetto nel 2008..Un altro che amerei veder vestito elegante.
Diciamo che quell'1 per cento è l'allineamento dei pianeti che ha portato al titolo il Nabule e la coppa al carbonaro.
Speriamo e preghiamo
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014