Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: mar 19 nov 2024, 11:52 Mourinho è sicuramente bollito ma addirittura coglione mi sembra eccessivo. De Rossi magari sbagliava perché è un neopatentato ma se il portoghese se metteva sempre Cristante e teneva Bove come rincalzo un motivo ci sarà stato.
ma Bove crescerà, oppure rimane sempre un esordiente? Domanda...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: mar 19 nov 2024, 8:00 12 milioni per la riserva di Cristante non sono affatto pochi. Mi sembra che ce lo siamo fatti pagare. Forse potevi farcene 14-15 ma parlare di regalo mi sembra fuori luogo.
Vabbè che considerazione è asd Bove ha tipo 10 anni di meno ed è più forte. Per me Bove vale già una ventina… il cartellino di Cristante varrà si e no due fusaje
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 18 nov 2024, 11:42 Io non capisco, non si può dire che abbiamo dei buoni prospetti senza per forza blastare Bove?
Si può dire che probabilmente è stato ceduto un calciatore che potrà fare bene e sarà rimpianto?
Non si fucila nessuno, ma manco si può negare questa possibilità.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 16:43 Poi la barzelletta che sia stato ceduto per far posto a Pisilli, fa ride da lontano...
E` stato ceduto perche` si era deciso di rifondare il centrocampo (e sulla necessita` di questo eravamo tutti d'accordo) comprando almeno 2 titolari (Kone` e Le Fee). Questa scelta e` stata comunicata ai centrocampisti in rosa (Bove, Pellegrini, Cristante, Paredes), facendogli sapere che avrebbero percio` giocato meno e di regolarsi di conseguenza. Alcuni hanno scelto di rimanere, anche perche` ormai un certo percorso di carriera e di Nazionale lo han fatto, Bove ovviamente essendo piu` giovane aveva delle esigenze diverse. Poi di sicuro al di la` dei nuovi acquisti e di chi ha scelto di rimanere (Pellegrini, Cristante, Paredes), nel ritiro pre-campionato De Rossi ha dato segnali di apprezzare di piu` Pisilli e Baldanzi messo a mezzala rispetto a Bove.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:40 Penso sia inutile continuare a discutere sulla base di questi presupposti, con un utente completamente impermeabile a qualsiasi osservazione gli venga posta. Ma se fai il triennale a de rossi e de rossi ti dice che non lo vede, si può dire che al limite la cazzata era che de rossi non lo vedeva, non che hai fatto male a cederlo.
Detto ciò, Bove è stato un calciatore che nella Roma ha goduto per un periodo di un hype spiegabile solo col fatto che lui correva in una squadra in cui stavano tutti fermi, con Mourinho. Quando c'è stato da passare dal fare legna al costruire, Bove ha faticato e onestamente non ha fatto meglio di un Aouar. Con Ranieri avrebbe fatto benissimo, comunque
Per me sarebbe stato di gran lunga il giocatore della rosa che sarebbe andato meglio con Juric. Anche i giocatori 'di passo' della rosa (Kone`, Baldanzi, Soule`) aspettano molto la palla, con Juric non c'entravano nulla. Bove meglio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

nakata ha scritto: lun 18 nov 2024, 18:24 Mi pare veramente una polemica sterile visto che abbiamo la certezza sia stata una scelta di De Rossi. Cosa dovevano fare? Non lo faceva giocare, ti ha detto che preferiva cedere lui che pisilli... non trovo grandi colpe ad averlo accontentato. Poi oh fosse stato un fenomeno capirei pure i rimpianti, ma qui stiamo discutendo chi tra due ragazzini è più adatto a fare il sesto centrocampista della rosa

L'errore è stato fare le scelte per un allenatore che avresti cacciato un mese dopo ma nessuno in società lo sapeva tranne Lina selekolu
Esatto. Se assecondi le scelte dell'allenatore perche` ha un triennale, sei all'inizio di un nuovo corso, ecc. ecc. fai bene. Il problema e` che se poi dopo 4 giornate mandi via l'allenatore stesso, delegittimi anche queste scelte.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 19 nov 2024, 16:34 Esatto. Se assecondi le scelte dell'allenatore perche` ha un triennale, sei all'inizio di un nuovo corso, ecc. ecc. fai bene. Il problema e` che se poi dopo 4 giornate mandi via l'allenatore stesso, delegittimi anche queste scelte.
Si ma tutte queste cose fanno pensare che il motivo dell'esonero di ddr non sono certo stati i risultati. Chissà se un giorni si saprà il vero motivo.
Damn the soul of your best dead ancestors
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

teppic ha scritto: mar 19 nov 2024, 17:22 Si ma tutte queste cose fanno pensare che il motivo dell'esonero di ddr non sono certo stati i risultati. Chissà se un giorni si saprà il vero motivo.
Penso che sia l'esonero di cui conosciamo meglio i motivi (Lina, ecc.) Che altro vuoi sapere? I risultati hanno influito (con una vittoria a Genova non lo avrebbe potuto far cacciare), ma sono stati un po' un pretesto. Poi il modo patetico in cui ha portato avanti 'la sotterfuga' ha portato alla separazione anche da lei.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non sono d’accordo. Io alla ricostruzione che contempla che i Friedkin abbiano fatto decidere Souloukou senza mettere bocca, quando sugli allenatori sono sempre stati loro a decidere in prima persona, e contempla altresì che Souloukou abbia indetto una riunione di squadra lasciando fuori Mancini e Pellegrini, senza che gli stessi lo sapessero, non ho mai creduto, o comunque non la reputo credibile così come viene raccontata.
Gosha
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto: mer 20 nov 2024, 7:23 Non sono d’accordo. Io alla ricostruzione che contempla che i Friedkin abbiano fatto decidere Souloukou senza mettere bocca, quando sugli allenatori sono sempre stati loro a decidere in prima persona, e contempla altresì che Souloukou abbia indetto una riunione di squadra lasciando fuori Mancini e Pellegrini, senza che gli stessi lo sapessero, non ho mai creduto, o comunque non la reputo credibile così come viene raccontata.
Nemmeno io.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 19 nov 2024, 18:27 Penso che sia l'esonero di cui conosciamo meglio i motivi (Lina, ecc.) Che altro vuoi sapere? I risultati hanno influito (con una vittoria a Genova non lo avrebbe potuto far cacciare), ma sono stati un po' un pretesto. Poi il modo patetico in cui ha portato avanti 'la sotterfuga' ha portato alla separazione anche da lei.
A quindi tu eri li ed hai sentito tutto altrimenti non potresti avere tutte queste certezze.
Damn the soul of your best dead ancestors
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mer 20 nov 2024, 7:50 Nemmeno io.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 20 nov 2024, 7:23 Non sono d’accordo. Io alla ricostruzione che contempla che i Friedkin abbiano fatto decidere Souloukou senza mettere bocca, quando sugli allenatori sono sempre stati loro a decidere in prima persona, e contempla altresì che Souloukou abbia indetto una riunione di squadra lasciando fuori Mancini e Pellegrini, senza che gli stessi lo sapessero, non ho mai creduto, o comunque non la reputo credibile così come viene raccontata.
Come sempre ci sarà parte di verità, ma anche io penso che non sia così come ce la raccontano.
Per me ci sono stati scontri da De Rossi e la proprietà oltre che la dirigenza. Magari non si è fatto stare bene determinate cose e su alcune aveva anche ragione eh? Ma quando non si è sulla stessa lunghezza d'onda è tosta continuare. Era successo anche con Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

teppic ha scritto: mer 20 nov 2024, 9:55 A quindi tu eri li ed hai sentito tutto altrimenti non potresti avere tutte queste certezze.
Certezze no qualsiasi cosa scritta sul forum và letta con un 'secondo me' implicito, però questa cosa è riportata da più fonti tra le più affidabili.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 20 nov 2024, 10:04 Come sempre ci sarà parte di verità, ma anche io penso che non sia così come ce la raccontano.
Per me ci sono stati scontri da De Rossi e la proprietà oltre che la dirigenza. Magari non si è fatto stare bene determinate cose e su alcune aveva anche ragione eh? Ma quando non si è sulla stessa lunghezza d'onda è tosta continuare. Era successo anche con Mourinho.
Ma infatti Io ho parlato esclusivamente delle dinamiche dei giorni che portano all'esonero eh mica esclude che ci fossero differenze di vedute emerse nel tempo. Sono abbastanza sicuro però se non c'era lei e/o vinceva a Genova, dopo Genoa-Roma non saltava.
Rispondi