Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: lun 18 nov 2024, 16:50 E Pisilli era un giocatore su cui la Roma e DDR puntavano. Esistono anche queste scelte qui, insomma.
Pisilli non era nessuno ad inizio stagione...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:28 Pisilli non era nessuno ad inizio stagione...
Ma che cosa ne sai tu? non era nessuno per te
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 18 nov 2024, 16:48 Tecnicamente, una volta ceduto Bove, è arrivato Koné.

Anche in questo caso è un bell'upgrade.
Una delle migliori cose fatte in questo mercato è stata proprio questa. Anche considerando che hai pure Pisilli che sembra promettere anche di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:28 Ma che cosa ne sai tu? non era nessuno per te
beh vero, con tutte le partite che aveva disputato in serie A... ma fate il favore...
Ultima modifica di Lord_Thara il lun 18 nov 2024, 17:31, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:28 Pisilli non era nessuno ad inizio stagione...
E lo sarebbe rimasto senza la cessione di bove
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:31 E lo sarebbe rimasto senza la cessione di bove
ma chi lo dice?
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:29 beh vero, con tutte le partite che aveva disputato in serie A... ma fate il favore...
Questa è la differenza tra noi tifosi e chi deve scegliere i giocatori...non è un caso che pisilli giochi ormai spesso da titolare e sia convocato in nazionale maggiore (bove è ancora in under21).
Noi non lo vedevamo, ma chi invece lo vedeva tutti i giorni in allenamento avrà fatto delle valutazioni migliori delle nostre
Damn the soul of your best dead ancestors
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io questa cosa che in un centrocampo del genere, non puoi tenere due giovani promesse, non la accetto... quando ficchi quella sega di Cristante ovunque... e quel morto de Pellegrini sta sempre in campo...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:31 ma chi lo dice?
Quindi secondo te avremmo giocato con Bove e Pisilli? E Pietro Pipolo e Lampros Choutos?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

teppic ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:33 Questa è la differenza tra noi tifosi e chi deve scegliere i giocatori...non è un caso che pisilli giochi ormai spesso da titolare e sia convocato in nazionale maggiore (bove è ancora in under21).
Noi non lo vedevamo, ma chi invece lo vedeva tutti i giorni in allenamento avrà fatto delle valutazioni migliori delle nostre
ma questo non significa che devi vendere a 10 milioni un calciatore del genere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:34 Quindi secondo te avremmo giocato con Bove e Pisilli? E Pietro Pipolo e Lampros Choutos?
ma non devi farli giocare insieme... hai una marea di impegni e un centrocampo inguardabile cribbio...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ma poi lo vuoi cedere? Ok, ma mantieni il controllo... sei fresco di cazzate inenarrabili...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Penso sia inutile continuare a discutere sulla base di questi presupposti, con un utente completamente impermeabile a qualsiasi osservazione gli venga posta. Ma se fai il triennale a de rossi e de rossi ti dice che non lo vede, si può dire che al limite la cazzata era che de rossi non lo vedeva, non che hai fatto male a cederlo.
Detto ciò, Bove è stato un calciatore che nella Roma ha goduto per un periodo di un hype spiegabile solo col fatto che lui correva in una squadra in cui stavano tutti fermi, con Mourinho. Quando c'è stato da passare dal fare legna al costruire, Bove ha faticato e onestamente non ha fatto meglio di un Aouar. Con Ranieri avrebbe fatto benissimo, comunque
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:35 ma non devi farli giocare insieme... hai una marea di impegni e un centrocampo inguardabile cribbio...
Un centrocampo inguardabile con centrocampisti inguardabili preferiti a Bove sia da Mourinho che da De Rossi. Preferisco aver ceduto Bove e aver preso Konè sinceramente. Poi che preferisco Bove a Cristante e Paredes è un altro discorso ma bisogna fare i conti con la realtà e quello che puoi fare concretamente sul mercato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: lun 18 nov 2024, 17:36 ma poi lo vuoi cedere? Ok, ma mantieni il controllo... sei fresco di cazzate inenarrabili...
Guarda, a me stava anche bene cederlo, la Roma non ha risorse infinite e purtroppo aveva fagotti non piazzabili. Quindi se hanno puntato su Pisilli a me sta anche bene, indicazioni dell'allenatore all'epoca, valutazione di un giovane che effettivamente sembra bravo.
Quello che non se capisce è perchè non si possa dire che anche Bove sembra un buon giocatore e che quindi ci potranno essere dei rimpianti più avanti.

No, dobbiamo andare a cercare col lanternino le malefatte su instagram o in campo contro la Roma, le dichiarazioni del procuratore, oppure dimostrare con le statistiche che non era adatto a tizio o caio, che peraltro non siedono più sulla panchina della Roma, e che forse non rappresentano la quintessenza del calcio.

Poi, io mi auguro che Pisilli faccia quanto e più di Bove, ma intanto sto calciatore così limitato ha fatto una ottima stagione con Mourinho, culminata con un goal FONDAMENTALE per portare la Roma in finale di Europa League. E se quella finale l'avesse giocata, magari avevamo pure na coppa in più in bacheca, visto che Mourinho ha preferito puntare sull'esperienza di uno che purtroppo è risultato un cadavere in campo.

Ma noi no, dobbiamo per forza effettuare la damnatio memoriae (mettemoce un parolone così so tutti più contenti) di Bove.
Che poi a me come ragazzo sta proprio simpatico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi