[Liga] Campionato 2013-2014
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
Ho letto di Cristiano Ronaldo infortunato. Entità?
Real ormai terzo.
Real ormai terzo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infortunio simile al precedente, se giocasse subito rischierebbe di brutto sia per la finale che per i mondialiAlevt86 ha scritto:Ho letto di Cristiano Ronaldo infortunato. Entità?
Real ormai terzo.
anche giocare la finale sarebbe un rischio, ma credo lo prendera' (dico lo prendera' e non lo prenderanno perche' i medici non volevano giocasse neanche col Valladolid ma CR ha dichiarato che lui conosce il proprio corpo meglio di qualunque altro e che si riteneva arruolabile)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ci credo vinca il Barca...non lo merita....
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
merita l'Atletico, e' ovvio, ma e' tutto nelle mani del Barca, se le vince tutte e due e' campionepisodinosauro ha scritto:non ci credo vinca il Barca...non lo merita....

-
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'anno i tecnici rivelazione in Europa sono stati Simeone (una spanna sopra tutti), Rodgers e Garcia.
Visto come è andata a finire per gli altri due, fossi il cholo me gratterei non poco
Visto come è andata a finire per gli altri due, fossi il cholo me gratterei non poco

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Quest'anno i tecnici rivelazione in Europa sono stati Simeone (una spanna sopra tutti), Rodgers e Garcia.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Fossi in lui punterei dritto alla Champions, tanto il mondiale corca che lo vinceFrancesco ha scritto: quindi salta sicuro la Champions?![]()
l'ultima finale che hanno giocato senza Ronaldo l'hanno vinta contro il Barça in coppa del re
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so per certo che lo imbottiranno di qualcosa che non è legale, come è successo contro il bayern monaco
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che spettacolo il calcio,il barça morto che rischia di vincere il campionato,pazzesco
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lascia il trollaggio a chi lo fa di mestiereDDR16 ha scritto:so per certo che lo imbottiranno di qualcosa che non è legale, come è successo contro il bayern monaco

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: lascia il trollaggio a chi lo fa di mestiere

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Elche si deve salvare, non darei così scontata la vittoria del Barça che ultimamente in trasferta ha sofferto moltissimo.
El tata non merita di vincere la Liga, e lo dico da barcelonista.
El tata non merita di vincere la Liga, e lo dico da barcelonista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: El tata non merita di vincere la Liga, e lo dico da barcelonista.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
faro ha scritto:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Io spero vinca l'Atletico, ma vorrei tanto che sia loro che il Barca vincano la prossima, perche poi cosi l'ultima sara' un partitone!!