ProbabileJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 19:17 Oppure lo abbiamo già preso e lo annunciamo pochi minuti dopo la cessione di Zaniolo

ProbabileJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 19:17 Oppure lo abbiamo già preso e lo annunciamo pochi minuti dopo la cessione di Zaniolo
Ma pure quello annuale. Se mi dai EL e Coppa Italia sono disposto a festeggiare la salvezza all'ultima giornata.
L'anno prossimo famo triplete dai
Da due anni oh, che casualitàprincipe68 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 17:56 a me va bene tutto
basta che non rivedo più 400000000 passaggi orizzontali o all'indietro perché i centrocampisti e i difensori non sanno che cazzo fa... che a ogni partita da 2 anni a questa parte me so cascate puntualmente le palle
Dom friedkin
Ma ovvio dai... de che stiamo parlando.Vaevictis ha scritto: Ma pure quello annuale. Se mi dai EL e Coppa Italia sono disposto a festeggiare la salvezza all'ultima giornata.
no
Io in realtà sono abbastanza d'accordo.principe68 ha scritto:a me va bene tutto
basta che non rivedo più 400000000 passaggi orizzontali o all'indietro perché i centrocampisti e i difensori non sanno che cazzo fa... che a ogni partita da 2 anni a questa parte me so cascate puntualmente le palle
Ma non rompere le palle che stanotte si sciabola!Claudio_asr ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 19:45 credo che siamocosì si beva cose meno cafone del dom perignon
sta già pronto ed è un krug
A "vulgata" mi è venuto un conato di vomito.simone ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 19:57 Io in realtà sono abbastanza d'accordo.
Ma più che altro perché giocare bene e in modo organizzato ti aiuta a vincere.
Invece nella vulgata sembra che sia il contrario. Chi gioca bene è destinato a perdere perché si dedica alla cosmetica, non alla funzionalità. Per me non è così.
Quest'anno, mi viene da dire, abbiamo vinto nonostante un gioco e un cc mediocre. Non grazie a.