Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

Io come sostituto di Zaniolo vedrei bene Green dello Slovan Bratislava. Uno con qualita' fisiche e tecniche ma qualche problema caratteriale. Io ci scommetterei pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:31 Ma meno male dai. Ci serve un cc box to box dinamico e uno basso capace di impostare, andremmo a prendere un trequartista che non difende e più lento di cristante.
Ma "ci serve" secondo chi? Non mi sembra che mourinho la veda proprio così
Damn the soul of your best dead ancestors
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:Anni fa avrebbero approfittato della scia della vittoria per fare poster, speciali, ecc.
Ora, dopo un mese già stanno descrivendo una situazione tragica.
Non può essere solo quello che dici tu.

C'è molto da attribuire alle scelte della società. Fino a qualche anno fa c'erano due fronti ben identificabili, pro e contro, oggi sembrano tutti contro. Questi non parlano, e non mi sembra nemmeno che i giornalisti non glielo facciano notare. Basta ascoltare in radio per capire come la strategia del silenzio venga vissuta.

C'è gente che ha detto che avrebbero dovuto spiegare la bufala Ronaldo. Chi ancora sta pretendendo che spieghino le loro strategie.
Chi gli rinfaccia le storte prese su Mourinho.

Purtroppo per avere una stampa a favore devi essere disponibile.
Ci possono essere sicuramente molti fattori.
Una cosa è certa, i giornalisti/ direttori fanno o provano a fare tutto quello che fa vendere anche solo una copia (o determina un click) in più
Le polemiche generano discussioni, thread e visite, e questo attira pubblicità.

L'importante è alzare i toni, e alzare i toni nel bene e nel male serve a vendere. Non credo in primis sia un tema di ripicca (almeno non nel medio periodo). Il tema è portare a casa la pagnotta, non tanto farsi giustizia.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:40 Ci possono essere sicuramente molti fattori.
Una cosa è certa, i giornalisti/ direttori fanno o provano a fare tutto quello che fa vendere anche solo una copia (o determina un click) in più
Le polemiche generano discussioni, thread e visite, e questo attira pubblicità.

L'importante è alzare i toni, e alzare i toni nel bene e nel male serve a vendere. Non credo in primis sia un tema di ripicca (almeno non nel medio periodo). Il tema è portare a casa la pagnotta, non tanto farsi giustizia.

Mah... avoja se ce sta la ripicca.

Basta vedere quello che scrive il famoso giornalista "malmenato"...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

teppic ha scritto: Ma "ci serve" secondo chi? Non mi sembra che mourinho la veda proprio così
Frattesi - cc dinamico box to box
Aouar - piedi buoni impostazione, offensivo ma anche un pó di interdizione

Ci serve, a quanto pare serve specificarlo, secondo me, leggendo i profili accostati e vedendo le carenze della rosa. Non mi ha ancora chiamato mourinho o pinto per confermarlo però.

In caso arrivi la telefonata vi avverto

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ce serve de tutto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:07 quindi il centrocampista forte è subordinato alla vendita di zaniolo, quindi è la roma che ha necessità di venderlo?
detto che per me matic è forte e frattesi è forte, quello che ho scritto è che in base ai soldi che hai da spendere il terzo acquisto può variare da un aouar (forte mi dite) a un douglas luiz (più forte mi sembra) fino magari ad uno fortissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

E comunque Solbakken non dobbiamo farcelo fregare dal Napoli, per principio se lo stanno puntando vuol dire che è buono e abbiamo visto giusto
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

a me va bene tutto

basta che non rivedo più 400000000 passaggi orizzontali o all'indietro perché i centrocampisti e i difensori non sanno che cazzo fa... che a ogni partita da 2 anni a questa parte me so cascate puntualmente le palle
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

gabbbro ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:53 E comunque Solbakken non dobbiamo farcelo fregare dal Napoli, per principio se lo stanno puntando vuol dire che è buono e abbiamo visto giusto
e che c'è bisogno che qualcun altro vada sul giocatore perché questo sia buono? Se se ne fosse accorta solo la Roma sarebbe stato una sega?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:53 E comunque Solbakken non dobbiamo farcelo fregare dal Napoli, per principio se lo stanno puntando vuol dire che è buono e abbiamo visto giusto
Allora é facile che sarà più scarso delle seghe che hai preso battendo la concorrenza della juve.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

RolandRubix ha scritto: lun 4 lug 2022, 17:56 e che c'è bisogno che qualcun altro vada sul giocatore perché questo sia buono? Se se ne fosse accorta solo la Roma sarebbe stato una sega?
Io veramente sono senza parole.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'ultima volta che abbiamo strappato un giocatore a un'altra italiana erano iturbe e schick.....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 4 lug 2022, 18:26 L'ultima volta che abbiamo strappato un giocatore a un'altra italiana erano iturbe e schick.....
Schick?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: lun 4 lug 2022, 18:28Schick?
Io ricordo fosse in ottica inter quando lo trattammo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi