Champions League 2019/20

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Lando »

Ma il secondo gol del city da regolamento era bono?
Non dico il tocchetto su laporte ma il giocatore del Lione che se la fa passare sotto le gambe non è fuorigioco?
Io impazzirei a prendere un gol cosi
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche io...per me è da annullare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Guardiola come Zeman cosa mi tocca leggere :lol:

È un errore gigantesco pensare a Guardiola come uno che non cura la fase difensiva, infatti se vai a vedere i gol subiti le sue squadre sono quasi sempre tra quelle che ne subiscono meno. Guardiola non vuole che il pallone neanche si avvicini alla propria area, per questo fa pressing sulla trequarti avversaria e falli in continuazione su potenziali contropiedi prima che superino la metà campo (sapendo bene che un arbitro raramente da un giallo per azione pericolosa nella trequarti avversaria). Poi sbaglia spesso le gare a eliminazione diretta, tende a incartarsi E non si fida di giocare come fa di solito (penso perché non vuole essere definito come uno che si sa adattare all’avversario), soprattutto ieri è stato troppo cauto. Ma per creare un tipo di gioco godibile e vincente mentre comunque da chance per crescere ai giovani c’è ne sono pochissimi migliori.

Poi un allenatore non si può considerare solo dalle Champions vinte, Ferguson ha avuto rose fortissime per 25 anni e ne ha vinte le stesse di Guardiola.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

walteronez ha scritto: dom 16 ago 2020, 10:44 Aiutatemi a decidere, per chi tifare adesso in Champions senza le italiane? Per il Lyone del vecchio amico Garcia, per il Lipsia dello stratega Nagelsmann, per il Psg dei fenomeni, oppure la perfetta e inossidabile compagine del Bayern. Io credo di tendere per il Lyone che ha dimostrato di essere lì non per demeriti della Juve ma per la squadra forte e compatta che è, e finalmente se una francese vincesse la Champions magari la si smette di credere la Ligue 1 un campionato di seconda categoria (non dimentichiamoci che la Francia è pure Campione del Mondo). Il calcio francese è più vivo che mai, la Ligue 1 non ha nulla da invidiare al resto d'Europa.
Si, confermo, tiferò Lyone

ma ndo sta scritto che bisogna tifà per forza per qualcuno? cmq l'ultima squadra da tifare delle quattro è proprio il lione alla faccia del nostro lyonniste asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

brasileiro durante i mondiali russi ci disse che in brasile ederson riscuote più fiducia rispetto ad alisson ciò conferma che i brasiliani sui portieri non capiscono una sega asd
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

ma per il coefficiente uefa, ho paura di perdere la quarta in Champions a favore di una francese a lungo andare.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

balbo5 ha scritto: dom 16 ago 2020, 15:37 ma per il coefficiente uefa, ho paura di perdere la quarta in Champions a favore di una francese a lungo andare.
C’è una distanza abissale e anche quest’anno l’Italia ha fatto più punti. Oltre al PSG e 1 francese che ogni tanto va lontano le altre fanno sempre pena
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

AsUsual ha scritto: dom 16 ago 2020, 12:23 Ma il nostro calcio proposito è abbastanza recente, si può cambiare per fortuna
Si. Da Liedholm in poi. Poi, per carità, ci sono stati intermezzi diversi. Alcuni migliori con Capello, altri meno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

tra le altre cose non ho capito come ha fatto guardiola a spendere tutti quei soldi. tolti de bruyne e sterling (al netto del gol mangiato) io non vedo fenomeni. non dico che siano pippe ma non vedo fenomeni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lando ha scritto: dom 16 ago 2020, 13:27 Ma il secondo gol del city da regolamento era bono?
Non dico il tocchetto su laporte ma il giocatore del Lione che se la fa passare sotto le gambe non è fuorigioco?
Io impazzirei a prendere un gol cosi
come si può pensare che non partecipi all'azione?
Però co' 'sto regolamento non se capisce più un sega, guarda i falli di mano...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: dom 16 ago 2020, 13:31 Anche io...per me è da annullare...
Credo anche io fosse da annullare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: dom 16 ago 2020, 17:34 tra le altre cose non ho capito come ha fatto guardiola a spendere tutti quei soldi. tolti de bruyne e sterling (al netto del gol mangiato) io non vedo fenomeni. non dico che siano pippe ma non vedo fenomeni
La cosa buffa è che Guardiola non ha acquistato loro, che erano stati presi dal Manchester di Pellegrini(l'unico arrivato in semifinale, mentre Guardiola Nisba asd)
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 16 ago 2020, 14:04 ma ndo sta scritto che bisogna tifà per forza per qualcuno? cmq l'ultima squadra da tifare delle quattro è proprio il lione alla faccia del nostro lyonniste asd
Perché? Io tra tutte le corazzate spero nel Lione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Garcia potrebbe vendicarsi del 7-1 dal bayern,ma la vedo difficile,sono troppo superiori,e non sono come city e psg,hanno esperienza e tradizione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

AsUsual ha scritto: dom 16 ago 2020, 19:57 Perché? Io tra tutte le corazzate spero nel Lione

è per non dare man forte a lyonniste tutto qua asd
Rispondi