Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da redever »

Poi leggi che là Lazio con Romagnoli casale ilic Cancellieri, dove forse venderà Luis Alberto milinkovic, acerbi,e perso leiva e Luis Felipe è già dà Champions
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Su Zaniolo io capisco la società: a zero non si può perdere e quindi o lo vendi quest'anno o rischi di perderlo a zero...
Però il fatto che non escano nomi di grandi centrocampisti un pochino mi preoccupa: ho paura che Mourinho se ne vada prima dei 3 anni
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Un primo passo è già stato fatto: Juventus e Zaniolo hanno trovato un accordo di massima sullo stipendio e sulla durata del contratto. Se si trasferirà alla corte di Madama, Nicolò guadagnerà 4 milioni di euro netti (bonus compresi) all’anno per le prossime 4 stagioni.
se sono vere queste voci (gazzetta dello sport) per me zaniolo può pure andare affanculo domani.
ma da tifoso preferirei che se facesse i prossimi due anni di contratto come fazio o santon.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: lun 4 lug 2022, 8:35tutte ipotesi
ovvio. tu ti chiedevi perchè e io ti ho dato alcune possibili spiegazioni.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

si ma fazio e santon li hai messi a fare muffa perchè loro so voluti restà a fa muffa

qua c'è uno che vuole andare da na squadra che lo vuole prendere. facile capire come finirà.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: lun 4 lug 2022, 10:36 si ma fazio e santon li hai messi a fare muffa perchè loro so voluti restà a fa muffa

qua c'è uno che vuole andare da na squadra che lo vuole prendere. facile capire come finirà.
Facilissimo.
O lo pagano quello che vuole la Roma o rimane a tagliare l’erba di Trigoria anche lui.
Tra l’altro ha un costo annuo nettamente inferiore alle due sanguisughe nominate sopra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:16 ma sono anni che lo fanno e fanno bene, anche con Tonali fecero la stessa cosa rifiutando il diritto di riscatto a 40 per prenderlo poi a 18, regalare soldi per giocatori è una cosa stupida e loro fanno quanto farebbero tutti, tutti quelli un po svegli ovviamente
sono d'accordo. però allora non lamentiamoci se ci mettono 15 giorni a limare 1 mil per celik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

E poi quando arriva Celik non se lo fila nessuno

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io non mi lamenterei mai di una cosa del genere, sono stanco di spendere soldi a caso per i vari reynolds shomu vina etc, fosse per me farei solo parametri zero e prestiti poi ormai capirai
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

skotos ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:04 e a quanto pare lo ha fatto. ;)
Se è con noi, SBO##O
H501
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

RolandRubix ha scritto: lun 4 lug 2022, 10:49 E poi quando arriva Celik non se lo fila nessuno

chi? asd
MEMENTO
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto: lun 4 lug 2022, 9:04 il Milan per me non sta con le pezze al culo comunque, si stanno dimostrando bravi Massara e Maldini e per ora nel perderemme Donnarumma a 0 non ci hanno perso nulla, hanno preso Maignan e ci hanno vinto lo scudetto, Kessie se ne andrà a 0 ma avranno i soldi per sostituirlo hanno vinto scudetto sponsor e champions league e stann cambiando proprietà, il fatto di non spendere milioni a casaccio non vuol dire che non li hanno
Hanno perso una possibile plusvalenza da ALMENO 60 milioni dato che se non ricordo male era prodotto della Primavera.
Proprio nulla non mi pare...
Stesso discorso che vale/varrà per Zaniolo...
H501
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Matteo ha scritto: lun 4 lug 2022, 11:42 Hanno perso una possibile plusvalenza da ALMENO 60 milioni dato che se non ricordo male era prodotto della Primavera.
15% all'inter
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: lun 4 lug 2022, 11:42 Hanno perso una possibile plusvalenza da ALMENO 60 milioni dato che se non ricordo male era prodotto della Primavera.
ma se il giocatore ti vuole prendere per il collo hanno fatto bene

andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Zaniolo va tenuto.
È nell'interesse suo prima ancora che nostro fare bene perché dubito che dopo altri due anni di alternante rendimento la Juve voglia ancora prenderlo.
La vera prova di forza è tenerlo. E immagino che questo sia chiaro anche a Pinto.
Facile tuttavia credere che a noi servano i 50 milioni. Forse non con l'urgenza del recente passato, ma servono.
È tutto collegato: la Roma lo ha messo sul mercato e lui si è promesso alla Juve.
La prova di forza sarebbe toglierlo dal mercato, secondo me
Rispondi