Mercato estivo 2022
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Poi leggi che là Lazio con Romagnoli casale ilic Cancellieri, dove forse venderà Luis Alberto milinkovic, acerbi,e perso leiva e Luis Felipe è già dà Champions
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Su Zaniolo io capisco la società: a zero non si può perdere e quindi o lo vendi quest'anno o rischi di perderlo a zero...
Però il fatto che non escano nomi di grandi centrocampisti un pochino mi preoccupa: ho paura che Mourinho se ne vada prima dei 3 anni
Però il fatto che non escano nomi di grandi centrocampisti un pochino mi preoccupa: ho paura che Mourinho se ne vada prima dei 3 anni
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
se sono vere queste voci (gazzetta dello sport) per me zaniolo può pure andare affanculo domani.Un primo passo è già stato fatto: Juventus e Zaniolo hanno trovato un accordo di massima sullo stipendio e sulla durata del contratto. Se si trasferirà alla corte di Madama, Nicolò guadagnerà 4 milioni di euro netti (bonus compresi) all’anno per le prossime 4 stagioni.
ma da tifoso preferirei che se facesse i prossimi due anni di contratto come fazio o santon.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ovvio. tu ti chiedevi perchè e io ti ho dato alcune possibili spiegazioni.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma fazio e santon li hai messi a fare muffa perchè loro so voluti restà a fa muffa
qua c'è uno che vuole andare da na squadra che lo vuole prendere. facile capire come finirà.
qua c'è uno che vuole andare da na squadra che lo vuole prendere. facile capire come finirà.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Facilissimo.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 10:36 si ma fazio e santon li hai messi a fare muffa perchè loro so voluti restà a fa muffa
O lo pagano quello che vuole la Roma o rimane a tagliare l’erba di Trigoria anche lui.
Tra l’altro ha un costo annuo nettamente inferiore alle due sanguisughe nominate sopra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono d'accordo. però allora non lamentiamoci se ci mettono 15 giorni a limare 1 mil per celikingresso20libero ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 9:16 ma sono anni che lo fanno e fanno bene, anche con Tonali fecero la stessa cosa rifiutando il diritto di riscatto a 40 per prenderlo poi a 18, regalare soldi per giocatori è una cosa stupida e loro fanno quanto farebbero tutti, tutti quelli un po svegli ovviamente
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
E poi quando arriva Celik non se lo fila nessuno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non mi lamenterei mai di una cosa del genere, sono stanco di spendere soldi a caso per i vari reynolds shomu vina etc, fosse per me farei solo parametri zero e prestiti poi ormai capirai

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno perso una possibile plusvalenza da ALMENO 60 milioni dato che se non ricordo male era prodotto della Primavera.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 9:04 il Milan per me non sta con le pezze al culo comunque, si stanno dimostrando bravi Massara e Maldini e per ora nel perderemme Donnarumma a 0 non ci hanno perso nulla, hanno preso Maignan e ci hanno vinto lo scudetto, Kessie se ne andrà a 0 ma avranno i soldi per sostituirlo hanno vinto scudetto sponsor e champions league e stann cambiando proprietà, il fatto di non spendere milioni a casaccio non vuol dire che non li hanno
Proprio nulla non mi pare...
Stesso discorso che vale/varrà per Zaniolo...
H501
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se il giocatore ti vuole prendere per il collo hanno fatto bene
-
- Campione
- Reactions:
Zaniolo va tenuto.
È nell'interesse suo prima ancora che nostro fare bene perché dubito che dopo altri due anni di alternante rendimento la Juve voglia ancora prenderlo.
La vera prova di forza è tenerlo. E immagino che questo sia chiaro anche a Pinto.
Facile tuttavia credere che a noi servano i 50 milioni. Forse non con l'urgenza del recente passato, ma servono.
È tutto collegato: la Roma lo ha messo sul mercato e lui si è promesso alla Juve.
La prova di forza sarebbe toglierlo dal mercato, secondo me
È nell'interesse suo prima ancora che nostro fare bene perché dubito che dopo altri due anni di alternante rendimento la Juve voglia ancora prenderlo.
La vera prova di forza è tenerlo. E immagino che questo sia chiaro anche a Pinto.
Facile tuttavia credere che a noi servano i 50 milioni. Forse non con l'urgenza del recente passato, ma servono.
È tutto collegato: la Roma lo ha messo sul mercato e lui si è promesso alla Juve.
La prova di forza sarebbe toglierlo dal mercato, secondo me