Gian Piero Gasperini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
A calcio e negli sport in generale vince solo una, questo proprio non lo vuoi capire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
All'epoca no, con il secondo andavi solo in Champions, la terza faceva il preliminare.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 18:29 Il secondo posto ti dà partecipazione in Champions , e quindi pure introiti, e la possibilità di fare la Supercoppa (e se si fa in Arabia sono altri soldi)
Con il decimo posto sei fuori da tutto e devi pure iniziare prima la Coppa Italia come il Milan adesso.
Proprio la stessa cosa.
Infatti, l'inizio della fine, è stato il quarto posto utile per la Champions e ci siamo adagiati.
Per entrare in Champions dovevi fare una squadra da scudetto, per il quarto posto una tra il quarto ed il sesto e....infatti.....
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'avevo ascoltata e l'ho ri-ascoltata, la parte su Pellegrini e` stata riportata perfettamente.
Cmq curioso che non l'hanno ancora messa sul canale YouTube.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti mica ho detto che e` stato 'costretto' dalla societa` ad esporsi lui sulla cosa, anzi l'ho definita proprio una bordata alla societa`.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 17:56 Si ma la domanda era questa:
A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?
Non penso fosse una domanda a cui doveva rispondere Massara, Ranieri o Friedkin.
Era una domanda di campo, lui se ne uscito dicendo che Pellegrini deve trovarsi una sistemazione.
Ma se lo ha fatto e` perche` sentiva che era necessario fare chiarezza, e che non l'ha fatta nessuno dal lato societa`, e rimarca il fatto che non lo abbiano fatto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 22 ago 2025, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vai su fb, pagina AS Roma, c'è.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:55 L'avevo ascoltata e l'ho ri-ascoltata, la parte su Pellegrini e` stata riportata perfettamente.
Cmq curioso che non l'hanno ancora messa sul canale YouTube.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si mi chiedevo perche` non sul canale YT come al solito.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stranamente commenti disattivati
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.youtube.com/live/10O_DmvZhtk?feature=sharedJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:57 Si si mi chiedevo perche` non sul canale YT come al solito.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Not available in my country.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, se ne è uscito un po’ a cazzo.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 17:56 Si ma la domanda era questa:
A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?
Non penso fosse una domanda a cui doveva rispondere Massara, Ranieri o Friedkin.
Era una domanda di campo, lui se ne uscito dicendo che Pellegrini deve trovarsi una sistemazione.
Alla Spalletti: domanda sui giovani e lui che risponde su Totti

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma non te fidà perché l’anno della semifinale in panchina c’era Di Francesco, e Antonio per sua stessa ammissione non guardava le partite da quanto gli faceva schifo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 17:58 Per me secondo (a 17 punti a marzo) o quinto o decimo è la stessa cosa.
Semifinali o finali iniziano invece ad essere risultati importanti, concordo con te.
Ora stranamente rivaluta quel periodo, boh.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ranieri c’è, ed è stato estremamente attivo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:15 La societa` esiste e ci sono comunicati sul ruolo di Ranieri.
E` un ruolo 'nebuloso'? Si, anche per volonta` di Ranieri.
La nebulosita` del ruolo gli ha impedito di sedere accanto a Gasperini a Luglio e parlare di altri argomenti?
No.
Quindi poteva farlo anche su questo.
Non capisco di cosa dovrebbe parlare oggi, a campagna acquisti ancora in corso, e in una conferenza pre partita, in cui si dovrebbe parlare di Roma-Bologna.
Peraltro la domanda era di campo, è Gasperini che l’ha voluta (probabilmente volontariamente) in una domanda da porre alla società.
Poteva dire: si sta allenando, a breve sarà a disposizione.
Se l’ha fatto in questo modo probabilmente avrà i suoi motivi, e se ottiene di liberarsi di Pellegrini avrà fatto pure bene.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che Gasperini abbia percepito (anzi no penso lo ha proprio detto) che i media (e quindi tramite loro la piazza) si aspettano chiarezza su questa situazione dato. E visto che non e` stata fatta da altri (lo ha rimarcato lui no io) ha deciso di farla lui.qixand ha scritto: ↑ieri, 19:13 Ranieri c’è, ed è stato estremamente attivo.
Non capisco di cosa dovrebbe parlare oggi, a campagna acquisti ancora in corso, e in una conferenza pre partita, in cui si dovrebbe parlare di Roma-Bologna.
Peraltro la domanda era di campo, è Gasperini che l’ha voluta (probabilmente volontariamente) in una domanda da porre alla società.
Poteva dire: si sta allenando, a breve sarà a disposizione.
Se l’ha fatto in questo modo probabilmente avrà i suoi motivi, e se ottiene di liberarsi di Pellegrini avrà fatto pure bene.
Guardate che io mica sto` dicendo "hai visto hanno costretto Gasperini a dire queste cose". L'ho proprio definita una bordata.
Ma lui l'ha reputata una chiarificazione che era necessaria.
Ma se la pensa cosi` lui, non la posso pensare cosi` pure io? Che se si esponeva qualcuno della societa` prima era meglio?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La puoi pensare così, certo, ma per me non c’è nulla da chiarire.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 19:22 Io penso che Gasperini abbia percepito (anzi no penso lo ha proprio detto) che i media (e quindi tramite loro la piazza) si aspettano chiarezza su questa situazione dato. E visto che non e` stata fatta da altri (lo ha rimarcato lui no io) ha deciso di farla lui.
Guardate che io mica sto` dicendo "hai visto hanno costretto Gasperini a dire queste cose". L'ho proprio definita una bordata.
Ma lui l'ha reputata una chiarificazione che era necessaria.
Ma se la pensa cosi` lui, non la posso pensare cosi` pure io? Che se si esponeva qualcuno della societa` prima era meglio?
Pellegrini è un calciatore della Roma ma società e tecnico staranno facendo le loro valutazioni, così come il calciatore.
Noi possiamo intuire che non sia calciatore per gasp e anche pensare che sia ora per lui di cambiare aria, ma perché a mercato ancora aperto la società dovrebbe dirti che sperano di toglierselo dalle palle?
Che strategia sarebbe?
Controproducente direi io.
Che i media e i tifosi vogliano saperlo lascia completamente il tempo che trova.
Sono le solite pretese del menga.
E gasperini lo avrà fatto perché spera che pellegrini se ne vada e lasci spazio ad altro acquisto, o per altri motivi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non hai letto i miei messaggi precedenti.qixand ha scritto: ↑ieri, 19:25 La puoi pensare così, certo, ma per me non c’è nulla da chiarire.
Pellegrini è un calciatore della Roma ma società e tecnico staranno facendo le loro valutazioni, così come il calciatore.
Noi possiamo intuire che non sia calciatore per gasp e anche pensare che sia ora per lui di cambiare aria, ma perché a mercato ancora aperto la società dovrebbe dirti che sperano di toglierselo dalle palle?
Che strategia sarebbe?
Controproducente direi io.
Che i media e i tifosi vogliano saperlo lascia completamente il tempo che trova.
Sono le solite pretese del menga.
E gasperini lo avrà fatto perché spera che pellegrini se ne vada e lasci spazio ad altro acquisto, o per altri motivi.
La Roma mica deve dire che se lo devono levare dalle palle, secondo me.
Puo` (ormai poteva, visto che lo ha fatto Gasp ormai direi che la cosa e` out there) dire che non ha intenzione di rinnovagli il contratto.
E che se sta` qui` ovviamente e` a disposizione di Gasperini.
Gasperini manco ti dice che secondo lui non e` adatto al suo gioco.
Ti dice "io allenarlo non l'ho potuto allenare, poi se apro un ciclo triennale e so` che per la societa` e` il suo ultimo anno, che vi devo dire su se e come lo vedo nel mio gioco?"