Questo sei tu che provi a reggere il mio passo:

Questo sei tu che provi a reggere il mio passo:
Adesso è un peccato che non si leggono le risposte. Avrei voluto farmi due risate.
signor Goebbels, io in realtà sarei ebreo
Credo che la storia del tweet su Marcos Antonio non lo faccio dormire sereno. Sto inetto.
Preso per il culo sia da romanisti che laziali.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 23:15 Adesso è un peccato che non si leggono le risposte. Avrei voluto farmi due risate.
Certamente.antoniocs ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 23:07 Io giocherei con le maglie da 1 a 11 e senza fascia di capitano proprio perché i calciatori sostanzialmente non li calcolo. Poi ovvio che ogni minuto in cui giocheranno scatarri come solbakken rimpiangerò non solo l'uzbeko ma anche Gautieri, Iago Falque e Pettinari
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 23:14 Ma Reynolds è sparito dalla faccia della Terra dopo le dichiarazioni del padre. Scarpe di cemento e gluglu in qualche canale olandese?
6 gol e 6 assist in 1339 minuti giocati con la Roma, in pratica è entrato in un gol ogni 111 minuti. Pensa se avesse fatto bene... ma il salmonaro farà sicuramente meglio. 1 gol in un girone come inizio è molto incoraggiante...Mike Foster ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 23:38 Certamente.Come si fa a non rimpiangere un talento incompreso come l'uzbeko.
![]()
Neanche Martin Dahlin me lo farebbe rimpiangere.
Non so i retroscena, ma si sta comportando squallidamente, almeno stando a quello che hanno fatto trapelare.Jean Louis Scipione ha scritto: Non me ne frega niente, non lo voglio perché è un personaggio pessimo. Tudor, Montero, Nedved, Di Canio, Materazzi etc etc erano migliori di lui. Giocatore più finto e opportunista che il calcio italiano abbia mai conosciuto. Non deve vestire la maglia della Roma punto.
1 gol e 2 assist in 503 minuti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ah bene
Ma sulla carta parte titolare oppure hanno altri giocatori lì? Speriamo giochi...Jack l'Irlandese ha scritto: