Ah ecco,poi mi fai la morale su Solbakken.

Abbiamo una vedova di Shomurodov.

Ah ecco,poi mi fai la morale su Solbakken.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per gli autografi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quando vedo foto di gente con quella coppa in mano sto male.
Non me ne parlareTony Brando ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 22:33 Quando vedo foto di gente con quella coppa in mano sto male.
veramente non ci interagisco quasi mai, ho pure il numero ma non gli rompo mai il cazzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 22:51 Cmq la tossicodipendenza da Biaphora di @red5788 su Twitter fa veramente paura, io da moh che ti avevo mandato affanculo. Potenti Mark David Chapman vibes.
Sono 2 giorni che lo stai tartassando a quel poveraccio
2 domande in 2 giorni vuol dire tartassare?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 22:56 Sono 2 giorni che lo stai tartassando a quel poveraccio
se se vabbe`, 2...
Forse è una tonalità che gradisce o forse sta solo cercando di recuperare alla merdata fatta giorni fa.il_noumeno ha scritto: Ma questo nero qui gli andava bene quindi?
Io giocherei con le maglie da 1 a 11 e senza fascia di capitano proprio perché i calciatori sostanzialmente non li calcolo. Poi ovvio che ogni minuto in cui giocheranno scatarri come solbakken rimpiangerò non solo l'uzbeko ma anche Gautieri, Iago Falque e PettinariMike Foster ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 22:26 Ah ecco,poi mi fai la morale su Solbakken.![]()
Abbiamo una vedova di Shomurodov.![]()
![]()