Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Francesco ha scritto: sab 2 lug 2022, 15:04 Fossi Pinto comunque mi roderebbe il culo e non poco.
Non su Volpato. A meno che a Pinto non roda ogni volta che un procuratore parla di un suo assistito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 2 lug 2022, 8:06 Il piano B di solito somiglia al piano A si discosta in qualche dettaglio
Ma chi l'ha decisa 'sta cosa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io Belotti a 0 me lo sarei preso
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

In questo caso non vedo cosa abbia detto di male Totti.
Sollecitato sul mercato della Roma, dice (giustamente) che ad ora è impossibile fare valutazioni perché troppo presto.
I passaggi su Dybala e CR7 non aggiungono nulla di che.
Su Volpato, si rimette alla volontà della società, dando implicitamente il benestare a qualsiasi soluzione.

Fossi in Pinto, più che incazzarmi, gli offrirei un caffè.
Ultima modifica di Papinki78 il sab 2 lug 2022, 15:18, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gabbbro ha scritto: sab 2 lug 2022, 15:16 Io Belotti a 0 me lo sarei preso
Vuole giocare titolare,cosa che la roma non poteva garantirgli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 15:12 Non su Volpato. A meno che a Pinto non roda ogni volta che un procuratore parla di un suo assistito.
No certo, parlavo del resto. Anche perchè se io non voglio Dybala, ma in realtà voglio far sapere che mi interessa per altri motivi, non vedo il motivo del perchè un non tesserato (comunque vicino alla Roma) debba dire che ormai la cosa è saltata e lui andrà altrove. Questo è un esempio ovviamente, voglio solamente sperare che queste dichiarazioni e accenni alle trattative della Roma non diventino sempre più frequenti, perchè continuo a non capirne l'utilità per la Roma.
Ultima modifica di Francesco il sab 2 lug 2022, 16:45, modificato 2 volte in totale.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Freddo ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:33 SKY SPORT - Francesco Totti, ex dirigente della Roma, è intervenuto durante la Padel Cup parlando anche del mercato. Queste le sue parole:

Che idea ti stai facendo della Roma?

Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L’idea non me la sono fatta, ancora c’è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti.

Cosa è successo con Ronaldo?

Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti.

Dybala è un sogno realizzabile?

Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C’è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti.

Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?

È un’operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po’ di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa.

Cosa può dare Volpato?

Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore.

Il colpo che ti intriga di più?

Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto.

Cosa farai da grande?

Sono vecchio, quello che dovevo fare l’ho fatto. Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai.
Ex dirigente della Roma asd ....
Intervista diversa dalle altre,manca qualcosa....i matrimoni ora si potranno fare in 4 se non dice qualcosa...reintervistatelo e salvate i matrimoni santo cielo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

andreadb ha scritto: sab 2 lug 2022, 10:18 Io ricordo che era quasi fatta e un'amichevole cambiò la storia...
triangolare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma Ederson che non ha trovato l’accordo con l’Atalanta e rimane a Salerno….
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:03 Mourinho non è uno yes man come i predecessori che chiedevano il laterale di piede sinistro e gli compravano la seconda punta quasi prima.
Lo scorso anno ha chiaramente detto che si era accontentat di un mercato non competo perché conosceva la situazione, ma non credo accetterebbe di spendere una cifra simile per uno che non ha chiesto.
non sarebbe una mossa di reazione, soprattutto che li` Mourinho ti puo` anche capire

per me l'altro cc lo sanno gia` chi e` devono vendere Veretout perche` se compri tutti quelli che devi comprare prima, poi quelli che vuoi dar via li devi regalare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:20 Forse mi sono spiegato male. Ci riprovo. Immagino che Mourinho, oltre a Matic, abbia chiesto due cc. Ora mi chiedo se voleva X + Frattesi o voleva Frattesi e poi X. In pratica Frattesi è il titolare da mettere vicino a Matic o vuole un titolare da mettere vicino a Matic + Frattesi? Perché se spendi molti soldi per il ragazzo è poi non puoi prendere il titolare perché magari non piazzi come vorresti Veretout, immagino possa giustamente incazzarsi. Proprio immaginando l'ipotesi che volesse il titolare + Frattesi, auspicavo si potesse prendere prima il titolare e poi, dopo la cessione di Veretout si andava sul Frattesi. Ma sicuramente sono miei ragionamenti. Sicuramente Mou avrà fatto il discorso inverso. Oppure già sanno che, Veretout o non Vetetout, prenderanno i due profili a cc.
per me gia` sanno chi prendono
poi dovranno prima provare a vendere Veretout perche` se compri tutti i cc prima poi che si viene a prendere Veretout aspetta che lo regali
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 2 lug 2022, 15:33 triangolare
Roma-Ajax-Borussia Moenchengladbach. "Torneo città di Roma", mi pare si chiamasse. Un freddo di Dio, stavo in distinti Sud. Traversa paurosa dai 30 metri del Professore, Antonino Bernardini, dopo una entusiasmante sgroppata per vie centrali.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Sbaglierò, perché sbaglierò...ma oggi in conferenza stampa Pinto mi è sembrato piuttosto sereno. E non come Enrico Letta.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francesco ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:48 Continuo a non capire questo suo parlare a 360 gradi del mercato della Roma quasi come se volesse dirci che in realtà è a conoscenza di tutte le strategie societarie. E non mi pare che al momento faccia parte dell'organigramma societario.
beh di Dybala gia` sappiamo ci ha parlato in quanto tifoso alla partita ecc ecc
Volpato e` suo quindi mi pare ovvio sia al corrente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:53 Comunque Frattesi lo ha dato Monchi al Sassuolo. Riacquisto a 10 dopo un anno, 15 fino al terzo anno. Dopo 30% sul riacquisto
Operazione impostata anche da eh oh una bravissima persona che uhmm Deferl ehm oh lo stava prendendo gia` a Gennaio
Rispondi