Non su Volpato. A meno che a Pinto non roda ogni volta che un procuratore parla di un suo assistito.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi l'ha decisa 'sta cosa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io Belotti a 0 me lo sarei preso
-
- Fenomeno
- Reactions:
In questo caso non vedo cosa abbia detto di male Totti.
Sollecitato sul mercato della Roma, dice (giustamente) che ad ora è impossibile fare valutazioni perché troppo presto.
I passaggi su Dybala e CR7 non aggiungono nulla di che.
Su Volpato, si rimette alla volontà della società, dando implicitamente il benestare a qualsiasi soluzione.
Fossi in Pinto, più che incazzarmi, gli offrirei un caffè.
Sollecitato sul mercato della Roma, dice (giustamente) che ad ora è impossibile fare valutazioni perché troppo presto.
I passaggi su Dybala e CR7 non aggiungono nulla di che.
Su Volpato, si rimette alla volontà della società, dando implicitamente il benestare a qualsiasi soluzione.
Fossi in Pinto, più che incazzarmi, gli offrirei un caffè.
Ultima modifica di Papinki78 il sab 2 lug 2022, 15:18, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vuole giocare titolare,cosa che la roma non poteva garantirgli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
No certo, parlavo del resto. Anche perchè se io non voglio Dybala, ma in realtà voglio far sapere che mi interessa per altri motivi, non vedo il motivo del perchè un non tesserato (comunque vicino alla Roma) debba dire che ormai la cosa è saltata e lui andrà altrove. Questo è un esempio ovviamente, voglio solamente sperare che queste dichiarazioni e accenni alle trattative della Roma non diventino sempre più frequenti, perchè continuo a non capirne l'utilità per la Roma.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 15:12 Non su Volpato. A meno che a Pinto non roda ogni volta che un procuratore parla di un suo assistito.
Ultima modifica di Francesco il sab 2 lug 2022, 16:45, modificato 2 volte in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ex dirigente della RomaFreddo ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 14:33 SKY SPORT - Francesco Totti, ex dirigente della Roma, è intervenuto durante la Padel Cup parlando anche del mercato. Queste le sue parole:
Che idea ti stai facendo della Roma?
Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L’idea non me la sono fatta, ancora c’è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti.
Cosa è successo con Ronaldo?
Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti.
Dybala è un sogno realizzabile?
Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C’è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti.
Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?
È un’operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po’ di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa.
Cosa può dare Volpato?
Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore.
Il colpo che ti intriga di più?
Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto.
Cosa farai da grande?
Sono vecchio, quello che dovevo fare l’ho fatto. Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai.

Intervista diversa dalle altre,manca qualcosa....i matrimoni ora si potranno fare in 4 se non dice qualcosa...reintervistatelo e salvate i matrimoni santo cielo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
triangolare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma Ederson che non ha trovato l’accordo con l’Atalanta e rimane a Salerno….
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non sarebbe una mossa di reazione, soprattutto che li` Mourinho ti puo` anche capireqixand ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 11:03 Mourinho non è uno yes man come i predecessori che chiedevano il laterale di piede sinistro e gli compravano la seconda punta quasi prima.
Lo scorso anno ha chiaramente detto che si era accontentat di un mercato non competo perché conosceva la situazione, ma non credo accetterebbe di spendere una cifra simile per uno che non ha chiesto.
per me l'altro cc lo sanno gia` chi e` devono vendere Veretout perche` se compri tutti quelli che devi comprare prima, poi quelli che vuoi dar via li devi regalare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me gia` sanno chi prendonoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 11:20 Forse mi sono spiegato male. Ci riprovo. Immagino che Mourinho, oltre a Matic, abbia chiesto due cc. Ora mi chiedo se voleva X + Frattesi o voleva Frattesi e poi X. In pratica Frattesi è il titolare da mettere vicino a Matic o vuole un titolare da mettere vicino a Matic + Frattesi? Perché se spendi molti soldi per il ragazzo è poi non puoi prendere il titolare perché magari non piazzi come vorresti Veretout, immagino possa giustamente incazzarsi. Proprio immaginando l'ipotesi che volesse il titolare + Frattesi, auspicavo si potesse prendere prima il titolare e poi, dopo la cessione di Veretout si andava sul Frattesi. Ma sicuramente sono miei ragionamenti. Sicuramente Mou avrà fatto il discorso inverso. Oppure già sanno che, Veretout o non Vetetout, prenderanno i due profili a cc.
poi dovranno prima provare a vendere Veretout perche` se compri tutti i cc prima poi che si viene a prendere Veretout aspetta che lo regali
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Roma-Ajax-Borussia Moenchengladbach. "Torneo città di Roma", mi pare si chiamasse. Un freddo di Dio, stavo in distinti Sud. Traversa paurosa dai 30 metri del Professore, Antonino Bernardini, dopo una entusiasmante sgroppata per vie centrali.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Sbaglierò, perché sbaglierò...ma oggi in conferenza stampa Pinto mi è sembrato piuttosto sereno. E non come Enrico Letta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh di Dybala gia` sappiamo ci ha parlato in quanto tifoso alla partita ecc ecc
Volpato e` suo quindi mi pare ovvio sia al corrente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Operazione impostata anche da eh oh una bravissima persona che uhmm Deferl ehm oh lo stava prendendo gia` a Gennaioaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 2 lug 2022, 14:53 Comunque Frattesi lo ha dato Monchi al Sassuolo. Riacquisto a 10 dopo un anno, 15 fino al terzo anno. Dopo 30% sul riacquisto