Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:15 sono convinto che continueremo con l'accrocco e che mou lo proverà a dx. finalmente avremo dei cross messi come dio comanda. per me non è in primavera che si vede il ruolo naturale di un giocatore.
Celik e Karsdorp riserve di Zalewski asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

SKY SPORT - Francesco Totti, ex dirigente della Roma, è intervenuto durante la Padel Cup parlando anche del mercato. Queste le sue parole:

Che idea ti stai facendo della Roma?

Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L’idea non me la sono fatta, ancora c’è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti.

Cosa è successo con Ronaldo?

Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti.

Dybala è un sogno realizzabile?

Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C’è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti.

Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?

È un’operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po’ di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa.

Cosa può dare Volpato?

Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore.

Il colpo che ti intriga di più?

Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto.

Cosa farai da grande?

Sono vecchio, quello che dovevo fare l’ho fatto. Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:22 Sicuramente qualcuno che ti chiede meno del Sassuolo lo trovi asd
Sí ma non è facile trovare squadre che lo fanno gratis
Alla fine sempre un riscatto e controriscatto dovresti mettere

Cosa che alla fine non è tanto diversa dalla cessione con recompra dal sassuolo

Se poi non "recompri" però e ti presenti 2 anni dopo ci sta che ti spennino
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Freddo ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:33 SKY SPORT - Francesco Totti, ex dirigente della Roma, è intervenuto durante la Padel Cup parlando anche del mercato. Queste le sue parole:

Cosa può dare Volpato?

Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore.
In che ruolo?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:41 Sí ma non è facile trovare squadre che lo fanno gratis
Alla fine sempre un riscatto e controriscatto dovresti mettere

Cosa che alla fine non è tanto diversa dalla cessione con recompra dal sassuolo

Se poi non "recompri" però e ti presenti 2 anni dopo ci sta che ti spennino
Ma infatti non ho detto gratis.
Meno abbiamo a che fare col Sassuolo meglio mi sento
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Freddo ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:33 SKY SPORT - Francesco Totti, ex dirigente della Roma, è intervenuto durante la Padel Cup parlando anche del mercato. Queste le sue parole:

Che idea ti stai facendo della Roma?

Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L’idea non me la sono fatta, ancora c’è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti.

Cosa è successo con Ronaldo?

Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti.

Dybala è un sogno realizzabile?

Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C’è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti.

Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?

È un’operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po’ di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa.

Cosa può dare Volpato?

Il colpo che ti intriga di più?

Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto.

Cosa farai da grande?

Sono vecchio, quello che dovevo fare l’ho fatto. Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai.
Continuo a non capire questo suo parlare a 360 gradi del mercato della Roma quasi come se volesse dirci che in realtà è a conoscenza di tutte le strategie societarie. E non mi pare che al momento faccia parte dell'organigramma societario.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:44 In che ruolo?
Trequartista, in subordine attaccante aggiunto.
Nel 433 potrebbe fare sia l'esterno dx che la prima punta, ma la Primavera non ha mai giocato con questo modulo mi pare
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RolandRubix ha scritto: sab 2 lug 2022, 12:36 Tendo a escludere che la Roma dia via Volpato senza opzione di recompra.

Li facciamo più scemi di quello che sono. Lo poteva fare Monchi. Ma quei tempi sono lontani, per fortuna.

Se Volpato va al Sassuolo e viene valorizzato dal Sassuolo per la Roma è solo un vantaggio.

Come successo per Pellegrini (soprattutto) e Frattesi.

Certo, poi ci sono anche i Marchizza, i Ciervo, i Riccardi, che non hanno reso come si sperava. Almeno finora.

Ma che dovremmo fare, controllare tutti i giovani partiti dal nostro vivaio? Pura utopia.

A Volpato una bella esperienza in Emilia sarà utilissima. Se renderà, la Roma se lo riprenderà. Se non renderà, arrivederci.

Comunque Frattesi lo ha dato Monchi al Sassuolo. Riacquisto a 10 dopo un anno, 15 fino al terzo anno. Dopo 30% sul riacquisto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

aldodice26x1 ha scritto: Comunque Frattesi lo ha dato Monchi al Sassuolo. Riacquisto a 10 dopo un anno, 15 fino al terzo anno. Dopo 30% sul riacquisto
Si certo. Quando la Roma avrebbe potuto riscattarlo ci fu il cambio di proprietà e Pallotta diede ordine di ridurre gli investimenti. Arrivati i Friedkin, era troppo tardi.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:48 Continuo a non capire questo suo parlare a 360 gradi del mercato della Roma quasi come se volesse dirci che in realtà è a conoscenza di tutte le strategie societarie. E non mi pare che al momento faccia parte dell'organigramma societario.
Le uniche cose con cognizione di causa le può dire su Volpato, visto che il ragazzo è assistito dall'agenzia di sua proprietà
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:48 Trequartista, in subordine attaccante aggiunto.
Nel 433 potrebbe fare sia l'esterno dx che la prima punta, ma la Primavera non ha mai giocato con questo modulo mi pare
No ok
Mi era stato detto che non fosse esterno
Totti che è praticamente il suo procuratore lo vede bene in un 433 quindi mi chiedevo se punta o mezzala
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

RolandRubix ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:56 Si certo. Quando la Roma avrebbe potuto riscattarlo ci fu il cambio di proprietà e Pallotta diede ordine di ridurre gli investimenti. Arrivati i Friedkin, era troppo tardi.
Il problema è anche che Pellegrini quando andò al Sassuolo era già pronto a differenza di Frattesi che si è fatto 3 anni in prestito in serie B da titolare prima di tornare al Sassuolo. Ecco, Volpato è un po' come Volpato. Non ancora pronto. Per questo spero che il diritto di riacquisto sia esteso a 4 anni almeno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 15:00 Volpato è un po' come Volpato
:mmmmm: ti piace vincere facile :mrgreen:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 lug 2022, 14:56 Le uniche cose con cognizione di causa le può dire su Volpato, visto che il ragazzo è assistito dall'agenzia di sua proprietà
Fossi Pinto comunque mi roderebbe il culo e non poco.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: sab 2 lug 2022, 11:44 Ho scritto che l'ho visto due volte e in quelle due volte giocava più sulla fascia
Non lo conosco, per questo ho chiesto

Potevi rispondere visto che segui la primavera, invece hai fatto la solita battutina
Ok
Allora, senza battute, è un giocatore di grande talento. Il livello cui può arrivare non lo può sapere nessuno. Né quanto tempo ci vorrà per maturare. Ci sono stati giocatori di grande talento che poi, pur facendo una buona carriera in serie B, non hanno sfondato. Tipo Stefano Pettinari. Diciamo che, a differenza di altri, il rischio che possa esplodere c'è e mi scoccerebbe se esplodesse altrove. Sul ruolo.... Attualmente gioca trequarti o attaccante. In precedenza giocava mezzala. Poi spesso nel passaggio tra giovanili e prima squadra il ruolo cambia totalmente. Non so a quali altri giovani secondo te sembrava somigliare quelle volte che lo hai visto. Se lo ricordi, ti dico se a mio avviso ci sono o meno differenze con lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi